Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Confermo! Non so a quale modello esatto ti riferisci, perché hanno sia fornitura che repliche. Telefona e senti direttamente, ma se è quella di fornitura è la stessa che viene acquisita dai reparti che hanno il contratto con loro e te lo posso dire con certezza.
    Mi hanno risposto che la mimetica è di marca OMD e che è idonea per impiego ed uso militare professionale....

infatti ha pure le stellette,che saranno da togliere subito

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero
    Mi hanno risposto che la mimetica è di marca OMD e che è idonea per impiego ed uso militare professionale....

Io le ho viste e mi sono sembrate buone, compresi i modelli sperimentali che stanno provando.
    Dal sito puoi acquistare 8 modelli diversi di vegetata, mi pare, da 35 a 72 euro, con diversi tagli e soluzioni, issued e non.

Le stellette le inviano solo previa comunicazione tesserino militare o corpo di appartenenza!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero Visualizza il messaggio

occio che le "dotazioni professionali militari italiane" non sempre hanno brillato per qualità... anzi....

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    occio che le "dotazioni professionali militari italiane" non sempre hanno brillato per qualità... anzi....
    Penso che siano comunque meglio delle cinesi,dopotutto le vegetate o le prendi italiane o cinesi,non c'è molta scelta

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Penso che siano comunque meglio delle cinesi,dopotutto le vegetate o le prendi italiane o cinesi,non c'è molta scelta
    beh se per italiane intendi S.O.D. allora ti do ragione :P

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Cinesi>Made in China
    Esercito>Made in Romania

non c'è molta differenza di qualità...

Io proverei a buttarmi sul duo SBB-Defcon

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Oppure le fantomatiche vegetate in taglio TRU made in Cartersville, Georgia.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si beh una guerra tra poveri...

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Modelero
    Non ricordo bene, -non le ho sotto mano, adesso- ma delle mie, quella E.I. è "maritzatex", manifattura bulgara di cui è apposto il nome assieme alle specifiche di contratto

Allegato 149749

(foto non mia, presa in rete ma omologa all'originale)

L'etichetta dice E.I. e specifica il contratto, il lotto etc. ed è di qualche anno fa.
    Cotone 100% e lavaggio a 50 gradi, il tessuto è fresco, morbido e a trama compatta.

Un'altra ha l'etichetta "Zhang", manifattura cinese su modello e specifiche E.I. senza però indicare numero di contratto o lotto, ed è prodotta in Cina con licenza e importata come capo d'ordinanza autorizzato.
    Cotone 100% e lavaggio a 50 gradi, il tessuto è più rigido e ruvido.

A quanto ne so, ce ne sono anche di prodotte in Pakistan, sempre su licenza e con specifiche E.I. ma non le ho viste da vicino.

Infine sul ripstop "Il principio su cui si basano i tessuti Ripstop e’ quello di inserire, piu’ o meno ogni 0,6 centimetri, un filamento di nylon piu’ robusto e con una sezione maggiorata rispetto al resto del materiale, questo fa si che, in caso si verifichi, un taglio ha difficolta’ ad espandersi perche’ confinato tra i filamenti piu’ robusti senza, pero’, gravare sul peso del materiale"

Senza nylon come funziona? Mah.

Ho vecchie woodland issued dove la trama in nylon è netta e robusta. Queste E.I. purtroppo no.

@modelero: se sei interessato al vegetato ti conviene cercare informazioni nella sezione fan club, dove ci sono i veri esperti!

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

mi è arrivata la mimetica della Propper!!
    figurati però, 0 problemi?? tutto perfetto?? MAI!

dei problemi ci devono sempre essere, sempre....
    la speranza che fosse tutto perfetto se è vanificata subito

coat S/R è perfetta (ci navigo nelle maniche, ma quello son io che ho le braccia piccole; per fortuna ci sono i bottoni al fondo per stringere)
    pant M/R che secondo la tabella sarebbe dovuti essere perfetti, si son rivelati giganti. La cosa positiva è che in vita hanno dei tiranti per stringere e tirandoli entrambi a metà si adattano bene; rimangono larghi alle gambe, ma andrò a chiedere in un negozio se riescono a stringerli.

Pagina 18 di 38 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.