Pagina 391 di 434 primaprima ... 291341381389390391392393401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Sei veramente a pelo però
    in un torneo fai presto a rifar 1 J e te lo "bollano".
    si che usandolo un pò potrebbe scendere... io ho entrambi i giocattoli a 0.85 circa, tanto per essere tranquillo...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
    no infatti non capisco questo pallino.....

ah,ho cronografato 20 minuti fa il mio G36

come disse qualcuno, una volta...."Basta una scorreggia di colibrì dalla parta giusta del crono e ce l'hai nel ...."
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/07/2012 a 20:41

Spina L'avatar di Giulio91RM
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dopo che ci spendi 100euro di pezzi per il gearbox se permetti pretendo che esce perfetto...senno a mio parere soldi buttati e lo tenevo originale!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    dopo che ci spendi 100euro di pezzi per il gearbox se permetti pretendo che esce perfetto...senno a mio parere soldi buttati e lo tenevo originale!
    la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
    Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilità, velocità,reattività!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
    Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilità, velocità,reattività!!
    Sante parole

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bhè difatti le modifiche sono state fatte a livello di meccanica (ingranaggi 16:1),motore canna e gruppo aria...proprio per guadagnare in affidabilità e raffica!a portare l'asg a 0.99 lo possono fare tutti ma andare a ricercare il miglior compromesso rof,uscita del BB e affidabilità era quello che volevo fare e personalmente sono soddisfatto di aver speso questa cifra per raggiungere finalmente il giusto compromesso.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    Congiuntivo a parte.. come già altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.

Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a mio parere rischi soltanto... i cronografi non segnano tutti la stessa potenza.. se ne provi 3 di varie marche trovi quello che ipotizzando sia 0,99 fissi ce quello che segna giusto, quello che te lo da a 0,95 e quello da 1,05... e se te lo becchi in giro o te hai quello da 1,05 al primo test ce l' hai nello stoppino a meno che tu non riesca in 5minuti a rimettere tutto a posto... ed è gia capitato quando ero agli inizi nel mio club che uno rimanesse fuori per questo...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Congiuntivo a parte.. come già altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.

Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.
    per carità non era una critica volevo precisare che la mia soddisfazione era dovuta al risultato globale in seguito alle modifiche...per black95 sono perfettamente consapevole del rischio che si può correre incappando in cronografi che magari mi segnano over!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.