Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!![]()
Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!![]()
Salve, io ho messo un breve post in un sito austriaco dove si parla di giocatori russi. Mi son permesso di copiare le foto di ahab
https://smf.rpac.at/index.php?topic=...29264#msg29264
Aggiungo qualche commento. Quoto quanto detto da Grigio e Ahab. Purtroppo la meteo é stata veramente inclemente, e quasi nessuno era realmente preparato per la pioggia e il freddo. Abbiamo lasciato il campo base per una breve missione iniziata con temperature tropicali per ritrovarci 2 ore dopo sotto a una fredda pioggia. Pochi avevano il goretex, e per chi era attrezzato é bastata l'erba fradicia a finire il lavoro. A sera eravamo tutti come il proverbiale pulcino. Vabbé, tutto fa esperienza. Un grazie agli organizzatori che hanno tratto il famoso dado (il primo evento). Complimenti alla esigua pattuglia di Georgiani che si sono fatti un mazzo tanto anche quando pioveva e tutti pensavano giá a una bella tazza di the caldo. Complimenti anche agli Ossezi che non si sono mai fermati. Ed anche a Grigio e ai suoi...precisi, puliti, professionali. Un esempio.