Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: PROFILO FINTO Facebook ASD SILENT THREATS

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Credo si riferisca alle fiere del softair con krav maga e simili. Il fatto che a Roma ci sono negozi/asd da dove arrivano racconti dell' "orrore" e cose così....

.... c'avrete la coda di paglia ??!?!
    ovviamente scherzo (hai visto mai )

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

penso che in ogni regione,provincia, comune, ci siano i pro e i contro.ma certo almeno personalmente non vado a parlare per sentito dire...

non me ne voglia Night, ma per affermar cose del genere, sarebbe meglio accertarsi di persona, o per lo meno sentire piu' campane prima di darci dei circensi

anche perche' prima vorrei comprarmi un paio di tigri,allora si che posso aprire il mio circo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh,amici da quelle parti ne ho pure io e più volte su queste stesse pagine molti laziali si sono lamentati del sovraffollamento e del fatto che molte squadre non hanno comportamenti impeccabili,basta citare i vari casi di furti di campi o di perdita degli stessi a causa di altri team.
    E poi come ha detto Jo,le varrie commistioni fra softair e arti marziali,corsi,corsetti e training,o se volete il fatto che da più parti mi hanno detto del fastidioso dilagare dell'overjoule.
    Logicamente non dico di certo che tutte le squadre siano così per carità....ma dalle lamentele che sento da più parti credo di essermi fatto un'idea abbastanza realistica.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    penso che in ogni regione,provincia, comune, ci siano i pro e i contro.ma certo almeno personalmente non vado a parlare per sentito dire..
    Beh come quelli del CRL Roccia, siamo tutti highlanders non lo sai??

Infatti domenica, sul nostro campo, il buon berserk ha fatto diversi "colpiti", solo con pistola in una vegetazione definita da lui stesso "stile vietnam" e il fatto, inspiegabile, e' stato mandato ad analizzare ai RIS di Parma.

Mi sembra strano che un ragazzo intelligente come te non abbia ancora capito quale e' la soluzione ai tutti i malo del soft air italiano, anzi mi Permetto di dire planetario..

Eh si che e' scritto in ogni post, in ogni fotografia....mai messaggio subliminale e' stato più chiaro...

Pero' poi, gli amici di amici, ti vengono a raccontare di gente/squadre escluse da eventi x comportamenti non conformi all' etica e "magicamente" riammesse per essere amici di amici...

Ma io sono un highlander, e quindi tutto quello che scrivo perde ogni significato e validità....

Ah se hai bisogno.... Un paio di cammelli so dove recuperarli...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Beh..la situazione li nel Lazio è quasi disperata,si è trasformato il softair in una specie di circo.
    Nel lazio è un pò generico!

In quel di Roma posso dire di aver incontrato parecchi simpaticoni, bombaroli, sciabolari bestemmianti senza cervello, e ogni volta che mi ci avvicino, ne trovo sempre qualcuno , e me ne vado sempre con l'espressione "lo schifo del softair" . Diciamo che da quelle parti si raggiungono dei "picchi di stupidità" molto alti, ma fortunatamente ci sono anche team che ho avuto il piacere di conoscere che meritano il mio rispetto, ma li conto davvero su una mano.

Per quell'episodio della telefonata, i due team la domenica dopo hanno pensato bene di fare una bella amichevole, quindi chi aveva intenzione di dividere in realtà ha solo unito.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono contento...........

Sono di Roma, ancora devo cominciare e già mi state facendo passare la fantasia........

Ciao.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro59
    Sono contento...........

Sono di Roma, ancora devo cominciare e già mi state facendo passare la fantasia........

Ciao.
    Ma guarda.... Se non ti occupi di softairpolitica, giocherai alla grande.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

@faro : ci sono tanti club, non ti preoccupare

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Infatti domenica, sul nostro campo, il buon berserk ha fatto diversi "colpiti", solo con pistola in una vegetazione definita da lui stesso "stile vietnam" e il fatto, inspiegabile, e' stato mandato ad analizzare ai RIS di Parma.

...dai dai.. lo sappiamo che lo avete fatto apposta solo per depistare le acque:
    vi siete comportati bene ieri per avere mano libera domani

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio

Mi sembra strano che un ragazzo intelligente come te non abbia ancora capito quale e' la soluzione ai tutti i malo del soft air italiano, anzi mi Permetto di dire planetario..

Eh si che e' scritto in ogni post, in ogni fotografia....mai messaggio subliminale e' stato più chiaro...

Pero' poi, gli amici di amici, ti vengono a raccontare di gente/squadre escluse da eventi x comportamenti non conformi all' etica e "magicamente" riammesse per essere amici di amici...

Ma io sono un highlander, e quindi tutto quello che scrivo perde ogni significato e validità....

Ah se hai bisogno.... Un paio di cammelli so dove recuperarli...
    Sei sempre fantastico...la cosa che mi fà più ridere è che ti senti sempre chiamato in causa.
    Questo dovrebbe farti riflettere...
    Guarda..sul CRL mi è bastato partecipare a Bellico per farmi un'idea ben precisa del livello di highlanderismo,il fatto che poi abbiate cercato di fare scaricabarile dando la colpa dei numerosi highlanders ai pochi club intervenuti come ospiti(fra l'altro invitati dagli organizzatori..) è stata solo la ciliegina sulla torta.
    Magari chiedetevi perchè il "famoso" OBJ areoporto è stato tenuto da 4 gatti contro 50 attaccanti!!!!
    Ah...poi dimenticavo...visto che hai inventato tu l'FTH(le minchiate che spari mi vengono prontamente riportate...) continuo a ritenere strano di non averti MAI visto ad una giocata di questo tipo.
    Curati.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Il bello sarebbe che la smettessi di tirare m...da su tutto quello che non e' il tuo mondo...

Ma purtroppo non tutti hanno una vita al di fuori del Soft air..

Non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere perché non e' assolutamente vero...ne ho parlato, bene, pur con snake e berserk domenica scorsa, chissà se di loro ti fidi....

Vado al lago.....magari trovo qualcuno/a che mi cura...

Buona domenica Lele......davvero.....

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.facebook.comsilentthreatssoftair.frosinone

www.gurpomn

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.