Se tu avessi letto gli svariati post di Paolo Grigio sulla situazione romano/laziale,oppure le varie storie su furti di campi(basta usare il tasto cerca) oppure di alcuni fatti successi da quelle parti(non tutto esce su SAM) magari avresti approfittato per non intervenire.
Bluvector ha descritto esattamente quello che intendevo...se qualcuno(e non capisco oltretutto cosa centri tu e il CRL in questa discussione..) si è ritenuto offeso dalle mie parole o non conosce le cose o fa finta di non vederle.
Tipo interi team gestiti da negozi in stile "macchinetta per soldi",squadre che è risaputo che giocano overjoule(altrimenti non si dichiara nessuno..) etc etc.
Forse ti pesa che ho conoscenze anche al di fuori del Piemonte,o che con le persone ci parlo non solo dul forum..bhoooo,o forse è solo per il fatto che sei stato rimbalzato da troppi team(salvo poi ritornare in quello da cui sei partito e di cui tanto ti lamentavi..).
Sul fatto di quello ch hai detto..stai tranquillo,so che tu dici le cose in base alle persone che hai davanti per ingraziartele,esattamente come fai in alcune aree del forum che non tutti purtroppo possono leggere.
A differnza tua,io non mi sono mai fatto problemi a portare avanti i miei pensieri e le mie considerazioni,senza il timore di risultare scomodo...troppo facile altrimenti.
Prova ne è che gli ndesiderati dall'FTH li prendiamo a calci nel sedere prendendoci la briga di fare quello che gli altri non fanno e di dire queloche gli altri non hanno il corggio di dire.
Io non ce l'ho col CRL,ho ottimi amici in quel comitato,e non penso di certo come dice Somalo che quelli che vi partecipano siano tutti highlanders,ma a Bellico dell'anno scorso ho vissuto una bruttissima esperienza,highlanders da tutte le parti(e relative lamentele da entrambe le fazioni),ho visto addirittura gente avanzare coperta da un telone in stile scudo impenetrabile,salvo poi vedere uno schifoso scaricabarile su squadre che non centravano una cippa in quei casini,la cui sola colpa era quella di non far parte del comitato(eh,gia..troppo difficile guardarsi in casa..),l'attacco finale poi beh..patetico..interi caricatori svuotati su gente allo scoperto che faceva finta di niente...è anche vero che duarnate la fase notturna ho ingaggiato al buio più completo ragazzi che si sono dichiarati all'istante...quindi non faccio di certo di tutt'erba un fascio.
Io avevo partecipato con una JTF formata da noi di The Unit(tra l'altro siamo una squadra iscritta ASNWG..) e Strategic Games di Mantova,invitati dai triarii proprio perchè ci conoscevano e potevano garantire della nostra serietà.
Vedersi poi accusare(non in maniera diretta naturalmente..nessuno ha mai le palle per farlo) di essere stati gli invitati a creare casini(ripeto..controllate chi c'era sul tanto discusso areoporto..non di certo squadre esterne al CRL..) è stato un spergiuro bello e buono.
Da allora mi sono ripromesso di giocare con gli amici che ho nel comitato ma non di partecipare ai loro eventi.


Portale
Lo staff









