Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 596

Discussione: Lone star m4 border patrol

Spina
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    una domanda ragazzi...sinceramente fino a ieri non ci avevo fatto caso, ma durante la partita una mio compagno mi ha fatto notare che il mio fucile aveva un rumore "diverso" dagli altri...da quel momento ho iniziato a pensarci su e, in effetti, menre gli altri fucili fanno un rumore molto "soft" il mio , soprattutto in singolo ha un rumore molto acuto...quasi uno stridio

per fare un esempio, un rumore simile(ma molto più acuto) l'avevo sentito prima solo con un fucile Systema.
    è normale come cosa? anche i vostri fanno così?
    "basta aprirlo e controllare" direte voi....ma è il primo fucile "di marca" che compro...non vorrei toccarlo per i prossimo 2-3 anni

p.s. sti amici maledetti..prima si comprano il marui HS e poi cercano di trovare tutti i difetti del tuo nuovo gicoattolo
    Anche il mio ha un rumore più acuto. Sembrava quasi un problema di altezza del motore ma provando non cambia.. sembra proprio il "suo" di rumore!
    Un consiglio? Probabilmente è solo una paranoia da "fucile nuovo" anche il mio KA sembrava "strano" è da 6 mesi che va senza perder colpo

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

editato dallo Staff.

hahahaha... ''venghino signori venghino''
    stupendo!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/03/2012 a 18:46

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno di voi ha provato a spostare i cavi dietro?? io vorrei montarci un Ris in metallo ma per le batterie dovrei spostare i cavi dietro (non mi piacciono gli an/peq) e non saprei come fare... Se si potesse consultare una guida con qualche foto sarebbe tutto più facile

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

si fa... come tutti gli M4 a cui vuoi spostar i cavi dietro.
    Smonti tutto e rifai il cablaggio dei fili (male che vada c'è da pareggiarli).

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

per il rumore anche il mio lo faceva acuto, cambiato il motore e messo il g&p m120 è tornato bello soft

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,2 osservazioni su questa marca,1- avevo capito leggendo il topic che il prezzo lancio fosse stato sostituito da quello di vendita sui 170\180 ma su un sito l ho appena trovato a 149 in attesa di rifornimento,la seconda cosa è un commento scritto da un utente su questo sito:

Recensioni Clienti:
    meo (Mercoledì, 22 Febbraio 2012)
    Valutazione:
    acquistato da poco sono rimasto deluso gusci molto
    ben rifiniti mentre la meccanica è deludente sconsiglio l'acquisto meglio sicuramente un
    d/boys o g&g

.....????
    Ultima modifica di drake87; 11/03/2012 a 00:36

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve,io vorrei acquistare lo swat sbr cbq r,loconsigliate?e ugualecome meccanica ecc?e' identico al vero m4 cqb-r?

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,2 osservazioni su questa marca,1- avevo capito leggendo il topic che il prezzo lancio fosse stato sostituito da quello di vendita sui 170\180 ma su un sito l ho appena trovato a 149 in attesa di rifornimento,la seconda cosa è un commento scritto da un utente su questo sito:

Recensioni Clienti:
    meo (Mercoledì, 22 Febbraio 2012)
    Valutazione:
    acquistato da poco sono rimasto deluso gusci molto
    ben rifiniti mentre la meccanica è deludente sconsiglio l'acquisto meglio sicuramente un
    d/boys o g&g

.....????
    Ahahah...

Allora confermo che il prezzo di lancio era sui 150/160€ per il BORDER PATROL, mentre ora è tornato a "prezzo pieno" e quindi dovrebbe stare sui 180 circa.
    Il sito che hai trovato è un Fish... cioè ha lasciato il prezzo basso, perchè tanto non li ha, quindi qualcosa che non hai la puoi mettere al prezzo che vuoi (per attrarre il cliente) tanto poi non avendola in magazzino non la puo comprare...
    (son dei furbacchioni in pratica)

Riguardo la recensione fatta, beh a quello mi riferivo con la risata...
    "meccanica è deludente sconsiglio l'acquisto meglio sicuramente un d/boys o g&g"
    Secondo me questo è un altro Fish, magari un commento lasciato dal venditore (capita) che avendo molti DBOYS e G&G in magazzino e magari nessun LONE STAR dirotta la domanda del cliente su questi..
    (anche in questo caso son dei furbacchioni)

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Quote Originariamente inviata da baddrummer Visualizza il messaggio
    Salve,io vorrei acquistare lo swat sbr cbq r,loconsigliate?e ugualecome meccanica ecc?e' identico al vero m4 cqb-r?
    NO!
    Il vero M4 CQB-R funziona con munizioni 5.56 NATO, e per il mercato civile c'è solo a colpo singolo (e ovviamente devi avere il porto d'armi).
    Questo invece è un fucile da softair, quindi la base di funzionamento è come (quasi) tutti i fucili da softair...

Se te la leggi la recensione magari ti chiarisci le idee...

Spina L'avatar di _Sherman_
    Club
    Shield Soft Air Teramo

Predefinito

confermo quanto detto da nito,
    personalmente ne ho due, un Border Patrol ed uno SWAT SBR.. entrambi fantastici, sia esteticamente che meccanicamente, oggi ho usato per 5 ore lo SWAT SBR con Lipo 11.1v 20C e macina che è un piacere, mai un colpo perso.

Club
    SAF

Predefinito

Un mio socio ha preso il modello SWAT SBR, in pratica un CQB... e ieri c'ho lavorato su facendo un trattamento "real steel" o qualcosa del genere...

ECCO I RISULTATI:

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

Primi piani:

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

By nitosaf at 2012-03-13

Pagina 20 di 60 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

nitoWARTECHaleperem4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolnitosoftairpanchowhartechsoldataccipruffanoNoble-Fourhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrolpage15recensionelonestarm4Ar47lonestarboarderpatrolstraleOutletpipponeuroevolution-airsoftstarhttps:www.softairmania.itthreads208996-Lone-star-m4-border-patrol
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.