max non mi fa tornare alla pagina precedente sono 20 minuti che provo!!
cmq mi sembra di ricordare che verso la fine della pagina wiki linkata poco piu su, quella con le correzioni di sertum, qualcuno abbia inserito un link diretto al coni o a qualche registro di società sportive, purtroppo non posso essere piu preciso senza il link
praticamente se segui quel link ti porta alla pagina dei risultati di ricerca di questa "federazione" e su sfondo blu c'è scritto il nome per esteso, che a me SEMBRA sia come ho scritto qui su FI SOFT AIR a.s.d.
scusa se non posso essere piu preciso ma senza poter accedere al link non so come ritrovarlo(sam mi fa un sacco di capricci ultimamente...
)
EDIT: finalmente sono riuscito a tornare alla pag precedente(forse è perchè ho 40 post settati per pagina... boh...)!!
il link è proprio il registro "imprese" del conihttps://registrosocietasportive.coni...=Avvia+ricerca
tra l'altro ieri è intervenuto un'admin propendendo per la cancellazione della pagina e gli viene risposto che i nostri amici della "federazione" hanno appena rollbackato ancora!!la dignità non esiste per certa gente...

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail