Pagina 493 di 542 primaprima ... 393443483491492493494495503 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    domanda forse trita:
    gli helmet cover marpat, si mettono senza problemi sulle repliche PASGT ?
    in teoria si, però calcola che a parità di misura ci starà più stretto, il PASGT ha una superficie coprente superiore a quella del LWH.

Quote Originariamente inviata da Todex Visualizza il messaggio
    ecco, un altra domanda: sulla guida dice "elmetti lightweight" ma qyale sarebbe il modello preciso delle attuali fanterie?
    LWH o Lightweight Helmet; anche se negli ultimi mesi si sono visti anche ACH acquistati per un mancato approvvigionamento di LWH e inoltre pare che sia iniziata da poco la distribuzione dei nuovi ECH. questi ultimi identici agli ACH ma con una maggiore resistenza balistica.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Forse qualche altro cyalume non sarebbe male...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Red, hai fatto tutto sto lavorone di dettagli e poi lasci cuciti i gradi da capitano dell'USAF?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Red, hai fatto tutto sto lavorone di dettagli e poi lasci cuciti i gradi da capitano dell'USAF?
    Alex, devo darti ragione... Mi scocciava un sacco toglierli (sono per la conservativa, se era così tendo a lasciare così le cose...)
    Però è vero, in un setup del genere stan proprio male.. Le prossime foto vedo di farle con la Flight Tan (su quella non ho i gradi per fortuna.. )

@Anel : e secondo me ne mancano ancora! Prometto che dopo posto una foto esplicativa...

@Shark: la prossima volta ci aggiungo anche le M67 con le relative dummy (appena arrivano...) E poi, si, lo trovo ancora molto scarico...

@Simò: sono un artista, sull'M16 A4 pensavo di disegnarci anche il Mulino Bianco...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io aggiungerei anche qualche altra tasca sull'MBSS che mi sembra troppo vuoto

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io disegneri qualcos'altro sull'm4

Spina L'avatar di Nick94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una domanda, sto mettendo su un set-up datato 2008.

- La padded belt era già usata in quel periodo, oppure metto tutto sull'mtv?

- In un ottica di fuciliere è consigliabile montare anche la serpa oppure no?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se usi l'MTV non mettere altre cinte

Per quanto riguarda la serpa, in genere è usata solo dai team leader ma da quello che si sa anche un fuciliere normale può portarla e non è vietato. Quindi se parliamo di reenacting io a eviterei ma non è poi così sbagliata.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Invece è sbagliata, la pistola la usano generalmente solo i team leader e i mitraglieri, fatta eccezione per i team di close protection è raro vedere pistole a dei normali fucilieri. Per la padded non è sbagliata ma per gli ingombri dell'mtv non te la consiglierei, anche perchè sull'mtv hai spazio a volontà per tenere tutto l'occorrente.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

raramente però l'ho vista su mitraglieri la serpa.. anzi.. a volte son proprio leggeri leggeri..

ricordati quel ragazzone con M249, un fucile a tracolla e non ricordo se aveva un AT4 o cosa fosse....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.