Lungi da me il voler fare polemica, siamo quì per trovare soluzioni giusto?
A mio modo di vedere (ma magari fraintendo le parole, vedendo "snobbare", termine esagerato, il mondo pesca - ripeto NON SONO PESCATORE) non c'è nulla di male a prelevare dove necessario per apportare migliore al nostro gioco.
Semplicemente se c'è qulacuno che può insegnarci ad affrontare l'acqua sono i pescatori (per non esagerare coi sub), o chi come loro ha oggettivamente più esperienza in determinati ambiti.
Le stesse tecnologie militari rubano quà e là in settori specifici per partire più vicini al traguardo, nulla viene inventato.
Non sto a riportare i soliti esempi triti e ritriti, ma si sa...
riguardo la giunzione pantalone/anfibi, io stesso non ho mai trovato un modo per saldare i due, non ci ho mai neanche provato non avendone la necessità, ma sicuramente da qualche parte si nasconde un sistema o un prodotto pratico ed efficace.
Anzi, se qualcuno ha un'idea... A parte infilare le gambe in sacchi della munnezza di 1 mt per attraversare un torrente
Concordo comunque e ovviamente che se l'acqua NON SI FERMA nello scarpone (attraverso sistema drenante) una bella fetta del problema se ne va... rimane il peso della scarpetta bagnata...
...INFRADITO!!!
AH, sia chiaro, io e l'acqua siamo nemici, la temo e la odio, meglio la grappa.
Neanche sono un esperto di softair estremo e relativi equipaggiamenti, non intendo mancare di rispetto a chi indubbiamente in merito ha più esperienza di me...
Semplicemente cerco di guardarmi attorno senza troppi paletti


Portale
Lo staff






