Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Un esempio di quando è meglio evitar di metter mano ai fucili che funzionano bene..

Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF

Predefinito

Nonostante i miei post precedenti sulla potenza in uscita confermo che la replica così come esce dalla scatola ti permette già di giocare ed avere buone soddisfazioni sia estetiche che pratiche.
    VOTO COMPLESSIVO PER ME: 8/10

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Comprato un mesetto fa lo stesso giocattolo recensito da un negozio qui in zona e pagato 195€.
    L'ho usato per 4 domeniche e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    Il giorno dell'acquisto ho chiesto una prova crony in mia presenza, e il giocattolino andava da 0.98 a 1.02. A pelo insomma. Alla terza giocata l'ho fatto cronografare nuovamente da un compagno e su 20 colpi sparati è sempre stato sotto il joule con una costanza fenomenale (0.96-0.98j). Magari con un po' di usura la molla si snerva quel poco che basta per dormire tranquilli.
    Molto sensibile l'hop up anche se la prima volta mi ha lasciato perplesso (è il mio primo M4, mi sento più a mio agio coi G36) perchè inizialmente sembra che la vite di regolazione non faccia presa, poi tutto di colpo con una rotazione millimetrica il tiro cambia di molto. Il risultato è ottimo, a mio modesto parere pecca solo un po' di modularità ma è veramente roba da poco.
    Uso una lipo 7.4v 1300mah e 18c e la raffica è più che soddisfacente per i miei gusti. Non ho osato con la lipo da 11.1 ma dato che siete in diversi ad usarla senza problemi, la prossima domenica vedo di provare l'ebrezza
    Un unico difetto che ho riscontrato nel mio: lo sportellino che copre l'otturatore non riesce più a chiudersi, evidentemente il dentino si è limato un po' troppo e non riesce più a fare presa. Una fesseria da nulla.

Avrei però una domanda: chi ha montato il RIS sa consigliarmi su quale pezzo orientarmi? Vorrei evitare di prenderne uno non compatibile. Se poi non c'è posto per la batteria non fa niente, monterò un an peq; non me la sento (e non ho le capacità) di portare i cavi dietro e cambiare calcio.

p.s. nito è "colpa" tua e della tua recensione se ho fatto questo fantastico acquisto, quindi vorrei darti rep. negativa per avermi indotto in tentazione, ma sono buono e ti regalo una rep+ per la rece

Spina
    Club
    caulonia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Un mio socio ha preso il modello SWAT SBR, in pratica un CQB... e ieri c'ho lavorato su facendo un trattamento "real steel" o qualcosa del genere...

ECCO I RISULTATI:

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

Primi piani:

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13
    chi ha questa versione, mi sà dire dove e come alloggia la batteria. (sembra scontato nel calcio crane, ma dalle foto non capisco da dove si inserisce) grazie!!
    Ultima modifica di cucuzza; 28/03/2012 a 11:53

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

dal retro mi pare...
    Comunque c'è il libretto delle istruzioni in Italiano!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ultima domanda,una batteria giusta che nn ha un rof esagerato e che non combina danni interni?

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

a mio modesto parere con una 7,4 lipo mi vede morto.. con una 11,1 una decina di buste le spari tranquillamente..
    consiglio una 9,9 life che è una via di mezzo tra le due (un pochino verso la 11,1) bel rof e buona affidabilità..

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

e una batteria non lipo?

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

una buona 9,6.. anche una 10,8... l'importante è che sia buona.. se no il motore ci impiega mezz'ora per andare a regime..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Swat Nardò

Predefinito

Apenna acquistato anche io questo fucile, davvero soddisfatto (considerando che avevo un Classic army M15A4 CQB da 28 bb al secondo) nelle prestazioni. Buona raffica buona gittata e abbastanza preciso sulla distanza. Ottime rifiniture e sopratutto il Bolt catch funzionante è godurioso proprio . Effettivamente piccolo difettuccio è il calcio crane che si muove un pò, ma come è gia stato detto in precedenza durante la fase di gioco non lo si sente proprio, devo dire che io l' hpo provato con una 9.6 e sinceramente và tranquillo proprio... prossimamente lo proverò con un lipo da 11.1 credo di dover avere delle belle soddisfazioni. anche perchè io amo il fucile che giri ad alti reggimi...

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.