Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In pmc style, donpatrono e junio stanno postando l'impossibile e dei pattern improbabili. Dacci un occhio. Anche perché presto toccherà ai mercs di area balcanica e caucasica

Quanto al mio quesito, non ho dubbi, belga! Mi hai convinto!

Ottimi anche i pattern che hai postato..sempre un passo avanti e originale!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolari Il completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab
    Purtroppo non apprezzo molto lo stile mercenari/PMC, sono più per gli eserciti regolari Il completo belga però si trova ad una 50ina di euro (solo giacca o pantalone a meno) e se pensi a quel setup per me val la pena l'investimento

Ahab
    Sto pensando molto, ma sono più attratto dai set up indipendenti rhodesiani o in dpm, per restare in area africana. Il belga ha colori troppo chiari, tranne quello che hai postato, che però è troppo vintage. L'idea sarebbe, sulla distanza, di creare qualcosa di pratico, essenziale, anche issued ma non obbligato da tabelle ministeriali chiedo troppo?
    Comunque lo stile pmc non piace nemmeno a me, troppo casual. Ci sto lavorando!

Magari affiancando una asg in serie AK potrei spaziare o v u n q u e.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il completo postato è vintage rispetto ad oggi ma era attuale all'epoca... e son convinto che dopo una settimana in africa nessuno di loro sembrasse appena uscito dall'accademia o i loro equipaggiamenti dalla tintoria penso che il seconda mano andasse per la maggiore!

Serie AK direi solo AK47 od al massimo AKM, meglio se il FAL

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Siamo d'accordo, ed è proprio quello che sto cercando di ricreare, attualizzando appena un po' .,

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Sto pensando molto, ma sono più attratto dai set up indipendenti rhodesiani o in dpm, per restare in area africana. Il belga ha colori troppo chiari, tranne quello che hai postato, che però è troppo vintage. L'idea sarebbe, sulla distanza, di creare qualcosa di pratico, essenziale, anche issued ma non obbligato da tabelle ministeriali chiedo troppo?
    Comunque lo stile pmc non piace nemmeno a me, troppo casual. Ci sto lavorando!

Magari affiancando una asg in serie AK potrei spaziare o v u n q u e.
    Ciao, arrivo in ritardo e pure io ti confermo che è il camo belga.

Per il tuo intento hai provato a valutare anche le vecchie Lizard francesi? (quelle che avevano durante la guerra in algeria per intenderci, le cosiddette "tenue de leópard" è un camo che comunque potrebbe essere plausibile in un contesto merc. in africa. Mi sembra fossero usate dalle forze della Repubblica Democratica del Congo (oltre comunque alle belghe).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506

Ciao, arrivo in ritardo e pure io ti confermo che è il camo belga.

Per il tuo intento hai provato a valutare anche le vecchie Lizard francesi? (quelle che avevano durante la guerra in algeria per intenderci, le cosiddette "tenue de leópard" è un camo che comunque potrebbe essere plausibile in un contesto merc. in africa. Mi sembra fossero usate dalle forze della Repubblica Democratica del Congo (oltre comunque alle belghe).
    Ohi grazie anche a te!!
    Nella sezione apposita (pmc/merc) stanno lavorando alla grande. Per quanto mi riguarda, cerco ispirazioni e idee..poi sicuramente passerò a qualcosa di più attuale..

Anche se quello che mi piace dei mercatini è scoprire queste cose improbabili, un telo da tenda belga!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve,

ho appena comperato il ciras CB della swiss arms.
    Volevo metterci una bella M84 danese ma non sò se questi 2 assieme stonerebbero.

Che mimetica ci stà bene in un CB???
    Speriamo la danese....

Grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Una marpat

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh piuttosto di sceglierla in funzione del vest io la sceglierei considerando la vegetazione di dove giochi con il tuo club ammesso che ne hai uno visto che leggo non affiliato e nel caso tu abbia club senti prima cosa ti dicono riguardo la mimetica di club nel caso tu non la abbia gia acquistata.

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.