Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    ...chi ha comprato la versione M4 RIS BORDER PATROL se il ris ha qualche tipo di gioco. Anche minimo, e come è tenuto fermo. Spero non si tratti dell'anello che spinge il ris verso il delta di mira. Inoltre volevo chiedervi dove vanno inserite le batterie. Qualcuno parla di batterie nel ris, ma allora sarebbe una seccatura Grazie anticipatamente
    Commento pag 29 Numero 289 di FEDE1978.

Il RIS non è bloccato semplicemente dall'anello ma ha un uncino interno che va ad ancorarsi internamente sotto la canna di recupero gas.
    E' fermo, lo puoi brandeggiare come una clava prendendolo dal RIS...
    Batterie o nel ris o Anpeq!

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

Altro dubbio, ho visto che c'è chi usa il finto anpeq per le batterie, ma non vorrei che usando un acog 4x32 dia fastidio. Nelle foto l'anpeq è più basso quindi, dato che il mio acog 4x32 non ha problemi con il delta di mira, in teoria non dovrebbe averne neanche con l'acog o sbaglio?
    L'acog dovrebbe esser abbastanza rialzata da permettere di montare tranquillamente una Anpeq anteriore.

In ogni caso io ti consiglierei di montare l'Acog direttamente su Maniglione, in questo modo è più alto ed anche piu comodo da mirare quando si indossa la maschera.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Commento pag 29 Numero 289 di FEDE1978.

Il RIS non è bloccato semplicemente dall'anello ma ha un uncino interno che va ad ancorarsi internamente sotto la canna di recupero gas.
    E' fermo, lo puoi brandeggiare come una clava prendendolo dal RIS...
    Batterie o nel ris o Anpeq!

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

L'acog dovrebbe esser abbastanza rialzata da permettere di montare tranquillamente una Anpeq anteriore.

In ogni caso io ti consiglierei di montare l'Acog direttamente su Maniglione, in questo modo è più alto ed anche piu comodo da mirare quando si indossa la maschera.
    Grazie della risposta esauriente...
    P.S.: Nel post #289 io non leggo quello che hai scritto tu
    Ultima modifica di Peppels95; 30/06/2012 a 15:17

Club
    SAF

Predefinito

P.S.: Nel post #289 io non leggo quello che hai scritto tu
    Hai ragione... era un discorso che avevam fatto io e Fede su FB...

Quindi ti ho risposto in dettaglio.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Hai ragione... era un discorso che avevam fatto io e Fede su FB...

Quindi ti ho risposto in dettaglio.
    Grazie della risposta in ogni caso

Spina L'avatar di GabriC91
    Club
    A.S.D. Gruppo Softair Voghera

Predefinito

Complimenti per l'ottima recensione nito e da possessore posso confermare che è proprio un ottimo fucile con un ottimo rapporto qualità/prezzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY SASS

Predefinito

ma sono l'unico sfigato che la prima e unica che l'ho usato con una 11.1 mi è andato a p......e??

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Credo di si.....io l'ho usato anche lipo 11.1 50c da 2000 mah senza il minimo problema :/

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL LUPO Visualizza il messaggio
    ma sono l'unico sfigato che la prima e unica che l'ho usato con una 11.1 mi è andato a p......e??
    su un lotto di produzione di 2000 esemplari (probabile ce ne siano molti di piu), uno fallato significa lo 0,05%!
    Penso ce ne sarà qualcun'altro perchè avere una perfentuale del 99,95% di prodotti perfetti è fin troppo elevata...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL LUPO Visualizza il messaggio
    caspita se è come dice Nito sei proprio sfigato!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Io non l'ho provato e non lo proverò mai con la 11.1
    fidarsi è bene.....

e comunque, già con la 9.6 il mio gira bene(fin troppo )
    solo...dopo 5 mesi ho notato un piccolo calo di potenza, da 0.94 j è passato a 0.86...niente di che, le prestazioni sono sempre le stesse...magari sarebbe da consigliare alla evolution airsoft di usare molle meno "deformabili" in futuro

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.