We love you Fruity Rudy! E' veramente un grande Reyes!
Comunque, le prime due foto sono di generation kill, la prima durante le riprese (episodio 1x07 - bomb in the garden), la seconda è fatta sul set... solo la terza è real.
Bel setup, quasi adatto al caldo!
Coma mai prendi spunto proprio da Reyes? Non è che stai passando all'altra sponda?
PS: non è possibile commentare seriamente un setup del genere![]()
Neanche la prima è vera? :/ si sulla seconda non me lo ricordavo che è un ritaglio di una foto di gruppo.. :/
Rudy è un fico..
Cmq avevo trovato una foto real di un marine con un mazzetto di fiori nei tasconi della MOB che rappresentava un setup simile se non ricordo male..
Il caldo mi fa una beffa (4L di acqua).. e pure i pallini (sulla panza)..![]()
no, se guardi l'episodio Bomb in the Garden, nel pezzo in cui vengono presi di mira da un cecchino ed il reporter si mette a correre a zig-zag, riconosci immediatamente il muro che ha alle spalle Reyes in quella foto.
Comunque è veramente un grande!
"You know, it doesn't make you gay if you think Rudy's hot. We all think he's hot". - Cpl. Josh Ray Person
![]()
scusa mi sono espresso malevolevo dire che non riesco a "gustarmi" appieno il tuo setup perchè la vedo con i colori troppo accesi che non rendono giustizia all'equip!
Per quanto riguarda Reyes... sì è un figo!Anche quando era nei marines sul serio era molto particolare
![]()
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico.
Foto scattata a Novegro 2012.
![]()
Miliroma 2012 sopra un HMWWE
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico (visto in alcune foto).
Foto scattata a Novegro 2012.
![]()
Miliroma 2012 sopra un HMWWE
![]()
Ultima modifica di dadorrr; 20/07/2012 a 00:17
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:11 ----------
bel setup, nella foto del miliroma sei coi miei amici dell'isaf team
unici consigli che mi sento di darti:
- una sola M67 pouch? Ne andrebbero 2
- popflare pouch? nahsul setup da gunner non c'entra un bel niente
- non sono necessarie le 200rd specter, puoi prenderle sia aftermarket (tipo le blackhawk) che non usarle proprio (vedi foto sotto)
- perchè tieni l'NVG mount con lo strap? Ormai sono tutti fissati a vite, è raro vederlo così.
(in quest'ultima oltre a usare lo zaino come portanastri usa anche una saw pouch aftermarket)