il rav purtroppo è pantac in attesa di trovare una buona occasione per uno originale si comporta abbastanza bene..la shirt era normale l'ho modificata seguito
il rav purtroppo è pantac in attesa di trovare una buona occasione per uno originale si comporta abbastanza bene..la shirt era normale l'ho modificata seguito
eh ma per il RAV è dura trovarlo original.... il Pantac costa parecchio con le tasche... speravo fosse quello della TMC così mi decidevo a comprarlo.... non so se fidarmi o no.....
Grazie, confermo bello!!
con un pò di pazienza si trova anche a prezzi quasi umani.. il tmc non l'ho mai visto, dovrebbe farne una replica anche la flyye (a quanto ho capito più realistica del pantac) ma non ho idea del prezzo..
pantac e flyye sono simili alla fin fine, diciamo che cambia da modello a modello quale è meglio, ma di media pareggiano a quanto ho capito...
il tmc lo ho visto solo nelle foto dei venditori, anche in alta risoluzione, ma non è come toccarlo con mano....
Ops.White snow, TFB deploy in Colombia..
Jungle setup, with L128A1....Rock & Roll
![]()
Kam sei un gradasso e ci piace così!!!
il benellone è stato un tocco di classe! tanta roba! la cinghia poi è cattivissima! posso sapere dove l'hai presa?mi servirebbe proprio!![]()
Cose da TFB, in 20 anni mai visto gente beccata a 30 metri da una ciofeca da 70 ms scarsi, nel buio pesto, dichiararsi..l'onestà assoluta, ed una soddisfazione, che vale tantissimo..
di giorno, la differenza di rof e distanza è veramente penalizzante..ma il campo dei Lupi si prestava bene, ricco di ripari, da usare per chiudere sul bersaglio.
Massello la cinghia la trovi da Arc&frezz è la cinghia della Blackhawk shotgun
seguiamo Kam nell'operazione...![]()