Pagina 468 di 491 primaprima ... 368418458466467468469470478 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    ciao
    tre foto della giocata a lasertag nelpaese di oggiogno
    Divisa spezzata con panta mtp e sopra ubacs con body armor e mk6
    Bravo Svenh, però ci vuole la buffetteria

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    al lasertag non gli serve

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

concedetemi un..."questo NON è softair" svenh..non ce lo con tè!
    ma se uno deve postare setup del genere.., ideato per una pratica che non centra nulla con noi....i prossimi saranno i Paintballers in dpm...

Spina L'avatar di svenh
    Club
    non affiliato

Predefinito

Originariamente inviata da DuN433

Effetivamente é il prossimo acquisto che devo affrontare

concedetemi un..."questo NON è softair" svenh..non ce lo con tè!
    ma se uno deve postare setup del genere.., ideato per una pratica che non centra nulla con noi....i prossimi saranno i Paintballers in dpm...
    Penso che tirare pallini di plastica o pacchetti di IR siano la stessa cosa poi a persone differenti piaciono cose differenti ,penso pero' che si possa ugualmente vestire la DPM
    non é una esclusiva del softair

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da svenh Visualizza il messaggio
    Effetivamente é il prossimo acquisto che devo affrontare

Penso che tirare pallini di plastica o pacchetti di IR siano la stessa cosa poi a persone differenti piaciono cose differenti ,penso pero' che si possa ugualmente vestire la DPM
    non é una esclusiva del softair

Non credo che Kam volesse dire quello...comunque per come la vedo io, il lasertag puoi farlo pure con gli infradito e un costumino...
    non necessita di tutto l'occorrente che si utilizza nel softair...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

non intendevo quello, ma dato che nella pratica IR, avete necessità diverse dalle standard da softair, le stesse si notano...queste vanno a scapito del accuratezza(minima) del, setup, come un vest cinese o una DPM con gli inserti..in pratica, non bastano due pezzi Brits, a fare una buona foto per l'area.
    Poi sul fatto che IR non è softair..potremmo anche perderci del tempo..ma non è questa l'area.
    Ultima modifica di kamchaaka; 20/07/2012 a 22:27

Spina L'avatar di svenh
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non credo che Kam volesse dire quello...comunque per come la vedo io, il lasertag puoi farlo pure con gli infradito e un costumino...
    non necessita di tutto l'occorrente che si utilizza nel softair...
    non intendevo quello, ma dato che nella pratica IR, avete necessità diverse dalle standard da softair, le stesse si notano...queste vanno a scapito del accuratezza(minima) del, setup, come un vest cinese o una DPM con gli inserti..in pratica, non bastano due pezzi Brits, a fare una buona foto per l'area.
    Francamente sono perplesso
    Se avessi sparato pallini avreste detto vestiti meglio ,cambia quel capo e metti un altro etc, invece si parla di necessità del softair mente gli altri possono pure mettere infradito, anche se penso che per andare nel bosco siano scomodi e non adatti,o vestire pure roba cinese o anche se metti roba inglese non sei buono per qust'area..
    Pensavo che lo spirito di quest'area fosse legato allo stile briannico e non al fatto che chi tira pallini é accetto e tutto il resto é fuori
    Ora chiudo perche non é questa la sezione dedicata all'argomento
    saluti

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Allora mo ti rispiego....
    Silenziatore sul l85, mtp, Dpm e flack jacket, non hanno nulla a che fare l'un con l'altro, per differenze temporali di servizio, il mk6 addobbato con le perle ir, assenza di gibernaggio...o meglio la canteen americana non ha niente da spartire con il resto e il fatto che non ci sia null' altro..sa tanto di " mi metto tutto quello che o di inglese e lo posto" scusa, ma ci vuole altro per postare nei FC, qualsiasi FC, altrimenti cé "foto non in combattimento" area combat story...siamo sempre disponibili a dare consigli, ma il minimo di impegno ci vuole...non é che perché siamo gentili e disponibili, tutti gli svogliati devono vestire inglese.
    Editato sembrava scritto da un cercopiteco rincoglionito...ora solo da un cercopiteco.
    Ultima modifica di kamchaaka; 21/07/2012 a 14:03

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Allora mo ti rispiego....
    Silenziatore sul l85,mtp con Dpm e flack jacket non hanno nulla a che fare l un con l altro per differenze temporali di servizio, il mk6 addobbato con le perle ir, assenza di gibernaggio...o meglio la canteen americana non ha niente da spartire con il resto e il fatto che non ci sia null' altro..sa tanto di" metto tutto quello che o di inglese e lo posto" scusa ma ci vuole altro per postare nei fc, altrimenti cé foto non in combattimento area combat story.siamo sempre disponibili a dare consigli, ma il minimo di impegno ci vuole...non é che perché siamo gentili e disponibili tutti gli svogliati devono vestire inglese.
    situazione snocciolata alla perfezione da Kam...
    era proprio questo che io mi riferivo nel mio post precedente, l'accozzaglia mista di roba che indossi, per questo potevei mettere pure gli infradito e lo short DDPM ebay.co.uk ne è pieno
    poi per quanto mi riguarda è inutile che fai il permaloso, qui tutti ti abbiamo risposto con il sorriso, ma a quanto vedo, fare il gentile ti porta sempre all'avvicinamento del cetriolo... saluti e, passiamo avanti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io concordo con il buon Kam e con Vito,
    la questione, credo di interpretare un pensiero di molti, non è legata al fatto che fai lasertag o softair,
    volendo potresti anche addobbarti per sbiancare casa.
    La questione è il comporre un setup, che dietro abbia una logica, una storicità o comunque una certa storicità (magari un setup ispirato a foto di qualche conflitto passato o simili) che lo rendano plausibile.
    Comporre un setup è uno sforzo non solo economico, ma anche energie intellettuali, consultare documenti, guardare foto ricercare documenti.
    se si guardano foto di setup postati qui su sam, si vedono cose da sbavare, ci sono foto di setup così realistici e ben fatti che andrebbero innalzati a dei monumenti a chi li ha composti.
    Se vai a vedere foto indietro trovi setup da SAS task force black, da falkland, da nord irlanda, black kit cosi ben realizzati e ricchi di particolari che sono spettacolari.
    non è una mimetica e basta, ma sono i particolari a rendere adatto ad essere pubblicato in queste pagine.
    le domande che si sono fatti gli autori di quei setup sono le domande che ognuno di noi dovrebbe farsi quando vuole fare un setup di un certo calibro:
    ma questo tattico era in uso a quel tempo?
    questa giacca è compatibile con le operazioni in quel teatro?
    questo reparto era dispiegato in quella zona per creare un setup ispirato a un certo teatro?
    tante piccole cose che sembrano trascurabili, ma che poi fanno la differenza, e se vogliamo è anche una forma di rispetto a chi si è fatto un mazzo quadro per comporre setup davvero curati e corretti.
    un saluto a tutti.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.