Pagina 484 di 550 primaprima ... 384434474482483484485486494534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ciao a tutto il Fan Club! Premetto che sono un neofita nel campo del reenacting USMC, anche se sto seguendo di nascosto da un po' il fan club :P
    Veniamo al punto: dopo aver visto centinaia di immagini e letto decine di topic, sono arrivato alla conclusione di voler ricreare un setup in stile USMC, in particolare un setup appartenente alla seguente unitá MEU(SOC) BLT - combat team 2005/oggi Greenside operation.
    I motivi per cui ho scelto questa unità in particolare sono vari: in primis perché mi e sembrato il più "semplice" dal punto di vista "strutturale" e il più" abbordabile" dal punto ecomico. Inoltre, penso che sia un ottimo punto di partenza per questo bellissimo mondo
    Dopo aver letto l'ottima guida di Shark86, (molto esauriente da quasi tutti i punti di vista), mi sono rimasti un paio di dubbi, in particolare sulla
    2nd line, e spero che voi "veterani" riusciate a chiarire.
    Provo a stendere una kit list con un "setup tipo" da rifleman che vorrei ricostruire.

1st line
    -Marpat woodland tru spec con taglio acu (lo so sbagliatissima, ci vorrebbe quella con taglio MCCUU, verra sostituita in seguito con l'originale).
    -Boonie Marpat woodland
    -Oakley M-Frame
    -Crispi swat (lo so anche qui fuori tema, saranno
    sostituiti appena possibile con dei bates)

2nd line
    -FLC SDS CB (già in mio possesso, pero non ho minimamente idea di che tasche mettere... Sicuramente delle mag pouch, utility, ifak, ecc... Qui mi serve il vostro aiuto perché non ho trovato nulla che ci metto, che modello? Marca? Perché? ... Sono tante domande ma spero che riusciate a schiarirmi un po' le idee )

Asg e accessori
    -M16A3 VFC con ACOG TA31A

Come vedete il setup e molto incompleto e pieno di errori, ma penso che comunque da qualcosa bisogna sempre partire.
    Adesso la questione più importante e la seguente: che tasche metto sul tattico? Di che marca?
    Spero riusciate ad aiutarmi o almeno a darmi delle dritte, sono qui per imparare :P
    Grazie in anticipo!
    Ps... Mi scuso in partenza se ho detto qualche boiata xD
    Ultima modifica di QuaZa; 21/05/2012 a 22:17

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

perchè devi costruire un setup partendo già con degli errori in preventivo?

- se devi ancora comprarli, prendi la mimetica e gli anfibi giusti... su ebay li trovi a pochissimo.
    - la guida di shark parla anche in maniera molto dettagliata delle tasche, se non sbaglio... in linea di massima comunque ti bastano 3 tasche portacaricatori Fireforce, un'IFAK e un paio di grenade pouches
    - il fucile giusto è l'm16a4 con acog ta31rco

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    perchè devi costruire un setup partendo già con degli errori in preventivo?

- se devi ancora comprarli, prendi la mimetica e gli anfibi giusti... su ebay li trovi a pochissimo.
    - la guida di shark parla anche in maniera molto dettagliata delle tasche, se non sbaglio... in linea di massima comunque ti bastano 3 tasche portacaricatori Fireforce, un'IFAK e un paio di grenade pouches
    - il fucile giusto è l'm16a4 con acog ta31rco
    Asd errore mio, gli elementi in errore, ad esempio la Marpat con taglio acu e i Crispi sono già in mio possesso.. D:
    Vorrrei prima completare l'FLC e poi sostituire gli elementi in errore.
    Dove posso trovare le tasche da te elencate? Solo su ebay?
    comunque grazie per aver risposto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul mercatino qui su sam ogni tanto trovi qualcosa, però si in generale ebay is the way

Sulle tasche dipende da che periodo vuoi orientarti perchè la mia guida è abbastanza generale e non posso scrivere tutto tutto, serve più per orientarsi Se vuoi restare sul periodo che va dal 2009 circa ad oggi, ti conviene prendere quelle in dotazione nel kit ILBE quindi le portacaricatori fireforce singole, la classica IFAK (con fastex nero o coyote al momento è ancora indifferente anche se quella col fastex nero sta via via scomparendo), M67 frag pouch della allied industries e sacca d'idratazione della Source (WXP USMC tactical 3L)

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saigon70 Visualizza il messaggio
    ho aquistato sabato in fiera a novegro un bel completo ORC ed ho avuto la tua stessa idea cioè usarlo per un set-up nelle prime fasi di OIF

saigon70
    hahahaah idem..
    xo poi ho trovato la NBC vera a poco e l'ho acchiappata...

cmq.. i marsoc usano la elcan specter 1-4x? xke ne ho trovate un paio a buon prezzo..
    Ultima modifica di Pishazz; 22/05/2012 a 08:25

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    sul mercatino qui su sam ogni tanto trovi qualcosa, però si in generale ebay is the way

Sulle tasche dipende da che periodo vuoi orientarti perchè la mia guida è abbastanza generale e non posso scrivere tutto tutto, serve più per orientarsi Se vuoi restare sul periodo che va dal 2009 circa ad oggi, ti conviene prendere quelle in dotazione nel kit ILBE quindi le portacaricatori fireforce singole, la classica IFAK (con fastex nero o coyote al momento è ancora indifferente anche se quella col fastex nero sta via via scomparendo), M67 frag pouch della allied industries e sacca d'idratazione della Source (WXP USMC tactical 3L)
    Ok grazie mille per le info! Mi metto subito alla ricerca del materiale

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio

cmq.. i marsoc usano la elcan specter 1-4x? xke ne ho trovate un paio a buon prezzo..
    Ok Pishazz.. Cosa intendi per Buon prezzo? Se è molto buono... bhè.. contattami!!!!!

Ah, ehm.. Si, le strausano comunque Le hai trovate FDE o Black?

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

black la 1-4x e entra,bi le 4x fisse col dottino sopra.. ah repliche eghh..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

mi sa che TUTTI abbiamo comprato gli antipioggia ORC...
    chi li vendeva con noi ha fatto degli affari!!!

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! Mi sono procurato una replica di universal shroud norotos, ma è nero: i marine force recon lo usano nero o solo tan? Grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.