Pagina 197 di 241 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella la seconda foto, pistola cazzuta, e la torcia le sta bene (si, sono un fissato )

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

De gustibus!

Perchè pistola cazzuta?Secondo me, con i dovuti accorgimenti (come la ricostruzione in metallo del fermo che tiene la inner bloccata nella outer e la leggera modifica della molle che stanno sotto il cane ) è un'ottima pistola per il GAME!
    come collezionismo ha i suoi limiti....ma sinceramente non mi ha mai dato un problema e la tratto veramente male!
    La torcia, per i miei gusti, è un po' troppo grossa per le 1911...senza il laser sarebbe perfetta!

Club
    Non affiliato

Predefinito

meccanicamente non la conosco.
    cazzuta! con torcia guancette e novak cosi messa in posa sembra cattiva

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ahhh,ok!! pensavo "cazzuta" nel senso che era una pistola del c@zzo perché non ti piaceva meccanicamente!
    Beh,allora concordo con te..è bella cattiva (anche di scarrellamento) e quindi cazzuta!

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

ps: a me le novak fanno impazzire!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

o frankye ce l'ha del vissuto è vero.............la canna esterna
    viene da Marui e compatibili? Mi da un certo senso del polveroso da combat....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    o frankye ce l'ha del vissuto è vero.............la canna esterna
    viene da Marui e compatibili? Mi da un certo senso del polveroso da combat....
    guarda paolo...la sto veramente usando tanto! Mi piace come spara, mi piace il rinculo, mi piace la solidità...è sicuramente una delle repliche che preferisco da portare in game!
    La canna esterna è la sua WE come tutto il resto della pistola.

Curiosità: domenica in game mi sono portato la bell 1911 (clone marui) e ho perso una vite delle guancette....le viti per le guancette delle marui e cloni sono compatibili con quelle real steel? perchè se sono compatibili, passo in armeria e prendo 4 viti per grip 1911....

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    guarda paolo...la sto veramente usando tanto! Mi piace come spara, mi piace il rinculo, mi piace la solidità...è sicuramente una delle repliche che preferisco da portare in game!

Curiosità: domenica in game mi sono portato la bell 1911 (clone marui) e ho perso una vite delle guancette....le viti per le guancette delle marui e cloni sono compatibili con quelle real steel? perchè se sono compatibili, passo in armeria e prendo 4 viti per grip 1911....
    Ciao, non sono assolutamente compatibili! Forse, dico FORSE si potrebbero adattare quelle per la Beretta, visto che la filettatura dovrebbe coincidere (nelle 1911 RS è di maggior diametro).

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahhh,ok!! pensavo "cazzuta" nel senso che era una pistola del c@zzo perché non ti piaceva meccanicamente!
    Beh,allora concordo con te..è bella cattiva (anche di scarrellamento) e quindi cazzuta!
    nono, cazzuta nel senso di cazzuta

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

cioè la canna e il grilletto erano diserie? Azzz.......la canna ha la volata fatta bene di solito we è unpo' grezza in questo particolare,bella!
    Per le viti è come tidice the lover,come al solito da noi in Italia trovare quelle dellaNOVA che sono perfette per 1911 marui è un'impresa,ciao.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì sì, è tutta di serie paolo! E' fatta decisamente bene: è stata la mia prima WE e devo ammettere che ne sono rimasto soddisfatto!
    Per le viti ringrazio tantissimo sia te che The Lover per il consiglio...a questo punto provo a fare un giro in ferramenta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.