mentre il king arms s&w m&p15 com'è messo meccanicamente , perchè spendere 388 € per un fucile quando c'è la possibilitá che si rompa mi farebbe un po' arrabbiare , quindi voi che ne pensate ?
mentre il king arms s&w m&p15 com'è messo meccanicamente , perchè spendere 388 € per un fucile quando c'è la possibilitá che si rompa mi farebbe un po' arrabbiare , quindi voi che ne pensate ?
Anche un asg da 1000 euro si può rompere ..non e che più spendi meno si rompe..E una buona asg anche quella ma preferisco nettamente di più il g&p..King arms meccanica Hi torque
https://www.softairmania.it/threads/...l-Moe%29/page3 recensione asg sia dentro che fuori
Un m4a1 ka é unguale a qualsiasi altro derivato colt della ka.
Non é che il cqb è migliore o peggiore del carbine: sono identici cambia solo l'estetica. Quindi vai tranquillo![]()
Grazie mille ragazzi , credo che prenderó un G&P , molto belli esteticamente , e poi se si rompe qualcosa lo ripareró comefanno tutti !!
Avrei un altra domanda , oggi ho incontrato mio cugino dopo tanto tempo , e cosi è venuto fuori il discorso del softair , mi ha detto che lui aveva un lone star m4 border patrol swat sbr , vi chiedo quindi è buono come fucile ? Ho letto le recensioni , e ho visto che è ready to play ( almeno da quanto ho letto ) . E infine vi chiedo , la precisone tra un cqb e un carbine è molto differente ?
La precisione é idemtica e i Lone Star sono dei King Arms con molla underj e dovrebbero essere spessorati meglio.
Ovviamente sono ready to play![]()
Grazie mille ! Visto che ancora non sono affiliato a nessun club , voi dite che i rivenditori me lo farebbero lo rispessoramento ?
Certo ma se prendi un lone star e lo fai aprire perdi la garanzia