Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Set-up anfibio, quali materiali potrebbero essere migliori?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Quella roba lasciala ai pescatori,del tutto inutile e controproducente per qualsiasi altra attività

l'acqua da sopra l'anfibio passera sempre,non c'è sistema di unire in modo stango pantalone e anfibi
    se hai degli anfibi che non drenano,l'acqua rimane dentro
    e come dici giustamente per non rimanerci,il piede deve rimanere asciutto grazie a dei calzari impermeabili

Lungi da me il voler fare polemica, siamo quì per trovare soluzioni giusto?

A mio modo di vedere (ma magari fraintendo le parole, vedendo "snobbare", termine esagerato, il mondo pesca - ripeto NON SONO PESCATORE) non c'è nulla di male a prelevare dove necessario per apportare migliore al nostro gioco.
    Semplicemente se c'è qulacuno che può insegnarci ad affrontare l'acqua sono i pescatori (per non esagerare coi sub), o chi come loro ha oggettivamente più esperienza in determinati ambiti.
    Le stesse tecnologie militari rubano quà e là in settori specifici per partire più vicini al traguardo, nulla viene inventato.
    Non sto a riportare i soliti esempi triti e ritriti, ma si sa...

riguardo la giunzione pantalone/anfibi, io stesso non ho mai trovato un modo per saldare i due, non ci ho mai neanche provato non avendone la necessità, ma sicuramente da qualche parte si nasconde un sistema o un prodotto pratico ed efficace.
    Anzi, se qualcuno ha un'idea... A parte infilare le gambe in sacchi della munnezza di 1 mt per attraversare un torrente

Concordo comunque e ovviamente che se l'acqua NON SI FERMA nello scarpone (attraverso sistema drenante) una bella fetta del problema se ne va... rimane il peso della scarpetta bagnata...

...INFRADITO!!!

AH, sia chiaro, io e l'acqua siamo nemici, la temo e la odio, meglio la grappa.
    Neanche sono un esperto di softair estremo e relativi equipaggiamenti, non intendo mancare di rispetto a chi indubbiamente in merito ha più esperienza di me...
    Semplicemente cerco di guardarmi attorno senza troppi paletti
    Ultima modifica di cheffulj; 30/06/2012 a 00:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.