Salve Ragazzi, vorrei intraprendere la "carriera" di Soft Gunner , però essendo nabbo in materia non so che arma prendere.. Io sono un Fan degli m14 e sono molto attratto dal modello della Cymaperò leggendo le recensioni ha parecchie cosette da cambiare
... Ora Che replica mi consigliate per iniziare? una low cost che appena mi arriva non devo metterci le mani "dentro"
.
P S Raga possibilmente ditemi una replica che è disponibile sul sito softairgames.
Ultima modifica di Carlo Carpentieri; 16/08/2012 a 17:19
Linea economica G&G, G36 della GoldenBow (basta cambiare poco ed è ottimo), M4 della LoneStar e King Arms (ne parlano molto bene, i primi son sempre underJ mentre i KA a volte son overJ): a tutti consiglio una bella Lipo7.4V con imax 6b o simili
Ahab
Che ne Dite di un Mp5 SD6 Della Golden Bow ?
Come tutti i LowCost va sistemato prima dell'uso: è più semplice dello M14 però da smontare e sistemare
Gli unici pronti sicuramente all'uso sono i G&G LowCost (se non erro sono i codici CMxx) ed i LoneStar se vuoi rimanere in fascia bassa, medio-bassa: altrimenti vai di Marui, VFC, G&G pro, G&P, CA non sportline, ICS etc ma i prezzi salgono
Ahab
Scusa se insisto, cosa si dovrebbe cambiare al mp5 sd6?
ciao gente, c'è un mio compagno di squadra che si vuole comprare un g36c. Pur avendo provato ad indirizzarlo verso marui, CA e marchi vari, vuole a tutti i costi spendere poco e prenderne uno low cost.
Sono riuscito a dirottarlo sul modello della golden bow (jing gong?), che a quello che ho letto anche qui su sam (e poco prima anche ahab lo "consigliava" come possibile scelta) sembra l'unico un po decente ed a basso costo (vorrei evitare i CA sportline), ma mi resta un quesito: ho trovato il modello 608, che è appunto quello consigliato, ma c'è anche il modello 638 della lina black line sempre golden bow, cosa cambia dalle due versioni? uno è 2da generazione, l'altro terza? perchè sto colore nero al posto del grigio/blu? ultimo, qualcuno ha provato anche il modello tan (che dovrebbe essere lo stesso, cambia solo il colore) del 638?
Grazie in anticipo
il 638 è l'ultima versione uscita,che propone 2 nuove colorazioni(FDE e per l'appunto quel blu grigiastro)
di meccanica di diverso al 608 non dovrebbe avere niente di nuovo,in quanto gli interventi che ho visto fare sono sempre gli stessi e le prestazioni uguali(forse la molla di serie cambia,non ne ho mai visto uno over,al massimo 0,97 ma comunque con perdite d'aria)
comunque qualcuno sa dirmi se a san marino c'è un negozio che vende adesivi(non patch,adesivi tipo stick) della magpul ed un set di carte da gioco(magpul o g&g)?