Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Eastern Conflicts: Road to Georgia Debriefing

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!

cazzarola però! alla prossima dobbiamo riuscire a venire!

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Salve, io ho messo un breve post in un sito austriaco dove si parla di giocatori russi. Mi son permesso di copiare le foto di ahab

https://smf.rpac.at/index.php?topic=...29264#msg29264

Aggiungo qualche commento. Quoto quanto detto da Grigio e Ahab. Purtroppo la meteo é stata veramente inclemente, e quasi nessuno era realmente preparato per la pioggia e il freddo. Abbiamo lasciato il campo base per una breve missione iniziata con temperature tropicali per ritrovarci 2 ore dopo sotto a una fredda pioggia. Pochi avevano il goretex, e per chi era attrezzato é bastata l'erba fradicia a finire il lavoro. A sera eravamo tutti come il proverbiale pulcino. Vabbé, tutto fa esperienza. Un grazie agli organizzatori che hanno tratto il famoso dado (il primo evento). Complimenti alla esigua pattuglia di Georgiani che si sono fatti un mazzo tanto anche quando pioveva e tutti pensavano giá a una bella tazza di the caldo. Complimenti anche agli Ossezi che non si sono mai fermati. Ed anche a Grigio e ai suoi...precisi, puliti, professionali. Un esempio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.