Pagina 473 di 550 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma in che contesto? Su quale setup? Detto così è troppo generico

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danotz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!

scusate in anticipo la domanda da super-ignorante...

allora: i marines usano/usavano buffetteria e tasche desert 3 colors (dcu)????
    non mi è mai capitato di vedere foto con marines con buffetteria 3 colors... sempre roba woodland o coy...

grazie in anticipo e perdonatemi se ho scritto una porcata...
    Perchè non l'hanno avuta in dotazione. La buffetteria MOLLE II 3 colors, l'IBA, l'flc sono stati distribuiti all'US Army nel periodo che va dal 2004 al 2006 circa, e neanche tutti l'avevano.
    In precedenza si vedono solo alcuni kit MOLLE II contratto '97 ma appannaggio di Army SF, AFSOC e compagnia bella.
    I marines con l'adozione della Marpat hanno scelto il coyote brown, in ambiente operativo li si è visti con buffetterie Molle II woodland fin oal 2004 per mancata distribuzione. I primi IBA coyote sono contratto '99. In alcune foto di OIF 2003 si vedono giò, come si vedono ad esempio nell'esercitazione congiunta a Camp Lemonier nel 2002.
    Di conseguenza sono passati gradualmente dai kit Molle II, ai primi kit coyote, Ilbe etc.
    In azione però qualcosa si è visto usato un esempio è qualche hydration carrier Camelbak 3colors, forse ricordo qualche tasca, ma casi più unici che rari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

ok grazie! si spiega così l'arcano...

dunque diciamo che qualche tasca MOLLE II in DCU in ambito operativo, in un setup tra il 2004 e il 2006 potrebbe essere consona?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

alex, però qualcosa si è visto nei periodi di falluja, tipo i camelback o qualche tasca sporadica (come dici te)! Dipende lui cosa vuol fare

Danotz io ti consiglio di non esagerare se replichi quel periodo, per esempio potresti mettere 1-2 portacaricatori SDS in DCU e il camelback o camelback e canteen, non di più... il resto lo lascerei coyote o woodland
    Ultima modifica di Shark86; 07/04/2012 a 12:49

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86
    alex, però qualcosa si è visto nei periodi di falluja, tipo i camelback o qualche tasca sporadica (come dici te)! Dipende lui cosa vuol fare

Danotz io ti consiglio di non esagerare se replichi quel periodo, per esempio potresti mettere 1-2 portacaricatori SDS in DCU e il camelback o camelback e canteen, non di più... il resto lo lascerei coyote o woodland
    Sono proprio le eccezioni a cui mi riferisco, ma che non userei mai in un setup, personalmente, Camelbak a parte.

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

grazie dei preziosi consigli... in effetti per ora ho trovato solo foto con una camelback in dcu
    era per chiedere visto che ho vagonate di tasche dcu e magari qualcuna la giravo anche per i setup usmc
    devo riempire un iba sds in coy e stavo cercando di fare un bel lavoro...

vi rompo le scatole ancora per una cosa... IFAK: prima del modello issued (la classica pouch first aid kit usmc in coy) usavano le classiche pocket medic molle II?

Club
    non affiliato

Predefinito

questo modello della SDS in woodland

o in alcuni casi anche il vecchio modello ALICE (sempre con riferimento ad un setup falluja 2004)

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

okappa perfetto grazie mille!
    quindi diciamo che posso metterlo (sempre rimanendo come epoca negli anni 2003-04) su iba sia in wood sia coy?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ricordo di averne viste davvero poche di ifak molle2 in verità, più spesso avevano o quella alice o direttamente quella molle in coyote che si vede tutt'ora (sebbene nel corso degli anni abbia avuto qualche piccolo ritocco)

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Ragazzi.. per un mitragliere con SAW, 2 bella m60pouch davanti in bella vista... ehm.. stonano?

e come mai i caricatori della minimi ci entrano giusti giusti, forse un pelino troppo "alti" pur essendo in 5.56? misure del **zzo?

e in fanteria, se ne son viste di smoke pouch per fumogeni?
    Ultima modifica di Pishazz; 10/04/2012 a 11:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.