Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Eastern Conflicts: Road to Georgia Debriefing

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio

-come mai molti frequentatori del fun club non sono venuti?
    Personalmente mi rode molto non essere potuto venire, purtroppo la mia situazione finanziario/lavorativa è precipitata e non me la sono sentita di affrontare un viaggio da solo (solo l'unico stronzo della prov di Caserta, e uno dei pochissimi della Campania ad avere un setup russo)e sinceramente al momento non me lo posso permettere...
    Quest'anno è andata così, confido nell'anno prossimo nei grandi GRU ed anche in me

Grazie per le foto (sono ancora poche però!) spero di conoscervi tutti alla prossima occasione...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emigrato Visualizza il messaggio
    Secondo me ci sono da analizzare vari aspetti:

-come mai molti frequentatori del fun club non sono venuti?
    -come mai pochi hanno aderito alla fazione opposta?

Secondo me una probabile risposta é da cercarsi nel fatto che si trattava di un evento nuovo e senza un feedback precedente. Molti (io per primo) di fronte ad una trasferta magari un po impegnativa si saranno posti la domanda: ma ne vale la pena? Purtroppo quando si parte con una cosa nuova (facce nuove, storia nuova, ecc.) si paga paradossalmente la fama di tutti quegli eventi nati male di cui tanto si legge in giro.
    Proprio per questo motivo bisogna ringraziare chi si é sbattuto per organizzare un "evento difficile", cercando di offrire il meglio da una situazione non facile. E qui rinnovo anche il ringraziamento alla fazione opposta che si é fatta un mazzo cosi, accettando per altro di cambiare fazione per il bene comune. Ma nel ringraziarvi tutti sinceramente, colgo l'occasione per sottolineare gli elementi positivi dell'evento (come ha fatto saggiamente Grigio). Il seme é stato gettato (con fatica e coraggio) e quindi secondo me é tempo di lasciare che la pianta cresca. Sono certo che se ci sará un secondo evento su questa traccia (amagari organizzato da un altro club), ci saranno molte piu adesioni (da ambedue le parti) e la dinamica del gioco ne risulterá migliorata. Bisogna solo crederci, imparare dall'esperienza e non perdersi d'animo.
    Ragazzi il mio è stato solo uno sfogo personale, so benissimo che a far mancare le persone oltre quello detto da emigrato ci sono stati anche altri fattori tra cui i troppi eventi concentrati nello stesso periodo (anche internazionali) tra cui dover decidere o scegliere e la distanza che include sia la voce tempo (ore di viaggio, giorni di ferie, impegni familiari e lavorativi ecc... ecc...) che quella legata alle spese di trasferta.

McTAZ

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Anche roma non fu fatta in un giorno ... cosa nuova serve un po di tempo .... e poi l'importante è essersi divertiti .....

E poi vi aspettiamo al nostro la prossima volta .... perchè qui si pianifica

Emigrato
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Anche roma non fu fatta in un giorno ... cosa nuova serve un po di tempo .... e poi l'importante è essersi divertiti .....

E poi vi aspettiamo al nostro la prossima volta .... perchè qui si pianifica
    Appunto questo é lo spirito Dai ragá...siamo tutti con voi.

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Da parte mia e del mio club l'evento è stato un successo, una cosa finalmente un po' diversa dalle solite e spero che sia l'inizio di altri eventi simili, dove anche nonostante i piccoli ostacoli incontrati già menzionati da voi.. è andato tutto nel migliori dei modi.

Ringrazio gli organizzatori del GRU persone fantastiche e simpaticissime di cui ho visto una grande umiltà, che a per mio è apprezzatissima e molto rara in questo genere di eventi!
    un grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato e che hanno reso possibile l'evento a anche in particolare alla fazione georgiana!

un saluto a Mactaz che ho potuto conoscere di persona e farci qualche risata assieme, aver potuto conoscere di persona Dimitry e a tutti gli altri qui di sam e non, che purtroppo non ho avuto modo di approfondire conoscenza.... ci conto nella prossima.

un saluto anche a Grigio con i suoi Royal Marine è sempre un piacere rivedere...

Grazie a tutti e speriamo alla prossima!

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Come Hot-Shots ci dispiace moltissimo di non essere stati tra i presenti. Come dicemmo a suo tempo, aimè, molti di noi avevano già diversi impegni in quel periodo (anche softieristici).
    Leggendo il debriefing e ascoltando altri pareri a me sembra che l'evento abbia avuto il successo che meritava e ne sono contentissimo.
    Come molti hanno già detto, questo si prospettava soprattutto come prima esperienza "east block", cosa da tanto cercata e che ha incontrato difficoltà mille e più volte, e il fatto che sia stata realizzata è una cosa di sicuro da apprezzare e che probabilmente aiuterà la creazione di altri eventi in futuro.
    Vedendo i numeri personalmente non lo riterrei "venuto male"...soprattutto considerando che l'east block ha un pubblico tendenzialmente composto da quei pochi club con dentro 4 o 5 appassionati e per il resto solo cani sciolti che coltivano il russian-style singolarmente, che hanno di sicuro qualche problemino in più poi per eventuali partecipazioni e trasferte.....quindi aver avuto una quarantina di russi io lo considererei tutto sommato un buon risultato..
    Di sicuro questa prima esperienza sarà uno stimolo a nuovi progetti e non vedo l'ora che questi prendano forma.
    Quindi complimenti ai GRU, a McTaz e a tutti quelli che sono riusciti a imbastire questo evento, bravi!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crna Strela Visualizza il messaggio
    Come Hot-Shots ci dispiace moltissimo di non essere stati tra i presenti. Come dicemmo a suo tempo, aimè, molti di noi avevano già diversi impegni in quel periodo (anche softieristici).
    Leggendo il debriefing e ascoltando altri pareri a me sembra che l'evento abbia avuto il successo che meritava e ne sono contentissimo.
    Come molti hanno già detto, questo si prospettava soprattutto come prima esperienza "east block", cosa da tanto cercata e che ha incontrato difficoltà mille e più volte, e il fatto che sia stata realizzata è una cosa di sicuro da apprezzare e che probabilmente aiuterà la creazione di altri eventi in futuro.
    Vedendo i numeri personalmente non lo riterrei "venuto male"...soprattutto considerando che l'east block ha un pubblico tendenzialmente composto da quei pochi club con dentro 4 o 5 appassionati e per il resto solo cani sciolti che coltivano il russian-style singolarmente, che hanno di sicuro qualche problemino in più poi per eventuali partecipazioni e trasferte.....quindi aver avuto una quarantina di russi io lo considererei tutto sommato un buon risultato..
    Di sicuro questa prima esperienza sarà uno stimolo a nuovi progetti e non vedo l'ora che questi prendano forma.
    Quindi complimenti ai GRU, a McTaz e a tutti quelli che sono riusciti a imbastire questo evento, bravi!
    Crna sicuramente c'e' da dire che si è finalmente rotta la maledizione delle partite dell'east bloc e che la cosa possa aiutare e spronare anche altri a organizzare altre partite per i patiti del fan club, sul discorso dei numeri pultroppo ti devo dire che forse ottimisticamente parlando si era preparato un campo di gioco per forze ben più numerose (l'estensione e il tipo di territorio sarebbe stato meglio sfruttato con almeno il doppio delle forze in campo, ciò avrebbe comportato più scontri, truppe di riserva, inserimento in profondità di pattuglie motorizzate, turnazioni per il riposo ecc... ecc...) ma al momento di partire il più era fatto e poi riducendo ulteriormente il campo di gioco ed eliminando diversi obbiettivi si sarebbe troppo snaturato il tipo di partita riducendolo ad un spara-spara.

Questo non vuol dire che sia stato un fallimento totale o che non mi sia divertito (al campo base si respirava un'aria di cordialità e amicizia che raramente ho riscontrato in altri eventi simili) ma mi rimane un rimpianto (e come a me penso anche agl'altri della squadra) che è quello di non essere riusciti a creare un evento che riuscisse ad attirare anche quella moltitudine di cani sciolti che al momento caratterizzano il fan club e il rammarico che magari facendo di più (mettendo magari in contatto i singoli interessati di una stessa zona per organizarsi e dividere le spese di viaggio) forse ci sarebbero stati più partecipanti.

Ti ringrazio per i complimenti ad personam ma ringraziando i GRU automaticamente ringrazi anche me (ho solo la fortuna-sfortuna, onere-onore di essere più attivo su sam di altri soci pari e in alcuni casi più meritevoli di me)

Con stima McTAZ

Spina L'avatar di RED STAR
    Club
    GRU ASC Pescara

Predefinito

Scusate il ritardo ^^

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'evento, è stato un vero onore conoscere gli A.S.A.F. , rivedere i Royal Marines Commando, OpFor e Werewolves dopo la "talebanata" Buzkashi , conoscere finalmente di persona Ahab e Emigrato e tanti altri

Speriamo di aver posto una base per una "saga" di eventi di successo e con molti più operatori così da soddisfare la fame di "russità"

Mi spiace di non aver giocato molto (eh vabò da team organizzatore è normale, volevo rivedere Grigio in azione...) ma alla fine ho fatto e da tutto fare da interprete al nostro special-guest (era la sua seconda partita a soft air )

Ma già essere in questa foto con il nostro "spacciatore" di fiducia ripaga il montare le mezze-porte alla UAZ sotto un temporale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

COSA FACEVAMO NOI!

COSA VEDEVAMO!

BELLISSIMO!
    Ultima modifica di Axel89; 16/06/2012 a 12:25

Spina L'avatar di nikolai#
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Che splendore vedere le truppe, dall'alto del campo base, in marcia verso la conquista del SAM!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.