degli IMTV si, è iniziata la distribuzione e qualcuno ha postato anche il video con le istruzioni per il montaggio se non erro. Sugli ISPC si sa meno ma è comunque imminente
degli IMTV si, è iniziata la distribuzione e qualcuno ha postato anche il video con le istruzioni per il montaggio se non erro. Sugli ISPC si sa meno ma è comunque imminente
il problema è che la versione uscita tempo fa in foto e che si vede anche nel video di kate perry e è diversa da questa, quindi è più probabile che siano in fase di valutazione e che ci sia più di una variante in circolazione al momento
Puó essere la kdh a produrre gli imtv? o almeno una delle aziende in corsa x la gara d'appalto...xkè sul loro sito danno un modello di imtv
Ultima modifica di us.blackburn; 18/05/2012 a 19:58
Ciao RAgazzi.. piu che una domanda, un consiglio specifico..
Ho acquistato da poco una tuta NBC in Woodland dei Marine utilizzata per proteggersi dagli "attacchi chimici" durante la "conquista dell'iraq"..
Come ben saprete è trattata con dei carboni ed essendo usata e vecchiotta perde polvere nera, credo tossica..
Ora vi chiedo, cosa mi conviene fare?
a ) togliere completamente l'imbottitura nera, lasciando praticamente solo il tessuto in woodland;
b ) tagliare l'imbottitura nera in fondo alla giacca e in fondo ai pantaloni, in modo da svuotarla dai carboni e rimanere col capo praticamente originale;
c ) lavarlo o lasciarlo immerso nell'acqua per far sciogliere i carboni (??);
d ) varie ed eventuali...
grazie..![]()
eh bella domanda... io starei attento a maneggiarla prima di tutto e comprerei una maschera buona, tipo quella dei verniciatori.
Guarda io ho fatto un corso NBC poco meno di 5 anni fa, quanti anni ha la tutta? se sono tanti i carboni dovrebbero aver perso tutte le loro caratteristiche, cmq maneggiala con guanti e maschera x stare sul sicuro, informati dove buttare la polvere nera, non lavarlo perchè l'acqua si porterebbe dietro tutti gli elementi dei carboni e inquini e non mi sembra il caso! vediamo se riesco a chiedere a chi di dovere e magari ti d'ho una risposta certa! ok?![]()
io ti ho già detto ieri cosa farei: la tieni in casa su un manichino... e basta!
per le foto ci mettiamo gli antipioggia woodland della orc!![]()
ho aquistato sabato in fiera a novegro un bel completo ORC ed ho avuto la tua stessa idea cioè usarlo per un set-up nelle prime fasi di OIF
saigon70