Vero veroOriginariamente inviata da Fede1978
Vero veroOriginariamente inviata da Fede1978
un compagno sta costruendo un semi auto basato sullo sniper di halo modificando il dragunov della golden bow(mi pare, comunque un cinese con ingranaggi standard) vista la lunghezza totale di quel cannone(circa 1800mm) ha preso come canna interna la deepfire da 800mm (!), ma dopo averla montata la potenza è passata da 0,95j a 0,70j circa, perdite d'aria non ce ne seno, io ho paura che il volume d'aria compressa dal pistone sia inferiore dell volume della nuova canna, per non parlare dell'attrito del pallino, inoltre l'effetto hop up è misero anche se regolato al massimo. questi problemi si possono risolvere con una molla da 120-130 ma non so che marca, poi quali gommini hop up mi consigliate? inoltre vorrebbe un grilletto ad altissima reattività, io avrei pensato agli ingranaggi 13.1 accoppiati ad un motore ad alta coppia e velocità, dei lonex cosa mi sapete dire? il tutto verrebbe mosso da una lipo che sceglieremo fra 7,4 - 11,1 o 14,8v tutte con 30c e magari un mosfet(se il motore non dovesse costare troppo)
ma secondo voi il gb regge ad una molla del genere considerando che sparerà solo ed esclusivamente a colpo singolo?
mettici un cilindro pieno. di solito se si fanno fucili da cecchino o lunghi come il tuo, bisogna prendere un cilindro pieno.
rex
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 08:03 ----------
ciao a tutti, volevo chiuedere (non sò se questa è la sez giusta, ma mi sembra una domanda, che non si può catalogare appieno..)
volevo chiedere, quaanti ruoli ci sono nel SA? e come si chiamano e cosa fanno?
rex![]()
il cilindro pieno è montato di serie, per il resto?
per il resto è impossibile... hai detto 80cm di canna eh!! 1m e 80 non sono pochi e poi cosa ce ne fà? è impossibile andar su di potenza (o m/s) perchè il volume d'aria all'interno della canna è maggiore al volume d'aria "spostato" dal cilindro... quindi direi che è di obbligo una diminuzione così drastica.....o dici al tuo amico che taglia la canna, o se lo tiene così... canne lunghe sono controproducenti....
aumento peso;
aumento lunghezza (senza aumentare le prestazioni, anzi riducendole, io direi fino una 650mm e poi mi fermerei là)
difficloltà di movimento..... (e dove te lo carichi sto cannone??)
quindi posso dirti con "ruvidezza" che il tuo amico ha fatto na cag**a....o gli tagli la canna o se lo tiene così....
rex
PS: aumentando la potenza della molla, non fai proprio un bel niente.... aumenti solo la velocità di uscita dell aria del cilindro alla canna, ma come si è detto se il volume di spostamento è minore al volum canna, puoi montare anche un ammortizzatore, tanto non fà un bel niente....
---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:05 ----------
ehm.... ma sei sicuro di quello che dici??Originariamente inviata da masrer;3717557reattività, io avrei pensato agli ingranaggi 13.1 accoppiati ad un motore [B
un motore adalta coppia e velocità??? visto che ci sei monta un motore di una lavatrice
no apparte gli scherzi, o segli uno o l'altro... se deve far lo sniper, e deve spostare gli ammortizzatori direi high torque...
7.4-11.1-14.8???? ma sei matto? le 14.8 sono solo per rof altri come "le giraffe"...ti basta na 11.1... poi deve sparare in singolo se non si vuole far beccare.... il gb te lo potresti trovare subito con uno squarcio.... un cinese e gli monti un ammortizzatore....
ma dai, così lo rovini.....
Ultima modifica di Rexar; 07/08/2012 a 11:12
Che tenga la canna esterna del 'cannone' e riporti la canna interna alla lunghezza originaria.
lolOriginariamente inviata da nikaldro