Pagina 197 di 240 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

sì, ma la Zeke fa i Kit di trasformazione...non le repliche!
    Non esiste la Beretta 93 Zeke....ma il kit della Zeke da mettere sulla beretta...esattamente come fa la guarder!

------ Post aggiornato ------

Comunque, anche se a me non piace proprio la pistola (quella vera intendo) la replica di paolo è veramente strepitosa! Complimenti paolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    sì, ma la Zeke fa i Kit di trasformazione...non le repliche!
    Non esiste la Beretta 93 Zeke....ma il kit della Zeke da mettere sulla beretta...esattamente come fa la guarder!

------ Post aggiornato ------

Comunque, anche se a me non piace proprio la pistola (quella vera intendo) la replica di paolo è veramente strepitosa! Complimenti paolo!
    Ed è esattamente quello che intendevo,sono tutt'altro che un novellino e so bene che la Zeke produce(va) soltanto i kit

E' che,in gergo,si usa sostituire il nome di chi produce il kit con quello del produttore dell'arma..tutto qui.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

92FS SRC (SR92)
    Icone allegate Icone allegate 2012-09-06 14.36.18.jpg‎  
    Ultima modifica di Fedez; 07/09/2012 a 17:03

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Fedez...è full metal? Come va, benone?

Inizialmente non amavo per niente le Sig...poi le ho guardate sempre di più, fino ad amarle!
    Questa è in assoluto una delle migliori pistole che abbia avuto.... solida, precisa e scalcia come un mulo!

Sig P226r Marui

Ultima modifica di frankye3434; 09/09/2012 a 19:48

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Fedez...è full metal? Come va, benone?
    Sì, è full metal, l'ho comprata poco tempo fa qui su SAM ad un ottimo prezzo... Scarrella bene senza intoppi e nella sua portata ha un bel tiro!

Appena arrivata ho provveduto a lubrificarla come spiegato nella tua guida, e devo dire che il tutto è diventato ancora più fluido. Peccato per le guancette con la scritta SR e l'assenza di loghi, ma personalmente ALMENO sulle pistole posso passarci ancora sopra

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Sì, è full metal, l'ho comprata poco tempo fa qui su SAM ad un ottimo prezzo... Scarrella bene senza intoppi e nella sua portata ha un bel tiro!

Appena arrivata ho provveduto a lubrificarla come spiegato nella tua guida, e devo dire che il tutto è diventato ancora più fluido. Peccato per le guancette con la scritta SR e l'assenza di loghi, ma personalmente ALMENO sulle pistole posso passarci ancora sopra
    Bene...buono a sapersi nel caso si presentasse qualche occasione! E' clone marui, giusto?

Shub....devo ancora rifletterci bene, ma almeno volevo prendere qualche torcia un po' diversa dal solito. La M6 non le sta male...anzi....

l'effetto finale con quella torcia sarebbe all'incirca questo:

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

La 226R é una delle pistole piú belle che ho mai avuto! Complimenti Frankye!
    La terrai full abs o hai intenzione di prendere il kit in metallo?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo frankye, ora dovresti lavorare un pò di più sul gergo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    ottimo frankye, ora dovresti lavorare un pò di più sul gergo
    Forse, ma forse, intendi la mia ignoranza sui tuoi termini a me sconosciuti?? Tipo "cazzuta"?!??!!

Shub: la pensavo esattamente come te...poi la tieni in mano: è compatta al punto giusto, ergonomica, peso ben distribuito, scarrellamento decisissimo, accattivante ( specialmente con sotto una bella torcia) , istintiva nel puntamento... una favola!
    La torcia che vorrei mettere si trova solo negli stati uniti...appena ho 2 sghelli da parte, penso di prenderla
    Ultima modifica di frankye3434; 09/09/2012 a 21:17

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie Fede! Concordo pienamente con te....è veramente istintiva...usarla è un piacere!
    L'ho presa storcendo un po' il naso; poi mi è arrivata, l'ho provata e me ne sono innamorato! Sicuramente, se dovessi spendere dei soldi per migliorare una GBB o comprare un kit in metallo, la scelta ricadrebbe su questa prima di tutto!Per ora me la godo un po' così...ma non escludo un bel kit!

s85sss....perchè devo lavorare sul gergo??? Possibile che non riesco mai a capirti al volo??? Ogni volta che mi scrivi tu, devo chiederti la spiegazione!! aahahah

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.