Vabè ragazzi, ma si sà che Grigio ha dissapori puramente personali con questa gente , che voglio dire, gli lasciano certamente anche molte argomentazioni , però il suo è un "accanimento editoriale" che personalmente mi fa sorridere e mi spaventa allo stesso tempo, non perde occasione di collegare al marcio csen, ghemandi, bigoni ecc , andare pure a ricercare chi è il padre di tizio e caio, veramente, questa mi ha fatto molto ridere lo ammetto, quindi wotan, capisco cosa dici , ma ti consiglio di far spallucce.
Detto questo bisogna ammettere che delle volte Grgio diviene pedante, non perdendo occasione di portare il marcio del softair sulle spalle delle solite persone, anche quando ( come in questo caso ) c'entrano poco o marginalmente, e questo può scocciare qualcuno che magari da questo topic si aspetta interventi "RICCHI" o costruttivi come l'ultimo di JUMP, e non gossip. Quindi magari ritornare in topic sarebbe molto gradito, oltre evitare di bisticciare per cose campate in aria, tipo chi fa più proposte fighe, o di quanto sam non sia il softair, altrimenti mi siedo con i pop corn in mano, fin quando la discussione non viene chiusa, ma questo sarebbe un vero peccato.
![]()

Portale
Lo staff