bella la seconda foto, pistola cazzuta, e la torcia le sta bene (si, sono un fissato)
![]()
bella la seconda foto, pistola cazzuta, e la torcia le sta bene (si, sono un fissato)
![]()
De gustibus!
Perchè pistola cazzuta?Secondo me, con i dovuti accorgimenti (come la ricostruzione in metallo del fermo che tiene la inner bloccata nella outer e la leggera modifica della molle che stanno sotto il cane ) è un'ottima pistola per il GAME!
come collezionismo ha i suoi limiti....ma sinceramente non mi ha mai dato un problema e la tratto veramente male!
La torcia, per i miei gusti, è un po' troppo grossa per le 1911...senza il laser sarebbe perfetta!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
meccanicamente non la conosco.
cazzuta! con torcia guancette e novak cosi messa in posa sembra cattiva
ahhh,ok!!pensavo "cazzuta" nel senso che era una pistola del c@zzo perché non ti piaceva meccanicamente!
Beh,allora concordo con te..è bella cattiva (anche di scarrellamento) e quindi cazzuta!
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
ps: a me le novak fanno impazzire!![]()
o frankye ce l'ha del vissuto è vero.............la canna esterna
viene da Marui e compatibili? Mi da un certo senso del polveroso da combat....
guarda paolo...la sto veramente usando tanto! Mi piace come spara, mi piace il rinculo, mi piace la solidità...è sicuramente una delle repliche che preferisco da portare in game!
La canna esterna è la sua WE come tutto il resto della pistola.
Curiosità: domenica in game mi sono portato la bell 1911 (clone marui) e ho perso una vite delle guancette....le viti per le guancette delle marui e cloni sono compatibili con quelle real steel? perchè se sono compatibili, passo in armeria e prendo 4 viti per grip 1911....
cioè la canna e il grilletto erano diserie? Azzz.......la canna ha la volata fatta bene di solito we è unpo' grezza in questo particolare,bella!
Per le viti è come tidice the lover,come al solito da noi in Italia trovare quelle dellaNOVA che sono perfette per 1911 marui è un'impresa,ciao.
Sì sì, è tutta di serie paolo! E' fatta decisamente bene: è stata la mia prima WE e devo ammettere che ne sono rimasto soddisfatto!
Per le viti ringrazio tantissimo sia te che The Lover per il consiglio...a questo punto provo a fare un giro in ferramenta!![]()