ma che ve possino tutti sti setup giungla e l'effetto sorpresa se ne va a farsi benedire...
bravo caro!!
La sorpresa arriva grazie al fattore numerico, e alla scenografia.
Vediamo un po di portare a termine la storia.
Ciao.

In attesa della conferma e-mail
Greetings from Malaya!!
la Malaya della bassa lodigiana!
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
Bravo Alè, non è un pochino bassa la E&E?
PS ti vedo dimagrito, magari è la spossatezza da caldo?
O la malaria...lo vedo un po giallognolo..ahahajh
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Molto bello peerson , complimenti! rep +!
la potenza di Mattia "Anna Maria Franzoni" (quà inspiegabilmente cambiato nel più banale Massello)... si vede che è un veterano vero.
solo lo zaino merita una foto a parte....un opera d'arte e praticità.
Marco "Onesurvive" del gruppo fraterno Task Force Thybris (che se scivola per mettersi in posa bisognava recuperarlo a Cesena)
Roberto "Balle" (sò-troppo-vecchio-pè-'ste-str***zate, c'è pure la prova video) e parte del resto del platoonB.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
stupendo il setup di Massello!
