domanda d aun miglione di dollari!ieri mi è arrivato la camel molle II od, pero mi è sorto un dubbio come si attacca all iba?nn ho trovato molte foto quindi ho bisogno del vostro aiuto!
domanda d aun miglione di dollari!ieri mi è arrivato la camel molle II od, pero mi è sorto un dubbio come si attacca all iba?nn ho trovato molte foto quindi ho bisogno del vostro aiuto!
Ha gli spallacci, non c'è bisogno di attaccarla, li fai passare dentro i passanti sulle spalle e sei a posto.
Fox.. allora visto che i miei consigli son serviti per spronarti a fare un bel setuppino Corpsman?bene bene.. cmq complimenti sempre alla fra.. conosciamo bene i suoi lavori..
![]()
si ci stavo pensando adesso direi che ho un bel setappino anche grazie al pompatore pishazzail mio desiderio sarebbe fare quasi tutti set up da doc dalla seconda in poi!!!
Bravo Leon! Carina la location ,assomiglia un sacco ad una mappa di BattleField III![]()
Ma non hai la barba, quindi ti che ti dovevo scusare?
E poi il marine nasone si riconosce![]()
Complimenti davvero stupende !! Curiosità mia non vi sentite male dal caldo ?Originariamente inviata da Leon J.