io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto![]()


Portale
Lo staff




