Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Eastern Conflicts: Road to Georgia Debriefing

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito Eastern Conflicts: Road to Georgia Debriefing

Quando finisce un evento si rimane sempre un pò scombussolati, si ha nel suo vivo la sensazione che sarebbe potuto durare per sempre, ma oggi, dalla Gerorgia si ritorna in Italia, ognuno nella sua città, ognuno al suo lavoro, alla sua vita.

Non posso che ringraziarvi tutti per aver creduto in questo che, come disse al pranzo il buon Grigio, si prepone di essere solo la prima pietra, di un grande progetto, noi GRU abbiamo solo cercato di farsì che tale pietra fosse la più bella e solida possibile, affinchè a partire da essa, tutti insieme, possiamo dar vita ad una solida unione, fondata su amicizia e passione.

Ringrazio ancora Diego di Rito per la sua sponsorizzazione e collaborazione, allo stesso modo tutte le squadre amiche che hanno colaborato attivamente nella gestione della fazione georgiana: Phoenix, X legio Peligna, Devgru, Cover Unit.

E non per ultimo ringrazio Dmitry, che è venuto da S. Pietroburgo giocando con noi, ed accompagnadoci in questo bel weekand.

Lo sò, numericamente non eravamo poi molti, ed il campo, grande ed impegnativo, ma dopotuttto è solo l'inizio...

Lascio ora a voi le critiche costruttive,i commenti ed i consigli, nei vostri Debriefing....

Axel

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Eccoci qua, tornati a casa sani e salvi ieri sera... che dire bel weekend passato in compagnia di vecchi amici e nuove conoscenze che si sono dimostrate all'altezza delle premesse! ci siamo divertiti anche se personalmente ho dovuto fare uno stop notturno a causa di un attacco di allergia "senza precedenti", forse a causa dell'erba alta piu di 1 mt. Un salutone un ringraziamento di cuore a Fabio e tutti gli amici GRU, è sempre un piacere scendere da voi, e poi a tutti quelli della fazione, finalmente ho potuto conoscere sul campo vari guru dell'east block style... Vediamo di portare avanti con nuovi eventi e scambi "culturali" questo nuovo filone di gioco che ci appassiona sempre di piu!!
    A presto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bel weekend molto divertente, peccato per lo stop notturno di qualche ora ma non era prevista la temperatura quasi invernale (altro che VDV... una Gorka ci voleva ... la prossima volta mi equipaggerò per ogni evenienza): diciamo che ci son stati vizi di gioventù dovuti anche e soprattutto ai numeri esigui (presidi difficili da mantenere, alcune coordinate non chiare, etc..) ma il divertimento c'è stato almeno da parte mia oltre alle molte conoscenze fatte.

Inoltre dmitry NON ha la faccia da russo anche se era in mutande e KLMK quando io avevo la Telny, pile, giacca della VDV e Goretex

Se verrà replicato anche l'anno prossimo un evento russian, donna permettendo, mi sa che dovrò partecipare ancora

Grazie a tutti per il divertimento e la compagnia, a Grigio per l'instancabilità, agli OpFor per la simpatia e l'accoglienza, agli ASAF per l'accento ed agli ARROSTICINI per la tenerezza dimostrata!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/05/2012 a 17:36 Motivo: corretto il nome del nostro piatto tradizionale.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ringrazio tutti i Gruasc per aver organizzato un evento davvero eccezionale.
    E' stato un piacere conoscere tanta nuova gente e giocare insieme in un campo davvero molto bello e difficile.
    Appena arrivati all' HQ il colpo d'occhio era notevole con tutti quei mezzi e tutti quei giocatori con setup perfettamente replicati.
    A fine gioco il gps segnava 42km,togliendo gli 11,5km in UAZ devo dire che sono stati davvero 30e passa km duri da percorrere per conquistare il territorio Georgiano.
    Un ringraziamento particolare va a Papin e fritz per non aver mai mollato lungo la strada per la Georgia.
    Ci vediamo alla prossima edizione..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ho capito che vi siete fatti un mazzo tanto....ma una fotina???

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Recupero dall'altro topic ...

Come ho detto ieri ... ritengo l'Abruzzo una delle regioni più generose nei confronti del SoftAir: certamente in termini di campi e di scenari ... soprattutto per il desiderio di volersi impegnare in qualcosa di nuovo e di condivisibile.
    Stavolta l'avete fatto per l'East Block Fan Club, da anni alla ricerca di uno sbocco "giocato" per i suoi appassionati ... così ieri mattina, non erano solo i Russi a poter gioire dicendo "missione compiuta!" ... ma tutti i GRU e chi si è sacrificato con loro per costruire questo appuntamento.

Mi spiace i Georgiani fossero in sottonumero, il loro compito è risultato oltremodo gravoso ... e si sono battuti con grande impegno.
    Molto, molto bravi gli Osseti ... credo non si siano fermati un attimo e abbiano fatto molto più di quanto la Storia (quella vera) ci ha trasmesso.
    I russi: dai, era la loro festa ... ovvio fossero perfetti, carichi ed aggressivi: un prato verde, intenso e immenso, con dispiegate decine di gorkha, partizan, KLMK, baschi azzurri e bandane, AK e telnijaska non ha prezzo, ve lo assicuro!

ГРАЗИЭ!
    (GRAZIE!)

... e qui aggiungo che una tale regia, un HQ, una chiarezza d'intenti e di strategia non li vedevo da tempo.
    Questo perchè gli organizzatori si sono attenuti alla cronaca degli eventi reali e, senza fronzoli, senza doppi/tripli giochi, interpretazioni, spionaggi, contractor, ONU e finti medici senza frontiere hanno sviluppato un evento lineare e tatticamente sensato.
    L'HQ è stato vigile 24 ore su 24, contattabile e costantemente aggiornato (e "aggiornatore") della situazione sul terreno.
    La mia tenda era attaccata all'HQ: mentre stavo riposando e non li sentivo per radio ... li sentivo di persona!

Il maltempo ci ha un po' tagliato le gambe ... a inzupparle anche in presenza di materiali tecnici (Under Armour, giacconi e calze in goretex), ci ha pensato l'erba alta.
    Materiali di provenienza occidentale, per chi li aveva, ché i corrispettivi russi o non ci sono o non sono facilmente reperibili.
    Poi, come ho già scritto: se i Georgiani fossero stati di più sarebbe stato tutto più duro ...
    Sulla parziale pausa notturna: il campo è impegnativo e, causa buche nascoste, anche un po' pericoloso di notte; credo i Georgiani fossero piuttosto provati causa numero contenuto e l'estensione del campo, i russi più per il maltempo e il motivo di cui sopra.
    Gli Osseti non sentivano nulla ... acqua, fatica, buche ... non si sono mai fermati.

Per esperienza ritengo sia intelligente prevedere avvicendamenti e turni di riposo ... sono pochi coloro che attualmente possono dormire poco il venerdì, effettuare medio/lunghi trasferimenti in auto, giocare 24 ore di filato, pranzare (bene e in abbondanza), ritornare a casa la domenica pomeriggio/sera con un viaggio analogo a quello del venerdì sera/sabato mattina presto.
    Ove siano ben congeniati, riposo e avvicendamenti garantiscono divertimento per tutti e la riuscita di un evento.

Insomma ... БРАВИ ГРУ!
    (BRAVI GRU!)

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

CAZZ! il nostro più grande rimpianto di quest'anno.... non aver partecipato. Foto GENTE, speriamo di essere presente alla prossima edizione

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Giusto per provare che Dmitry esiste e che non è un'entità astratta........
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120526_145341[1].jpg 
Visite: 222 
Dimensione:   143.5 KB 
ID: 144513

Il duro risveglio delle truppe russe con poco più di 10°C
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120527_064250.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   196.0 KB 
ID: 144514Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120527_064253.jpg 
Visite: 96 
Dimensione:   189.9 KB 
ID: 144515Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20120527_064315.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   146.4 KB 
ID: 144516

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Alcune foto inizio game e in game

e come specificato dmitry esiste... anche se non sembra russo

Ahab

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Posto qui il Debrifing della nostra coppia nella voce del nostro caposquadra Fabrizio "Skip" :

" Che dire ... era tempo che non mi divertivo cosi senza sentire una lamentela in gioco ... incredibile e solo questo credo ci ha ripagato della strada fatta ...
    peccato per il freddo inaspettato che ci ha fatto soffrire un po e ha sacrificato un po di gioco notturno ma caspita credo nessuno si sarebbe aspettato un simile tempo ... ma tutto serve di lezione ...
    Dopo una lunga notte insonne nel nostro tugurio/tenda ( non so come ci siamo entati in due li dentro ) il sottoscritto e il suo coppio angelo sono pronti per iniziare la nuova avventura , il campo è in piena attività e vedere tutta quella gente in pieno stile russian con la bandiera che sventola è veramente spettacolare ... una piccola attesa per il posizionamento delle truppe Georgiane e si parte . Il caldo è forte e si fa sentire ( una fantastica erba ad un metro ci ha accolto fantastica ) con una breve marcia siamo sul confine Georgiano e senza incontrare resistenza penetriamo in territorio Sud osseto iniziamo a salire la dolce collina e dopo pochi minuti avvistiamo due esploratori georgiani che ci vedono e fuggono ,siamo compromessi ma il primo obj è vitale , eliminare dei Sam per permettere ai nostri mezzi spostamenti sicuri in territorio nemico , Grigio decide di portare il nostro distaccamento direttamente sulla presunta posizione dei Sam a questo punto io e angelo ci stacchiamo dall'unità come d'accordo con il nostro comando per fare delle recon in zona , tagliamo un prato erboso e decidiamo d'infilarci dentro un boschetto, mentre avanziamo sentiamo in lontananza rumori di combattimento , lo scontro è iniziato , ci spostiamo lontani dai rumori per evitare di finire nel contatto quando da dentro il bosco vedo una bandiera rossa e bianca con un uomo vicino , la postazione SAM ci siamo finiti sopra , avverto per radio i Compagni della posizione SAM e rimaniamo in attesa del loro arrivo, per radio mi comunicano di fare qualcosa per segnalare la posizione e decido così di lanciare un attacco compromettendo la posizione, la fortuna ci assiste e dopo poco arrivano i nostri a darci aiuto sul Sam , lo scontro è ostico e i georgiani prima arretrano e poi si lanciano in controffensiva ci buttano fuori dalla postazione ad uno a uno ma quando sembra che lo scontro sia perso riusciamo a piazzare il C4 e far saltare il Sam ( onore ai georgiani per un grande scontro ). Mentre Alpha si riorganizza io e il mio coppio ripartiamo per la recon e mentre attraversiamo un boschetto verso una delle colline più alte dove è segnalato un OBJ vediamo in lontananza una bandiera Georgiana , prendiamo il punto e riferiamo via radio. Dopo 30 minuti di faticata in una giungla arriviamo all'obj. 4 in cima alla collina più alta del campo di gioco, ci avviciniamo con molta calma l'obj potrebbe essere protetto e siamo solo in due, fortunatamente è libero ci avviciniamo alla bandiera nemica la abbattiamo e comunico ad Alpha dove siamo, l'ordine è di aspettare l'arrivo del team Omega che prenderà possesso della zona, ci mettiamo in un boschettino in occultamento mentre inizia a piovere forte. Dopo quasi 30 minuti di attesa non c'è traccia di Omega lascio il bosco per vedere se c'è qualche movimento , proprio in questo momento IL colpo di fortuna , sento delle voci alla mia sinistra dall'altra parte del bosco , mi avvicino lentamente con il mio AK in puntamento , la pioggia mi favorisce e riesco a muoermi in silenzio , dopo pochi metri noto una postazione in occultamento avanzato penso a degli esploratori , mi avvicino ancora e poi senza sparare con l'arma puntata gli "consiglio" di dichiararsi morti , uno dei due si girà e mi guarda incredulo e poi si dichiarà morto .... ABBIAMO FATTO TREDICI , IL COMANDANTE GEORGIANO IN PERSONA ... comunico con Alpha dando la notizia e avvertendo che per motivi logistici dobbiamo ripiegare alla base . Mentre scendiamo la collina angelo avvista una pattuglia Georgiana che risale la collina , 8 uomini , ripieghiamo e prepariamo un imboscata , angelino per inesperienza ha fretta e spara sull'uomo di testa rivelandoci troppo presto , ma anche se abbiamo la peggio li facciamo sudare salvandone solo 3 .................
    Questa per noi una piccola parte di una magnifica giornata ... ci siamo divertiti come non capitava da tempo ... ringraziamo l'organizzazione che si è sbattuta per tutto il tempo , i nostri compagni di avventura , i georgiani che nonostante il numero si sono fatti in quattro , chi ha ascoltato le " c.....e " mie e di angelo .
    Una menzione speciale a chi per tutta la notte si è fatto il mazzo su e giù per le colline siete stati veramente grandi ( alcuni nostri errori logistici ci hanno impedito di venire e me ne rammarico ma sicuramente ci serve per la prossima volta )

Fabrizio "SKIP" Insorti Sud Osseti

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.