Lasciali ampi che sei più comodo e passa aria oltre a rompere meglio la figura ^^
Ahab
Lasciali ampi che sei più comodo e passa aria oltre a rompere meglio la figura ^^
Ahab
@Ahab: beh, però solo i russi sono fighi dentro le loro klmk enormi, con i pantaloni bdu così largi su una giacca perfetta sembri un clown![]()
Vuoi mettere l'esperienza dei veterani?
Facezie a parte continuo a preferire qualcosa di ampio... inoltre dice che le maniche gli stanno comode ^^
Ahab
eheh, il fascino dell'old style
l'ampio in ogni caso sono convinto che sia comodo solo fino ad un certo punto
facedoti un esempio io ho un parka night desert americano, la taglia è giusta, è proprio lui ad essere largo di suo. Quando è senza imbottitura qualche bloblema lo da nei movimenti ristretti, con l'imbottitura poi capita che mi impacci in movimenti comunque abbastanza ampi mentre cerco di estrarre un caricatore o fare movimenti particolari.
Allo stesso tempo metti di trovarti in un roveto con dei pantaloni larghi, farai il doppio della fatica a liberarti dall'innocue piantine.
In ogni caso giustamente dirai che non è un problema che persiste dato che una KLMK o comunque la sua BDU (che appunto l'altro è giusta) non hanno maniche o gambe eccessivamente larghe![]()
Camo belga JigSaw direi M58 (o M90) ma la luce è pessima: Belga sicuramente però (peccato non sia semplicissimo trovare la mimetica nuova)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 14/07/2012 a 21:49
I colori sono esattamente quelli della foto, è un telo tenda - parte di telo per comporre una tenda con bottoni, a tre lati, contenuto in una sacca con tracolla. Cotone normalissimo, e non ha il giallo della belga, assolutamente. Alla bancarella mi ha detto svedese, ma senza alcun riferimento..Originariamente inviata da Ahab
![]()
Allora non è Belga M90 ma M58 come ho detto sopra ^^ sicuramente NON svedese
Stiamo parlando di materiale comunque usato e vecchiotto
Ahab
PS: Anche la M90 è meno gialla dal vivo comunque![]()
Mi inchino. Ovviamente il mio era solo un interesse platonico!
Sulla bancarella ho trovato dell'ottimo dpm, come ho postato nel fan club British style, e questo pattern che mi ha incuriosito. Anche perché ultimamente sono preso da un periodo merc '60s![]()
I completi come quello li si trova ancora a poco e sono stati usati in diversi conflitti africani: può darsi che qualche mercenario o consigliere militare lo indossasse anche se dovresti cercare quello precedente, un poco più raro ma veramente accattivante
Comunque anche il pattern M90 è figo, fidati
In figura manca lo smock ed i pantaloni li ho sostituiti con degli iussed ma usati
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 14/07/2012 a 22:45