Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Eagle Industries A-III PLA (Pack large airborne)

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito Eagle Industries A-III PLA (Pack large airborne)

Stò seriamente facendo un pensiero a questo zaino, dicono che è un 3 day large ma a me pare uno zaino abbastanza capiente (65 lt in totale).
    Ovviamente la qualità è indubbia, ma volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e che impressioni (ed usi) ne ha fatto.
    Prevelentemente mi servirebbe per eventi 24h..
    Come prezzo siamo sui 220 euri per farlo arrivare in Italia dagli Stases..
    Se cercate con google trovate anche molte immagini da aperto.

che ne dite?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

partendo dal presupposto che prodotti eagle non ne ho mai avuti quindi non posso discutere riguardo la qualità, cosi ad occhio sembra mica male.

Posso permettermi di suggerirti di guardare i sacchi Tasmanian Tiger?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che prodotti eagle non ne ho mai avuti quindi non posso discutere riguardo la qualità, cosi ad occhio sembra mica male.

Posso permettermi di suggerirti di guardare i sacchi Tasmanian Tiger?
    certo, link in pm?

OT
    Ho chiesto se era possibile inserire la vs bandiera nella patch ma cambia completamente l'impianto, quindi costi alle stelle..

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Forse tu intendevi questo 3 day AIII Large.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   44_Large.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 77538

Quello postato da te è sempre AIII Large ma la versione Airborne.

Io anche ero interessato a questi due zaini, ma sono più orientato verso il primo, anche perchè al costo dell'airborne forse conviene un Eberlestock half track o secondo voi L'eagle è di qualità superiore?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FurettoII Visualizza il messaggio
    Forse tu intendevi questo 3 day AIII Large.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   44_Large.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 77538

Quello postato da te è sempre AIII Large ma la versione Airborne.

Io anche ero interessato a questi due zaini, ma sono più orientato verso il primo, anche perchè al costo dell'airborne forse conviene un Eberlestock half track o secondo voi L'eagle è di qualità superiore?
    Nono, intendevo l'airborne, quello che hai messo tu ce l'hanno 3 ns soci in club e sono delle bombe, maltrattati in ogni modo e in ogni condizione meteo danno prova di qualità eccellente, senza aver avuto mai il minimo problema..
    E poi il 3 days normale costa un bel tocco meno dell'airborne..
    Diciamo che a me serve anche per le escursioni in alta montagna che facciamo sempre con il club, anche di 2 o 3 giorni, quindi un 3 days semplice non và assolutamente bene...

OT: ma che è? un topic dei fans della Fanzine
    Ultima modifica di Raptor_; 02/02/2011 a 15:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ti consiglio uno zaino modulabile con pads.
    Secondo me il 3Days Eagle classico con pads va più che bene considerando che si possono aggiungere tasche extra di varie dimensioni.
    Ti consiglierei anche un ATS R.A.I.D. II Pack, ottimo prodotto! Sarà uno dei miei acquisti a breve termine!
    E poi con 220€ a sto punto potresti vedere anche un Ferrino, gli zaini usati dal 9° Col MOschin.
    Comunque opta per uno zaino modulabile, può essere usato in svariati contesti.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Il discorso dello zaino molle è che personalmente non lo reputo una buona soluzione; quando si vanno ad attacare eventuali tasche si possono provocare problemi di sbilanciamento del peso, non rispettando più la distribuzione dei pesi che era stata studiata in partenza.
    Comunque volevo rimanere sulla eagle per quello od, poi mi dovrò fare un altro zaino in mjk..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la qualità Eagle è indiscutibile.... sono prodotti indistruttibili

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Se posso permettermi , se date un occhiata sul sito della Kifaru (e se c'è ancora la clearence della serie G1) con questa cifra o qualcosina appena appena in più , vi portate a casa un marauder , che consentitemi a livello qualitativo , senza voler togliere nulla al prodotto eagle che è ottimo (io ho il 3days oldschool), è libidine allo stato puro.

Oltretutto il livello di personalizzazione Kifaru del singolo prodotto è tale che vengono richieste numerose misure per la realizzazione del pezzo. Io ho abbandonato ormai i prodotti tradizionali e mi sono "convertito" allo zaino kifaru , per me è il massimo....

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Riprendo questa vecchia discussione per chiedere dove potrei trovare lo zaino in oggetto (Eagle Industries A-III PLA Pack large airborne), c'è un sito o altro (se non è consentito indicare sul forum anche in pm) e soprattutto questo zaino lo producono anche in mjk (non mi interessa coyote brown)? Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.