Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina L'avatar di 5 Dolla
    Club
    JJF

Predefinito

Io ci ho fatto un paio di raffiche in game, tutto sembra funzionare bene, ma comunque per scelta personale io scelgo sempre le 7.4....

Spina
    Club
    Erasers R.S.M.

Predefinito

Ciao a tutti.
    Io lo trovo un fucile favoloso: preciso,solido,costante ebello davvero!
    Come batteria uso una 9.6 mini da 1660 Ni-Mh e per il momento mi sembra la soluzione migliore (ma ho dovuto togliere il lamierino inferiore all'interno del paramano per farcela entrare)
    Ho provato con una lipo da 11.1 e il rof era buono ma a singolo mi sparava due pallini alla volta.
    Tutti i caricatori che ho provato di marca e non,monofilari e maggiorati,lonex compresi funzionano benissimo e il fucile li scarica completamente senza intoppi... gli unici problemi che ho incontrato sono stati con i pmag ma anche esteticamente non ci stanno molto bene secondo me quindi no problem!
    Per sverniciare lo spegnifiamma ho usato del semplice diluente nitro e uno spazzolino che hanno funzionato molto bene!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Concordo con quanto detto di positivo da Verro e da altri utenti , una grande replica. Avendo avuto anche la replica KA con i loghi colt già conoscevo il prodotto e sapevo che era una eccellente ASG. Dal vendor dove l'acquistata ho fatto montare un G&P m120 che con l'utilizzo di una 7.4 2200 20c da crane dona un ottima raffica , testata sempre dal vendor sui 17 bb/sec.
    Tra l'altro questa replica Lone Star mi sembra abbia una fattura leggermente più curata della KA già citata acquistata oramai 2 anni fa ( il cui attuale proprietario ne è anche lui contentissimo).
    Non posso che essere soddisfatto.

Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto detto di positivo da Verro e da altri utenti , una grande replica. Avendo avuto anche la replica KA con i loghi colt già conoscevo il prodotto e sapevo che era una eccellente ASG. Dal vendor dove l'acquistata ho fatto montare un G&P m120 che con l'utilizzo di una 7.4 2200 20c da crane dona un ottima raffica , testata sempre dal vendor sui 17 bb/sec.
    Tra l'altro questa replica Lone Star mi sembra abbia una fattura leggermente più curata della KA già citata acquistata oramai 2 anni fa ( il cui attuale proprietario ne è anche lui contentissimo).
    Non posso che essere soddisfatto.
    Per curiosità, quanto esce il tuo al crono?

Club

Predefinito

92.2 m/s misurati dal vendor con bb .20 src.
    Con il mio fidragon e bb da .23 extreme bio , oscilla su 5 tiri tra 93 e 90 m/s. Decisamente mi va benone.

Club
    JJF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    92.2 m/s misurati dal vendor con bb .20 src.
    Con il mio fidragon e bb da .23 extreme bio , oscilla su 5 tiri tra 93 e 90 m/s. Decisamente mi va benone.
    Quindi con pallini 0.20 dal negoziante=0.85J
    Con il tuo crono invece oscilla fra 0.93J e 0.995J
    ....
    Anche il mio va bene, ma francamente non riesco a reperire dati uniformi fra tutti quelli che lo hanno comprato!
    Mistero.....

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Beh penso che sia normale che il valore oscilli un po tra i vari fucili, l'importante è che siano nel Joule e abbiano una buona potenza per giocarci.
    Non ho mai trovato una marca che facesse tutti i fucili con una POTENZA FISSA (a parte forse la Marui, ma che ultimamente ha alzato un po la potenza delle su replice SRE pare).

Non come la Minimi comprata da un mio socio a Rosmarino che usciva A NORMA a 35m/s con gli 0,20...

Club

Predefinito

Guarda , se ti può consolare l'unica ASG che in 22 anni di gioco mi faceva 98 m/s spaccati ad ogni tiro era un ICS che portai a 2 Berget di seguito. 1 asg su veramente tante che ho avuto.
    Tieni presente che il mio SBR è fiammante e prima di assestarsi ci vogliono , nella mia esperienza circa 1000 bb sparati.
    Sui chrono poi:
    Chrono guarder del negozio locale : misurazione asg 98 m/s , sembra ok.
    Si va in campo , misurazione pre gara ASNWG con chrony guarder ufficiale uguale a quello del negozio , risultavano a 102 m/s. idem con il mio fidragon.
    Al Berget usavano i madbull prima serie e vedevo ASG che sapevo a 119 m/s risultare 109 m/s.
    Scusate se sono andato in lieve OT.
    Sinceramente preferisco una ASG che sia di 5-6 m/s sotto il limite per non avere rogne in gara.

Club
    JJF

Predefinito

Mi trovate concorde su entrambe le considerazioni, e ribadisco i tanti pregi di questo fucile.....
    Resta il fatto che le discrepanze sono notevoli, la mia comunque resta una curisità statistica

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Allora diciamo che, a livello statistico, hai una Gaussiana sul punto medio di 95 m/s con una Varianza di circa 3m/s.

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairwhartechpanchoruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15soldatacciplonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarrecensione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.