Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!![]()
Con tutti i soldi che continuiamo a mandargli non mi stupisce che Dmitry abbia la faccia da Bill Gates!!!![]()
Salve, io ho messo un breve post in un sito austriaco dove si parla di giocatori russi. Mi son permesso di copiare le foto di ahab
https://smf.rpac.at/index.php?topic=...29264#msg29264
Aggiungo qualche commento. Quoto quanto detto da Grigio e Ahab. Purtroppo la meteo é stata veramente inclemente, e quasi nessuno era realmente preparato per la pioggia e il freddo. Abbiamo lasciato il campo base per una breve missione iniziata con temperature tropicali per ritrovarci 2 ore dopo sotto a una fredda pioggia. Pochi avevano il goretex, e per chi era attrezzato é bastata l'erba fradicia a finire il lavoro. A sera eravamo tutti come il proverbiale pulcino. Vabbé, tutto fa esperienza. Un grazie agli organizzatori che hanno tratto il famoso dado (il primo evento). Complimenti alla esigua pattuglia di Georgiani che si sono fatti un mazzo tanto anche quando pioveva e tutti pensavano giá a una bella tazza di the caldo. Complimenti anche agli Ossezi che non si sono mai fermati. Ed anche a Grigio e ai suoi...precisi, puliti, professionali. Un esempio.
non mi perdonerò mai, come georgiano dovevo esserci. mannaggia!![]()
Anche io mi unisco al coro di ringraziamenti! I Gru sono riusciti ad organizzare un evento che sembrava "maledetto"!
E' stato un piacere rivedere alcune brutte facce e conoscerne di nuove. Il colpo d'occhio dei russi all'hq il sabato mattina era davvero spettacolare, poi il campo meraviglioso e le UAZ hanno fatto il resto!!! Ringrazio ovviamente anche i Georgiani che, anche se non numerosissimi, hanno dato il 150% per l'ottima riuscita dell'evento.
Non vedo l'ora di partecipare del prossimo Eastern conflict, sono certo che questo sia stato solo il primo di una lunga serie!
Mi cade un mito....ne ero assolutamente certo che fosse lui...probabilmente per quelle foto avrà preso il primo passante che gli è capitato a tiro....
![]()
Un saluto e un ringraziamento da parte di tutti gli OpFor! Che dire, paesaggi stupendi, ottima cucina e tanta bella gente!
Ovviamente un grazie speciale è per i GRU per aver dato il via a quella che spero sia la prima di tante iniziative a tema.
Purtroppo la pioggia ha un po' rovinato la festa, ma in fondo nemmeno più di tanto.
Colgo l'occasione di salutare Emigrato e Ahab che si sono uniti a noi durante la giocata.
Come ha detto Fabio speriamo che questa sia solo la prima di una lunga serie!
Stefano, presidente degli OpFor
Come già scritto nel forum dedicato all'evento...
Faccio i miei complimenti a tutti i GRU per l'aver organizzato un bell'evento come questo... a tutti i partecipanti per l'onesta e la bella atmosfera creata... COMPLIMENTI
E' stato un vero piace rivedere un pò di gente che non vedevo da tanto tempo...
Fin da subito si è capito che per noi georgiani non sarebbe stato facile... ma ci rifaremo la prossima volta hehehehe
Enix