non mi fa vedere le foto in HD, mi chiede un login... boh!
Però da quello che riesco a vedere nella foto "piccola" è solo una variante dell'altro. Hai cambiato poca roba o sbaglio?
In attesa della conferma e-mail
non mi fa vedere le foto in HD, mi chiede un login... boh!
Però da quello che riesco a vedere nella foto "piccola" è solo una variante dell'altro. Hai cambiato poca roba o sbaglio?
la prima cosa che salta all'occhio è il fucile e la cinta delle 40mm, vedendoli uguali (apparte il silenziatore) trae un pò in inganno, poi se le apri in hi res vedi che un pò di cambiamenti ci sono
Setup ad alto livello anche questo ma ti faccio un piccolo appunto sulla pop flare pouch e il flare relativo. Secondo i documenti ufficiali, questa tasca è distribuita solo ai team leader per cui io la toglierei.
QUI trovi il pdf di cui parlo. Se vai a vedere dove ci sono le tabelle con le "quantity fielded e percent fielded", sulla pop flare c'è scritto "issued 1 per unit leader" mentre la cosa curiosa e che poi ha portato all'adozione "ufficiosa" delle cinte porta 40mm, è che sono previste solo 3 tasche porta granata da 40mm singola per granatiere
Bello davvero.
però mi sembra quasi identico ai precedenti
senza fare polemica perchè non c'è bisogno però effettivamente c'è poco di diverso, ossia hai sempre la frog, hai sempre l'LWH, hai sempre l'SPC e gran parte delle tasche dell'ultimo setup. Così ad occhio di diverso c'è l'admin e lo zaino.
Poi comunque i setup ben fatti sono più che accetti ma se per favore la prossima volta li raggruppi tutti in un unico post è meglio. Cioè per come la vedo io è inutile postare piccole varianti a distanza di 2-3 settimane![]()
quello che voglio dire è che alla fine sono diversi ruoli di fanteria, puoi cambiare il giacchetto, lo zaino o aggiungere un M203 ma alla fine sempre quello è!
Non ti sto dicendo di non postarli più, ti chiedo solo la cortesia di raggruppare le foto in un unico post perchè secondo me non ha senso creare un post a settimana con roba simile
Per chi le vuole vedere QUI ci sono le foto dell'ultimo photoshoot sui Force Recon che ho fatto insieme ad altri membri di questo FC![]()
Complimenti a tutti per i vostri setup!!!..HOOOHAAA!!!!!
Un saluto a tutti.Volevo condividere con voi il mio setup MARSOC Afghanistan 2014.Il setup e' composto da Elmetto SDS MICH con accessory Ops core e NVG Norotos Rhino,Crye precision JPC multicam con CP radio pouch e CP Side sapi pouch.Uniforme Drifire pants e shirt.Guanti Mechanix.Scarpe Salomon Xa Pro 3D Mid Ltr Gtx Goretex.Source 1.5 L Hydro.Spero vi piace!![]()
poppo secondo me ti conviene trasformare l'ASG in un MK18 col ris daniel defense… quel ris che hai non l'ho mai visto usato dai Marsoc… ma magari mi sbaglio… l'esperto è ICEMAN… bisogna chiedere a lui
anche il MICH2000 non so… non mi piace tanto abbinato al JPC… preferisco un bel OPS-CORE![]()
![]()
Ultima modifica di danotz; 15/03/2014 a 22:40