Pagina 69 di 185 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale

L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate

Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Bello davvero!!!! Anche se hai troppe chincaglierie penzolanti per i miei gusti, ma è un parere personale

L'MBSS, il MAP e le tasche sono Flyye/Pantac o originali? Sembrerebbero copia ma non vorrei dire cavolate

Per quanto riguarda i consigli, secondo me sei troppo pulito, sembri uscito adesso dalla lavanderia o peggio ancora sembri un niubbo al primo giorno di addestramento Un procedimento che puoi usare e che mi è stato detto (che devo sperimentare a breve) potrebbe essere quello di prendere la farina (o la polenta finissima) e buttarla sul tattico facendola penetrare nella cordura, in questo modo oltre all'effetto "sporco", opacizzi la cordura (per l'effetto invecchiato) e dai l'impressione di tattico insabbiato o polveroso. Darei anche una sparaiata leggerissima di marrone/OD/Nero sul mich per dare l'effetto sporco (spuzzati a distanza lasciando solo un velo leggerissimo)
    perdonami ma sprayare un mich tc 2000 originale in tan (rarissimo) di nero e marrone è come calciarsi dasoli le uallere, al massimo lo sporco con una gomma nera tipo suola di nike che è reversibile con un'altra gomma pulita per cancellare staedler.
    riguardo gli amenicoli penzolanti fanno parte del gioco, ho postato apposta 3 reference pic belle belle sicchè è ben visibile che gli amennicoli sono issued e presenti simultaneamente addosso a quasi tutti gli operatori
    mbss e map sono flyye, sembrano lucidi xkè c'era un sole veramente accecante oggi, se guardi questa foto sembrano gia + papabili

Uploaded with ImageShack.us

cmq tattico e mich puliti possono essere tangibili in train, laddove spesso i materiali sono inaugurati ex novo
    Ultima modifica di Paolonix; 28/04/2010 a 21:07

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Paolonix non ce che dire complimentoni curato nei minimi dettagli un maestro il massimo!!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Son dello stesso parere per il Mich.... Sprayarlo non mi sembra proprio una buona idea ....

Un pò di terra sarà perfetta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

altro che farine o spray, usalo per un po senza avere paura di sporcarlo e vedi come acquista subito parecchio realismo

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    La Flight ha sempre un suo fascino..... era dai tempi di Jungle che non la vedevo portata così bene! !
    Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    ti ringrazio! lo sai quanto conta per me il tuo giudizio, ti stimo
    che carini!! io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del FC fossimo io e shark!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    altro che farine o spray, usalo per un po senza avere paura di sporcarlo e vedi come acquista subito parecchio realismo :d :d :d

che carini!! Io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del fc fossimo io e shark!!

looooool

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    che carini!! io credevo che dopo la proposta di matrimonio la omo-coppia ufficiale del FC fossimo io e shark!!

Perchè accontentarsi di una sola coppia?

Ci tengo a precisare che io a Paolonix lo stimo! (ma non fino a quel punto.... ... sennò dopo alla morosa che cosa ci spiego? )

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    grazie mille red,
    comunque se io nel mio setup prendo una MBITR eagle normale, sbaglio come equipaggiamento?
    Facendo un pò di ricerche ho trovato questa: 31st Marine Expeditionary Unit, Okinawa Base, Japan.. Sessione di Training.....

https://www.okinawa.usmc.mil/public%...90911-meu2.jpg

Si vede benissimo la MBITR Allied..... Devo cercare ancora per trovare se qualcuno portava anche la Eagle....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

va beh insomma dopo questa abbiamo capito che ci amiamo tutti (peggio di beutiful) e che voi non colorereste mai un mich originale... io lo farei! Sono pazzo?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Paolonix... senza parole! oltretutto è anche un setup che vedrei molto bene in urban... forse con in più una vescica di idratazione nel MAP. (ma si esce dall' ambito reenacting puro)
    grazie a te ho deciso che il mio prossimo tattico replica sarà Flyye!

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    va beh insomma dopo questa abbiamo capito che ci amiamo tutti (peggio di beutiful) e che voi non colorereste mai un mich originale... io lo farei! Sono pazzo?
    amare è una parola grossa; diciamo che ci "stimiamo" ogni giorno sempre di più!
    comunque io sinceramente, se fossi certo di non combinare ca****e, il MICH lo sprayerei lo stesso...

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.