Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
Sono il primo a desiderare repliche il più possibile prestanti.. ma sta mania ossessiva di dover essere a 0,99999999 la trovo veramente malata.
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/07/2012 a 20:41
la vera differenza non penso sia realmente data dalla potenza del fucile, ma da tante altre cose...per arrivare a 0.99 non servono 100 euro di roba, ma 2 euro di grasso al silicone e 0.70 centesimi di teflon!!
Se hai speso 100 euro, non pretendi che esca a 0.99 che è una cosa semplicissima, ma molte altre cose! affidabilità, velocità,reattività!!
bhè difatti le modifiche sono state fatte a livello di meccanica (ingranaggi 16:1),motore canna e gruppo aria...proprio per guadagnare in affidabilità e raffica!a portare l'asg a 0.99 lo possono fare tutti ma andare a ricercare il miglior compromesso rof,uscita del BB e affidabilità era quello che volevo fare e personalmente sono soddisfatto di aver speso questa cifra per raggiungere finalmente il giusto compromesso.
Congiuntivo a parte.. come già altri hanno detto non credo che un fucile da 0.9 sia meno perfetto di uno da 0.99..tanto più che non funzionano da soli e se non è buono chi il grilletto lo preme passa poca differenza pure tra un cinese tenuto assieme dal nastro adesivo e un PTW.
Detto questo l'importante che tu sia contento e che rispetti la legge, la mia precedente era solo un'esternazione del mio punto di vista.
a mio parere rischi soltanto... i cronografi non segnano tutti la stessa potenza.. se ne provi 3 di varie marche trovi quello che ipotizzando sia 0,99 fissi ce quello che segna giusto, quello che te lo da a 0,95 e quello da 1,05... e se te lo becchi in giro o te hai quello da 1,05 al primo test ce l' hai nello stoppino a meno che tu non riesca in 5minuti a rimettere tutto a posto... ed è gia capitato quando ero agli inizi nel mio club che uno rimanesse fuori per questo...