Pagina 476 di 491 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Peerson, snake89.. giusto per dare un'idea ai nostri telespettatori.. quanto ci avete messo per raccogliere tutti i pezzi e organizzare un setup del genere?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che domandona da talk show!
    però utile per far capire a tanti cosa significa realizzare un vero setup curato nei dettagli.
    io propongo TENMICH come sostituto di Letterman!

------ Post aggiornato ------

che domandona da talk show!
    però utile per far capire a tanti cosa significa realizzare un vero setup curato nei dettagli.
    io propongo TENMICH come sostituto di Letterman!

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Per rispondere alla tua domanda devo dire, che quando vedevo il tuo setup e quelli di Staffy, pensavo che palle co sta robba vecchia.
    Poi presi un pattern 58, per pura curiosità perchè lo vidi dal vivo mi pare al Coroner/RLI, e mi intrigò.
    Il 58 è stato preso nel novembre 2011, nello stesso mese una 44, una ammo pouch pattern 44 e i braces 44 poi è stata una corsa che tra i mesi di gennaio e marzo 2012 ha avuto la sua massima accelerazione. In quei due mesi il postino consegnava quasi 3 volte la settimana, ero diventato un incubo per lui.
    Quindi nel giro di 4/5 mesi ho trovato un po tutto, ovviamente presi i pezzi su ebay.
    Se la tua seconda domanda è il costo complessivo, sappi che non lo voglio sapere, quindi non farla

Ciao.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peerson....i miei complimenti per il setup.
    ma ti prego non fare mai il conto di quanto hai speso.......sarebbe una possible causa di infarto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    che domandona da talk show! però utile per far capire a tanti cosa significa realizzare un vero setup curato nei dettagli.
    Hai capito perfettamente il senso della mia domanda: il setup di Peerson e Snake89 può sembrare semplice da ricreare "perchè è solo vecchiume facilmente reperibile su ebay.. il webbing 58 te lo tirano dietro".. in realtà è composto da pezzi di non facile reperibilità (i panta tropical DPM68 con waist superiore a 80 o 84 stanno facendo la fine del dodo...) che richiedono ricerche continue (potrei dire ossessive)... Un asset del genere va PROGRAMMATO con mesi di anticipo, perchè non basta avere un portafoglio gonfio (oddio.. aiuta tanto magari a sveltire i tempi, ma non basta ).. bisogna sviluppare conoscenze (per non farsi fregare da presunti esperti), trovare agganci (e avere una buona dose di cu*o in certi casi ) ecc ecc. E non demordere. Peerson e Snake89 hanno deciso di non scendere a compromessi.. un altro paio di dettagli da perfezionare, un'invecchiata alle foto e potrebbero passare per originali anche su forum dove si spacca il capello in quattro..

La risposta di Peerson dimostra che anche partendo da zero (in fatto di materiale) è possibile raggiungere risultati invidiabili (e se lo invidio io... che di roba sotto naftalina a casa ne ho parecchiotta...). Basta avere passione, intripparsi, AVER VOGLIA e non spaventarsi davanti alle difficoltà

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    devo dire, che quando vedevo il tuo setup e quelli di Staffy, pensavo che palle co sta robba vecchia..
    (però proprio tutti-tutti-tutti i torti non posso darteli.... )

Quote Originariamente inviata da Peerson Visualizza il messaggio
    Se la tua seconda domanda è il costo complessivo, sappi che non lo voglio sapere, quindi non farla Ciao.
    Non te l'avrei mai fatta... non si chiede mai l'età ad una donna (salvo per verificare che sia maggiorenne ) e ad un collezionista il prezzo della sua passione

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

allora vediamo un po io ho iniziato la mia sas belt quando cercavo qualcosa di sf inglese coerente da avvicinare al mio m16 ed ho fatto il mio primo setup old style periodo falklands war e l mio obbiettivo era portarlo a novegro per militalia e con molto studio e fortuna ci riusci....
    poi col passare del tempo ho accumulato altri componenti per raggiungere lo stadio completo della sas belt e svariate mimetiche tropicali old style dal 68 in poi...
    tutto materiale accumulato per portare a termine un progetto comune su cui stiamo lavorando e cui non voglio anticipare nulla.
    Nel giudizio di tenmich che ringrazio per i complimenti e per i consigli che sono sempre ben accetti, il setup si basa su un periodo temporale dei primi anni 70 in cui il golok era appena entrato in servizio, fino alla fine degli anni 60 veniva usato il machete p44 prima con impugnatura in plastica e successivamente con manico in legno.quindi i golok con manico in legno chiaro nuovi ci potevano stare...
    Ultima modifica di snake89; 13/10/2012 a 21:28

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Per setup del genere ci va tempo tempo tempo e passione! Surely

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Qualche scatto di domenica scorsa in RMC style....manca ancora qualche particolare per farlo essere da reenacting puro....

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavoli bellissimo, specie grazie a quel sav!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alcune Foto di Winter Silent Night - 2012 MIKE Ops. RAW HIDE

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.