Ciao a tutti!
Vi è venuto ultimamente il pallino degli equipaggiamenti anfibi.Per intenderci, che possano essere usati stando beatamente a mollo, senza incappare in problemi che possano limitare la combattività (pistola che non funziona, ASG principale che si inceppa, malfunzionamenti in genere), ma anche valutando l'aspetto del deterioramento precoce dei materiali, in cui si potrebbe incappare appunto stando in acqua per parecchio tempo.
Ho dato un'occhiata in giro, qui su sam stesso e CREDO che un topic che prenda l'argomento per intero, sull'intero equipaggiamento anfibio, non ce ne sia...
Passando al dunque, chiederei a tutti voi opinioni, pareri meglio ancora se "di prima mano" frutto di prove, su quali potrebbero essere le migliori soluzioni per stare al mollo in allegria, senza problemi di equipaggiamento vari.
A tal proposito dovremmo considerare tutto l'equipaggiamento nel suo complesso, senza soffermarci sul ruolo di combattimento:
1) Vestiario/mimetich/protezioni.
2) Anfibi.
3) Tattico/pouch/fondine ecc.
4) Radio
5) ASG e relativi accessori (per quel che mi riguarda solo repliche del blocco occidentale). In particolare sull'ASG cosa si dovrebbe scegliere? Un buon GBB? O ASG elettriche opportunamente lavorate?
6) ASG di riserva (per quel che mi riguarda solo pistole e che siano del blocco occidentale).
Grazie a tutti!