Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 289

Discussione: Una Nuova Federazione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Dove l'hai vista questa "astuzia"? Mi e' sfuggita ... link please
    max non mi fa tornare alla pagina precedente sono 20 minuti che provo!!
    cmq mi sembra di ricordare che verso la fine della pagina wiki linkata poco piu su, quella con le correzioni di sertum, qualcuno abbia inserito un link diretto al coni o a qualche registro di società sportive, purtroppo non posso essere piu preciso senza il link
    praticamente se segui quel link ti porta alla pagina dei risultati di ricerca di questa "federazione" e su sfondo blu c'è scritto il nome per esteso, che a me SEMBRA sia come ho scritto qui su FI SOFT AIR a.s.d.
    scusa se non posso essere piu preciso ma senza poter accedere al link non so come ritrovarlo (sam mi fa un sacco di capricci ultimamente... )

EDIT: finalmente sono riuscito a tornare alla pag precedente (forse è perchè ho 40 post settati per pagina... boh...)!!
    il link è proprio il registro "imprese" del coni https://registrosocietasportive.coni...=Avvia+ricerca

tra l'altro ieri è intervenuto un'admin propendendo per la cancellazione della pagina e gli viene risposto che i nostri amici della "federazione" hanno appena rollbackato ancora!! la dignità non esiste per certa gente...
    Ultima modifica di Nonaeme; 16/06/2012 a 13:02

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope

No no... AVANTI!
    Purché ogni informazione data sia fondata ed accertata
    Un conto è confrontarsi, un altro è sbaioccare a random accendendo flame.

Forse dimenticate che il nostro è un gioco, non una gara politica imbarazzante.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    ...eppure...più il tempo passa...e più mi sembra il contrario...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko

Un conto è confrontarsi, un altro è sbaioccare a random accendendo flame.

Forse troppo spesso nell'immaginario collettivo un'attività chiamata gioco viene associata ai "giochi da bambini"... Ma questo è un gioco per adulti.
    Forse invece sei tu, come tanti altri, che dimentichi che questo gioco va fatto con responsabilità.
    E forse molti non hanno voglia di considerare questa responsabilità su piu livelli ben distinti fra loro.

Ogni domenica giochi perchè il presidente manda il fax ai carabinieri ed al comune, perchè ha pagato l'assicurazione per tempo, perchè scadenziamo le visite mediche di ognuno di voi e perchè nulla viene considerato un gioco da bambini.
    Queste sono una serie di cose che il direttivo del club deve fare per far si che tu possa giocare in assoluta serenità, tutelato al 100%.
    A sua volta il direttivo cerca la tua stessa tranquillità in un organismo sovrastante. Questo organismo sono i vari ASNWG, CSEN e quant'altri, e le loro evoluzioni FIGT e FISA. Io in questi organi ripongo totale fiducia: loro gestiscono assicurazioni, magagne legali ed un infinità di altre cose.

Se uno di questi parte facendo carte false è bene che lo si sappia considerato che io stesso ci penserei due volte a mettere la TUA tessera in mano ad un ente/federazione/associazione che non sia più che trasparente!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

etiliko io ti stimo perchè secondo me hai quasi sempre ragione quando scrivi ma qua non si tratta di spettegolare su chi si è rifatta le tette tra le veline, è stato aperto un 3d dove si cercava di far chiarezza su una FANTOMATICA (è proprio il caso di dirlo... ) "federazione" ITALIANA del nostro gioco, transeat sul fatto che poi ci siamo un po allargati a confrontare i due eps che comunque ce n'era bisogno, ma ora siamo tornati sulla "federazione" e purtroppo non avendo avuto interventi da parte dei diretti interessati che potessero sfatare le nostre ILLAZIONI (perchè ovviamente di questo si tratta...) stiamo cercando di capire da soli cosa possa davvero essere questa "federazione", una truffa colossale o un tentativo mal riuscito di riunirci davvero sotto un'unica gestione?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Nient dai... Sto facendo lo stesso errore che ho criticato 2 post sopra, ovvero rimanere qui a discutere di politica.
    Torno a leggere il book.

Bacino con la lingua a tutti

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Forse troppo spesso nell'immaginario collettivo un'attività chiamata gioco viene associata ai "giochi da bambini"... Ma questo è un gioco per adulti.
    Forse invece sei tu, come tanti altri, che dimentichi che questo gioco va fatto con responsabilità.
    E forse molti non hanno voglia di considerare questa responsabilità su piu livelli ben distinti fra loro.

Ogni domenica giochi perchè il presidente manda il fax ai carabinieri ed al comune, perchè ha pagato l'assicurazione per tempo, perchè scadenziamo le visite mediche di ognuno di voi e perchè nulla viene considerato un gioco da bambini.
    Queste sono una serie di cose che il direttivo del club deve fare per far si che tu possa giocare in assoluta serenità, tutelato al 100%.
    A sua volta il direttivo cerca la tua stessa tranquillità in un organismo sovrastante. Questo organismo sono i vari ASNWG, CSEN e quant'altri, e le loro evoluzioni FIGT e FISA. Io in questi organi ripongo totale fiducia: loro gestiscono assicurazioni, magagne legali ed un infinità di altre cose.

Se uno di questi parte facendo carte false è bene che lo si sappia considerato che io stesso ci penserei due volte a mettere la TUA tessera in mano ad un ente/federazione/associazione che non sia più che trasparente!
    ...stesso pensiero...!!...la stessa persona puo prendere due decisioni o pensieri diversi a secondo delle responsabilita (per me stesso posso decidere a mio rischio, per gl'altri no...!!), decidere per il bene di tutti a volte comporta una decisione che ha qualcuno non piace, ma sono scelte che uno deve fare in quel momento e lo fa sulla esperienza e sulle informazioni prese...!!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

esattamente, infatti urge chiarezza su questa cosa proprio per tutelare quelli che potrebbero cascarci! mi sembra che un paio di persone proprio all'inizio di questo 3d avessero detto di essersi iscritte alla "federazione", quindi ora il discorso è che potrebbero semplicemente richiedere i soldi indietro in quanto INGANNATI dal fatto che credevano di essere in una "federazione" e invece sono in una a.s.d. "come le altre" (credo sia roba tipo la pubblicità ingannevole), ma se illecito per illecito non li avessero manco assicurati? oppure come dice hope non organizzeranno mai nulla, non mandassero le comunicazioni alla questura la domenica e via discorrendo, i nostri colleghi andrebbero incontro a rischi di una certa gravità... e con loro anche NOI!! se io giocassi con loro e mi facessi male? vabbè tanto siamo tutti assicurati... e invece magari no! a questo punto uno puo aspettarsi anche una cosa del genere...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

O mio dio...

FI SOFT AIR??

Ho letto bene?

O mio dio!!

Vabè...a sto punto , no comment!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Tra l'altro hanno messo il CF sbagliato in home page

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fisa

bigonifigtacsiemperiontesseratif.i.s.af.i.s.a.federazione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.