Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: PROFILO FINTO Facebook ASD SILENT THREATS

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

infatti come detto da fox segnalalo e fallo segnalare da molta gente, io stesso l'ho appena fatto
    i bambini proprio..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Si l'ho già segnalato anche se vorrei parlargli e chiedergli se ha bisogno di aiuto professionale!!

Secondo me l'ipotesi plausibile può essere anche uno dei tanti minorenni fans/simpatizzanti dei Silent, da queste parti ce ne sono molti, quelli che aspettano i 16 per venire a giocare col cugino in poche parole.

Ad ogni modo non è che ci siano tutti questi soci ultimamente. E non mi pare di aver mai fatto danno a nessuno per meritarci questo genere di attenzioni.

Da un pò di tempo qui a Frosinone accadono cose strane, tipo l'ultima volta un folle ha chiamato il club tizio , dicendo che erano degli highlander pezzi di merd* dicendo che gliel'avevano detto il club caio, quando poi ovviamente non era vero un cavolo. C'è qualcuno che si diverte a fare queste cose, e a mettere zizzania, ora però sarebbe molto simpatico sapere che cosa c'ha fatto il simpaticone con il profilo.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se ha preso parte ad un qualche torneo a ha ottenuto un buon piazziamento..tanto di guadagnato ! ahhahahaah che roba..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Si l'ho già segnalato anche se vorrei parlargli e chiedergli se ha bisogno di aiuto professionale!!

Secondo me l'ipotesi plausibile può essere anche uno dei tanti minorenni fans/simpatizzanti dei Silent, da queste parti ce ne sono molti, quelli che aspettano i 16 per venire a giocare col cugino in poche parole.

Ad ogni modo non è che ci siano tutti questi soci ultimamente. E non mi pare di aver mai fatto danno a nessuno per meritarci questo genere di attenzioni.

Da un pò di tempo qui a Frosinone accadono cose strane, tipo l'ultima volta un folle ha chiamato il club tizio , dicendo che erano degli highlander pezzi di merd* dicendo che gliel'avevano detto il club caio, quando poi ovviamente non era vero un cavolo. C'è qualcuno che si diverte a fare queste cose, e a mettere zizzania, ora però sarebbe molto simpatico sapere che cosa c'ha fatto il simpaticone con il profilo.
    Beh..la situazione li nel Lazio è quasi disperata,si è trasformato il softair in una specie di circo.
    Non che da noi sia tutto rose e fiori,ma da cosa mi dicono gli amici laziali siete in una brutta situazione davvero.

Spina L'avatar di -Disa-
    Club
    Ossola Skulls

Predefinito

basta che lo segnali e lo blocchi

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

l'ho segnalato anche io

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

segnalato
    spero di essere stato utile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La cosa migliore da fare segnalare segnalare segnalare ancora e ancora

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..la situazione li nel Lazio è quasi disperata,si è trasformato il softair in una specie di circo.
    Non che da noi sia tutto rose e fiori,ma da cosa mi dicono gli amici laziali siete in una brutta situazione davvero.

ovvero ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Originariamente inviata da The_NightRiderBeh..la situazione li nel Lazio è quasi disperata,si è trasformato il softair in una specie di circo.

ovvero ?

Si, infatti....ovvero?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.facebook.comsilentthreatssoftair.frosinone

www.gurpomn

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.