Tra poco prendo qualche misura io, mi sembra che tu sei ancora più magro di me, e a me una S va perfetta, tra poco ti dico
Tra poco prendo qualche misura io, mi sembra che tu sei ancora più magro di me, e a me una S va perfetta, tra poco ti dico
ok grazie; ma con la S, sotto riesci a metterci qualcosa quando fa freddo? tipo magliette di pile che si usano per andare a sciare o ti sta attillata?
vorrei che sia più una felpa/cappottino come dimensioni che non una t-shirt
mi son dimenticato di dire che oggi son andato in un negozio di abbigliamento militare e avevano una camicia propper originale woodland;
era M/R: mi stava bene al petto, maniche lunghe e grandi (ci stanno due braccia mie e ancora qualcosa)
per i pantaloni ho dei Dockers americani che uso spesso e di vita c'è scritto che son da 33''; li uso con la cintura
quindi penso che dei M possano andare
---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:32 ----------
sapete se la ROYAL veste con taglie usa?? perchè posso basarmi su una mimetica della royal M di un mio amico
Allora di petto sono circa 93 cm, mentre per la vita circa 83 cm...
Ho provato adesso a mettere una felpa e la mimetica mi sta comoda, tira giusto un poco sulle spalle quando chiudo le braccia completamente, ma nulla di che, sul torace ho ancora 5 cm di spazio, forse pure di più, quindi non è attillata..Per i pantaloni assolutamente una M, a me la S sta stretta, giusto quel paio di cm che mi fanno passare alla misura dopo...Se puoi prova tutte e due le taglie, così vedi con quale ti trovi meglio![]()
lui ha una M della ROYAL e mi sta grande (sia pantaloni che giacca); però non so se usano le stesse misure della Propper
---------- Post added at 15:05 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
vabbè, oggi ero di corsa; andrò di nuovo al negozio a provare; sperando abbiano anche dei pantaloni propper XD
I pantaloni ti stanno stretti, a me che ho un paio di cm in meno di te stanno stretti
di che misura dici? i M ti stan stretti??
---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 18:58 ----------
comunque son andato di nuovo a misurare per bene quelle che avevano:
M/R: grande e lunga
M/XS: grande e corta
SL: ok ma lunga
quindi pensò che prenderò una S/S
ma voi che le avete già, con i lavaggi si restringono tanto??
te Ryan hai S/R per la giacca? quanto sei alto? è lunga o giusta??
Si ho una S-R, sono alto all'incirca 1.76 e mi va giusta