Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: PROFILO FINTO Facebook ASD SILENT THREATS

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Wow che badilata di m...che abbiamo preso al CRL!!Scusa The_Nightrider ma con squadra hai partecipato?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Il bello sarebbe che la smettessi di tirare m...da su tutto quello che non e' il tuo mondo...

Ma purtroppo non tutti hanno una vita al di fuori del Soft air..

Non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere perché non e' assolutamente vero...ne ho parlato, bene, pur con snake e berserk domenica scorsa, chissà se di loro ti fidi....

Vado al lago.....magari trovo qualcuno/a che mi cura...

Buona domenica Lele......davvero.....
    Se tu avessi letto gli svariati post di Paolo Grigio sulla situazione romano/laziale,oppure le varie storie su furti di campi(basta usare il tasto cerca) oppure di alcuni fatti successi da quelle parti(non tutto esce su SAM) magari avresti approfittato per non intervenire.
    Bluvector ha descritto esattamente quello che intendevo...se qualcuno(e non capisco oltretutto cosa centri tu e il CRL in questa discussione..) si è ritenuto offeso dalle mie parole o non conosce le cose o fa finta di non vederle.
    Tipo interi team gestiti da negozi in stile "macchinetta per soldi",squadre che è risaputo che giocano overjoule(altrimenti non si dichiara nessuno..) etc etc.
    Forse ti pesa che ho conoscenze anche al di fuori del Piemonte,o che con le persone ci parlo non solo dul forum..bhoooo,o forse è solo per il fatto che sei stato rimbalzato da troppi team(salvo poi ritornare in quello da cui sei partito e di cui tanto ti lamentavi..).
    Sul fatto di quello ch hai detto..stai tranquillo,so che tu dici le cose in base alle persone che hai davanti per ingraziartele,esattamente come fai in alcune aree del forum che non tutti purtroppo possono leggere.
    A differnza tua,io non mi sono mai fatto problemi a portare avanti i miei pensieri e le mie considerazioni,senza il timore di risultare scomodo...troppo facile altrimenti.
    Prova ne è che gli ndesiderati dall'FTH li prendiamo a calci nel sedere prendendoci la briga di fare quello che gli altri non fanno e di dire queloche gli altri non hanno il corggio di dire.

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    Wow che badilata di m...che abbiamo preso al CRL!!Scusa The_Nightrider ma con squadra hai partecipato?
    Io non ce l'ho col CRL,ho ottimi amici in quel comitato,e non penso di certo come dice Somalo che quelli che vi partecipano siano tutti highlanders,ma a Bellico dell'anno scorso ho vissuto una bruttissima esperienza,highlanders da tutte le parti(e relative lamentele da entrambe le fazioni),ho visto addirittura gente avanzare coperta da un telone in stile scudo impenetrabile,salvo poi vedere uno schifoso scaricabarile su squadre che non centravano una cippa in quei casini,la cui sola colpa era quella di non far parte del comitato(eh,gia..troppo difficile guardarsi in casa..),l'attacco finale poi beh..patetico..interi caricatori svuotati su gente allo scoperto che faceva finta di niente...è anche vero che duarnate la fase notturna ho ingaggiato al buio più completo ragazzi che si sono dichiarati all'istante...quindi non faccio di certo di tutt'erba un fascio.
    Io avevo partecipato con una JTF formata da noi di The Unit(tra l'altro siamo una squadra iscritta ASNWG..) e Strategic Games di Mantova,invitati dai triarii proprio perchè ci conoscevano e potevano garantire della nostra serietà.
    Vedersi poi accusare(non in maniera diretta naturalmente..nessuno ha mai le palle per farlo) di essere stati gli invitati a creare casini(ripeto..controllate chi c'era sul tanto discusso areoporto..non di certo squadre esterne al CRL..) è stato un spergiuro bello e buono.
    Da allora mi sono ripromesso di giocare con gli amici che ho nel comitato ma non di partecipare ai loro eventi.

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Io non ce l'ho col CRL,ho ottimi amici in quel comitato,e non penso di certo come dice Somalo che quelli che vi partecipano siano tutti highlanders,ma a Bellico dell'anno scorso ho vissuto una bruttissima esperienza,highlanders da tutte le parti(e relative lamentele da entrambe le fazioni),ho visto addirittura gente avanzare coperta da un telone in stile scudo impenetrabile,salvo poi vedere uno schifoso scaricabarile su squadre che non centravano una cippa in quei casini,la cui sola colpa era quella di non far parte del comitato(eh,gia..troppo difficile guardarsi in casa..),l'attacco finale poi beh..patetico..interi caricatori svuotati su gente allo scoperto che faceva finta di niente...è anche vero che duarnate la fase notturna ho ingaggiato al buio più completo ragazzi che si sono dichiarati all'istante...quindi non faccio di certo di tutt'erba un fascio.
    Io avevo partecipato con una JTF formata da noi di The Unit(tra l'altro siamo una squadra iscritta ASNWG..) e Strategic Games di Mantova,invitati dai triarii proprio perchè ci conoscevano e potevano garantire della nostra serietà.
    Vedersi poi accusare(non in maniera diretta naturalmente..nessuno ha mai le palle per farlo) di essere stati gli invitati a creare casini(ripeto..controllate chi c'era sul tanto discusso areoporto..non di certo squadre esterne al CRL..) è stato un spergiuro bello e buono.
    Da allora mi sono ripromesso di giocare con gli amici che ho nel comitato ma non di partecipare ai loro eventi.
    Ti posso assicurare che "in casa" ci guardiamo spesso e volentieri...basta controllare l'elenco squadre CRL...alcune squadre sono come dire "sparite". Io c'ero a tutti e due i Bellico e i problemi ci sono stati non posso negarlo ma io con la mia squadra continuerò a parteciparci non perchè sono masochista ma perchè credo che le cose miglioreranno sempre...Comunque con questo chiudo perchè mi sembra di andare OT, nel caso apriremo un post per "lapidare" Somalo...hihihi

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Hai scritto talmente tante cazzate su di me... Che non mi prendo nemmeno la briga di smentirle....

Ormai sei oltre il "ridicolo"....

Ciao

P.s.: io che dico cose diverse a secondo di chi incontro quasi me la tatuo.... Io..... Ahahahahahahahh

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ovvero ?
    Massimiliano ... qualche volta ne ho parlato anche a te (oltre che a NightRider).
    Ho aperto ora il computer e mi sono ritrovato un messaggio di un giocatore "estero" che rafforza ulterirmente le mie riserve sul softair laziale e sule sue imprese.

https://www.corrierenazionale.it/tem...ivo-lealta-r-n

Balle&affari ... questi in particolare sono quelli degli enne negozi, dei tornei all'interno del centro convegni e del galoppatoio, dei villaggi-softair con un prato arredato di un labirinto costruito con l'ombrone, dei contratti con il governo federale australiano che li rifornisce di mimetiche ... cercatevi i video su Youtube.
    Riguardo l'oggetto del topic ... anch'io immagino sia un eccessivamente entusiasta giocatore di Frosinone ... la classica, ingenua preda del dinamico softair di cui sopra.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ma?? ahahahahahahahahahahahah

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Hai scritto talmente tante cazzate su di me... Che non mi prendo nemmeno la briga di smentirle....

Ormai sei oltre il "ridicolo"....

Ciao

P.s.: io che dico cose diverse a secondo di chi incontro quasi me la tatuo.... Io..... Ahahahahahahahh
    Beh dai, almeno non ha scritto di quella volta alla tappa alpina dove cercavi di convincerci che a sparare col fucile sotto-sopra i bb andavano più lontano!
    Ciao!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Beh dai, almeno non ha scritto di quella volta alla tappa alpina dove cercavi di convincerci che a sparare col fucile sotto-sopra i bb andavano più lontano!
    Ciao!
    Certo che se dopo 2 ore a spiegartelo ancora non ne hai capito l utilita ..allora ho proprio perso il mio tempo....

L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

che ridere me lo ricordo anch'io, domenica scorsa ho provato a convincerlo a mostrare ancora quella tecnica ma si è rifiutato!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Non me ne vogliate a male, ma sam è sempre di più una comica...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.facebook.comsilentthreatssoftair.frosinone

www.gurpomn

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.