Pagina 97 di 241 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    La WA non si trova , mi accontento della WE. Alla Marui esternamente ho cambiato: Carrello OPS, canna esterna in acciao, grip con dorsale, grilletto, sgancio caricatore, il tutto Guarder. Internamente: molle maggiorate Guarder , set molle per sicura nine ball. No! non le uso con Co2, perchè l'usura è maggiore, uso solo green gas. Il GBB in foto è un Colt M4 A1 G&P WOC. Ho anche il KA, ma nulla a che vedere con il WOC. Molto bella anche la tua Beretta compreso la valigetta, , sembra molto realistica . Una domanda: Le viti per le guancette dove le hai trovate?
    Hai fatto un bel lavoro, specie cambiando la grip.
    La canna in acciaio non va ad usurare un po' il carrello (che sarà in duralluminio) spece dove ci sono i risalti a mezzaluna per la chiusura?
    Le viti delle guancette della mia M9 sono quelle originali Beretta stainless, prese secoli fa in armeria... con le Lire conveniva, ma adesso non saprei!
    Ad ogni modo grazie per i complimenti, più che altro le vere customizzazioni di quella M9 sono poco visibili, almeno in foto... tipo la outer in alluminio con lunghezza reale e ri-"tornitura" della volata ed altre piccole cose...
    Domandina un po' OT... intendi che il WOC è superiore al KA?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

do il cinque a tutti belle berette,viti real steel siamo su di livello,complimenti e grazie per la spiegazione delle foto,faccio delle prove tecniche se faccio
    dei casini datevi pazienza,un po' di berette visto che siamo in tema,questa ad esempio era postata nella sezione sbagliata così almeno ora è al suo posto
    ksc 93r btg san marco con soppressore innesto rapido,le scritte l'ho incise con il mio pantografino,ad alcune foto gli ho dato l'effetto tramonto.

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 02:51 ---------- Previous post was at 02:44 ----------

---------- Post added at 02:52 ---------- Previous post was at 02:51 ----------

---------- Post added at 02:53 ---------- Previous post was at 02:52 ----------

---------- Post added at 02:54 ---------- Previous post was at 02:53 ----------

---------- Post added at 02:56 ---------- Previous post was at 02:54 ----------

---------- Post added at 02:57 ---------- Previous post was at 02:56 ----------

---------- Post added at 02:58 ---------- Previous post was at 02:57 ----------

---------- Post added at 02:59 ---------- Previous post was at 02:58 ----------

---------- Post added at 03:00 ---------- Previous post was at 02:59 ----------

[URL=https://yfrog.com/nmsnapshot201104225j][/URL

Ultima modifica di paolo g.; 24/05/2011 a 14:17

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

La grip Marui è troppo plasticosa per i miei gusti, quindi lo sostituita. Ormai della gurder conosco i difetti, un colpo di lima nei punti giusti e fanno il loro dovere. Sigh, sigh la Lira me la piango ancora. Si il WOC è superiore, ho montato il RIS knight real steel ed è perfetto, mentre sul KA non è così.

Per Paolo: Ora si che le foto si vedono. Bella la 93r, la possiedo anche io della stessa casa, pero' purtroppo la mia è in plastica del cavolo, ma ricambi come al solito in Italia nada.

Club
    non affiliato

Predefinito

sonnyby,il carrello e canna in metallo per la 93r ksc/kwa lo trovi da giovani marmotte,
    il carrello è fatto benino,la canna è bellissima.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si l'ho visto, però mi interessava anche il fusto, senza di quello secondo me: il gioco non vale la candela. Comunque grazie per la dritta.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto, però mi interessava anche il fusto, senza di quello secondo me: il gioco non vale la candela. Comunque grazie per la dritta.

concordo; è l'unico motivo per cui non mi sono fatto la 93...

Ne approfitto per fare i miei complimenti a Paolo per la sua splendida collezione!

Un paio di domande:

Il pantografo è una spesa immane o ragionevole?

Il silenziatore snap on della KA è veramente un tocco di classe, con tanto di tacca di mira e mirino come l'originale..lo hai realizzato tu o trovato in giro per la rete?
    Ti manca solo il blocco del carrello ( che ovviamente per ragioni pratiche su di una Blow back sarebbe scenico ) ed il kit è perfetto!

Grazie e complimeti ancora!

Teo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,a propsito della 93r, la ksc un modello con il frame in metallo lo ha prodotto,quello che ho io l'ho beccato
    da una ksc 93r incidentata ( aveva carrello rotto e canna crepata ) era un modello di qualche anno fa,poi ho preso il kit canna+carrello
    in metallo della kwa l'ho inciso e via,so' che la ksc recentemente è uscita con un modello system 7 full metal.
    il pantografo se lo prendi nuovo è una botta,siamo sugli 800-1000 euro per quelli più economici,il massimo sarebbe un pantografo elettronico
    assistito da pc ma andiamo sui 3000 e passa quando va bene,lì saresti in grado di scaricare i loghi dalla rete e attraverso la procedura guidata incidrerli sulle repliche,
    quello che ho io manuale l'ho trovato usato a una fiera ai navigli a milano a 400 euro l'unico problema era
    rappresentato dallla superficie di lavoro,i pantografi non prevedono certo l'incisione sul carrello di una pistola che infatti risulta difficile da ancorare alla superficie di lavoro,
    l'ancoraggio è fondamentale,il pezzo da incidere infatti deve essere fissato perfettamente poichè all'atto dell'incisione sotto la pressione della fresa se anche si muovesse di un millimetro manderebbe a ramengo tutto il lavoro,sono riuscito a trovare un modo per fissare i pezzi da incidere con una modifica al morsetto -
    il silenziatore snap on è parte di un kit prodotto da vfc,silencer+outer barrell,credo che piripà ne abbia ancora,il kit è compatibile marui/kjw/we/ e cloni -
    un saluto

---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

1. dunque,ho corretto il post e messo direttamente in gallery le foto,prima bisognava seguire il link -ksc hk usp tactical p10 system 7 configurata dual tone con carrello e canna in alluminio shooter design,questa replica di serie è fornita in colorazione black con carrello in metallo e canna in abs filettata anche se il venditore dal quale l'ho acquistata meriterebbe una bacchettata poichè la presentava di serie con canna in alluminio senza poi avere a disposizione il ricambio ma ormai a questi scherzetti ci ho fatto il callo,ho risolto comunque con questo gradevole kit realizzato con molta cura e accoppiamenti perfetti,il tutto è andato su senza l'ombra di un lima,perfetto,la replica è equipaggiata con soppressore corto king arms da 110mm anti orario diametro 25mm ideale per questo genere di replica,un soppressore troppo lungo e meno leggero finirebbe per influire negativamente sulla meccanica recupero carrello obbligando un ricambio del sistema molle che al momento preferisco non fare,laciamola cosìa nche perchè il funzionamento è ottimo,scarrellamento potente,veloce e preciso,caricatore perfetto fornito con fondello di ricambio a filo grip,idem per la meccanica,il kit canna+carrello in alluminio è particolarmente curato nella riproduzione dei loghi e delle scritte che ha differenza di quelli presenti sul carrello di serie sono incisi e non serigrafati,li ho passati con dello smalto rosso per creare più contrasto, so' un po' fissato con stè cose,concludendo direi che è davvero un bel gingillo.saluti.

[IMG=https://img812.imageshack.us/img812/3387/picture87e.jpg][/IMG]

Ultima modifica di paolo g.; 25/05/2011 a 23:35

Club
    non affiliato

Predefinito 1911 gallery

ciao a tutti,ecco alcune repliche modello 1911 della mia collezione -

- sono presenti solo repliche full metal -

alcuni totali seguiti poi da qualche soggettiva-

- socomgear gold 24k con leveraggi,dorsale,bushing e canna metal silver -

- coppia silver crhome da kjworks,una è equipaggiata con gripcombat nero con laser incorporato, leveraggi,bushing e dorsale incolorazione black
    l'altra è full silver chrome ( modello già postato in altraoccasione precedente )

frontale a tre,full chrome silver+gold silver+chrome silver black

s&w lapd usa kj custom, canna inox,grip tattico,slittasottocanna - socomgear nighthawk kac dual tone,bushing inox,cannainox,slitta sottocanna -

socomgear novak custom,edizione speciale satin chrome,canna eguidamolla inox stile hi capa

ksc white marking grilletto 3 fori,marui custom full metal

totale
    Ultima modifica di paolo g.; 26/05/2011 a 03:01

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutte belle, e non lo dico per dire. Ma la Knight Hawk, che gia' mi piace, come l'hai messa giu' tu e' davero splendida!!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Ecco la mia piccola finalmente terminata.
    TM Glock 17 Mod. 38 ulteriormente customizzata in Glock 17c
    Carrello 5Ku del bannato, tacca di mira posteriore Novak's stile di una vecchia G26 Advance leggermente adattata. Outer barrel lucidato a mano (era satinato prima), ludicate a anche le piste interne del carrello.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.