Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

  1. #321
    Spina L'avatar di Jericho 1911
    Club
    Brigata Taurus SAT
    Iscritto il
    23 May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto

  2. #322
    Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF
    Iscritto il
    01 Sep 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cavour BS Visualizza il messaggio
    io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto
    Il gommino l'ho già cambiato anch'io (ho messo un Marui), ti chiedo da quanto hai messo la molla (0,90j , 1j, altro....) visto che sicuramente sarà il mio prossimo intervento per ovviare al suo unico difetto, il tiro da cerbottana!!!!!.
    GRAZIE

  3. #323
    Spina L'avatar di Jericho 1911
    Club
    Brigata Taurus SAT
    Iscritto il
    23 May 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Sp90

  4. #324
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Scusate una domanda, spero di non far arrabbiare nessuno, ma mi è venuto questo dubbio. Lasciando stare la g&g che sebbene produca delle belle asg, ha il sistema di scarrellamento, che secondo me, per quanto bello, è inutile (se non per la funzione che svolge come valvola di sfogo in caso di blocco ingranaggi) ed è un qualcosa in più che può guastarsi.
    Arrivo al dunque. Voi, dovendo scegliere, (budget permettendo ovviamente) scegliereste una di queste asg, che dai pareri letti fino a ora sembrano essere spettacolari, o un vfc (nonostante io non riesca a trovare un normale M4 RIS di questa marca )? Perchè scegliere l'uno o l'altro?
    Grazie

  5. #325
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
    Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...

  6. #326
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    48
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
    Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...
    si ma non è detto che sia esente da problemi (tipo il mio a cui ho dovuto cambiare la inner) e fa quello "sdeng" odioso della molla, inizialmente credevo fosse il mio poi ho sentito altri 4 vfc e ho capito che era un "marchio di fabbrica"...

    @Peppels: puoi entrare in una recensione dove chi scrive ha o vuole avere tale modello di replica e chiedere se è meglio questa recensita o un altra??? che senso ha?

  7. #327
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Lo so Fede, non ha molto senso, ma era per avere un parere da chi effettivamente lo possiede. In conclusione, si va di Lone Star M4 RIS

  8. #328
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ciao! avrei bisogno di un consiglio! guardando questa bellissima recensione visto che voglio prendere un altro fucile mi sta venendo in mente di prendere questo Ma vorrei un consiglio appunto sulla scelta.. secondo voi è meglio questo m4 anche se io lo prenderei MOE BORDER PATROL o uno S&W M&P 15 MOE KA? So che c'è la sandbox per questo tipo di domande.. ma almeno qui c'è nito e qualcun altro che possiede l'm4 lone star e può consigliarmi meglio Grazie in anticipo !!

  9. #329
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    48
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Sono la stessa identica replica visto che i Lone Star sono dei KA portati a norma per l'italia... è scriito più volte nella recensione

  10. #330
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Super fail.. scusatemi xD ho letto tutto e ho pure fatto questa utilissima domanda Grazie fede per avermelo fatto notare

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.