c'è talmenta tanta roba che non saprei laggendo qui su forum ho letto che i greenside hanno usato il denali vorri rifarmi a quel reparto li
c'è talmenta tanta roba che non saprei laggendo qui su forum ho letto che i greenside hanno usato il denali vorri rifarmi a quel reparto li
Greenside non è il nome di un reparto ma un tipo di operazione.
In ogni caso se ne è visto qualcuno addosso ai marine recon.
Io ti consiglio di prenderti una marpat continentale, un paio di anfibi usmc approved (hanno il logo dei marines a lato), una cover (jungle hat), un paio di guanti (quelli di ordinanza sono i camelbak max grip, in alternativa mechanix o qualcosa che sia commerciale ma valido, non roba tipo defcon 5 e altra paccottaglia), degli occhiali tipo gli ESS ICE che costano poco, e poi ci piazzi il tuo denali sopra. Arma (asg) assolutamente M4, puoi tenere il maniglione classico di serie senza complicarti troppo la vita, oppure montare un ACOG TA31, che sarebbe il modello di ordinanza. Si differenzia dal fatto che sopra ha una piccola "cannetta" che contiene un filamento di trizio che serve ad illuminare il reticolo (nella vera), in quella replica invece è solo un tubo di plastica. Se la trovi, prendi quella della g&p perchè è decisamente valida, io ne ho presa una usata qui su sam ad una 80ina di euro.
Il resto lo trovi su ebay a prezzi ridicoli (ad essere ottimista con un centinaio di euro porti a casa tutto se cerchi bene), oppure qua nel mercatino dell'usato ma il prezzo si gonfia un pò (non te lo consiglio). Terza soluzione è aspettare qualche grossa fiera di militaria tipo quelle di novegro o ferrara dove di solito hanno tutto, anche se il prezzo non sempre è conveniente.
p.s.ho visto che sei di brescia, in che club giochi?
Domanda: fra le varie foto dei Force Reconaissance Platoon di svariate MEU uscite nell'ultimo anno e mezzo intravedo delle torcie montate sui fucili, ma non si capisce quale sia (se c'è) il modello standard, per esempio su alcune foto mi è sembrato di intravedere la surefire m952v, poi la m900a, in un'altra ho scorto la m3lt, forse la m600 ho pure visto la classica surefire m962 se non sbaglio... devo dedurre che sostanzialmente ognuno sceglie ciò che più gli aggrada? Anche perchè di Insight M3X non ne ho viste...
Per la precisione la "cannetta" altro non è che una fibra ottica.
il trizio,come per tutti i modelli è all'interno dell'acog stessa,solo che di giorno non si riesce a notare,per via della alta luminosità che si ha nell'ambiente (idem se guardi una cammenga o un traser),per questo alcuni modelli montano una fibra ottica,per illuminare il centro del reticolo.
DOMANDA: Attualmente, in termini di realismo!
Quale è la replica M4A1 con canna da 14.5 che mi consigliereste sul mercato?
Il fucile standard in dotazione alle SF USMC.
GRAZIE MILLE.
Repliche di m4a1 fedeli e ben fatte.... King Arms. Ne ho uno e te lo consiglio vivamente; poi pure il prezzo è ottimo.
Dovrebbe averlo anche Paolo..
Dalle foto sembrava davvero ben curato nei dettagli...
Sennò un G&P, versione loghi Colt... (io ho risolto così...)![]()
Versione RIS?
---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:57 ----------
Mi mandate qualche link??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Marco, guarda sul sito del negoziante Samarinese GM... etc etc.... lì si trova la versione senza Ris a davvero poco...
Il ris poi puoi trovarlo facilmente... anche originale KAC volendo...
Ultima modifica di Red1497; 04/03/2011 a 23:04