lascia perdere i royal e i lowcost in generale:se costano poco è perchè ti ci puoi specchiare...se vuoi qualcosa di buona qualità spendendo poco c'è l'aimpoint comp m2 g&p...a me all'inizio non piaceva,ma poi me ne sono innamorato...
lascia perdere i royal e i lowcost in generale:se costano poco è perchè ti ci puoi specchiare...se vuoi qualcosa di buona qualità spendendo poco c'è l'aimpoint comp m2 g&p...a me all'inizio non piaceva,ma poi me ne sono innamorato...
Se sai come utilizzare le mire metalliche , a 30 metri , che grosso modo è la gittata massima delle nostre a s g non hai grossi problemi a colpire un bersaglio . in italia dove la potenza massima è per legge inferiore a un joule le ottiche sono pressoché inutili anche sui fucili da sniper
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Grazie per la risposta velocissima.
Nel frattempo ho letto qualche recensione su questo stesso forum e ne ho trovato proprio una riguardante la ASG che pensavo di acquistare, e visto che ne parlano bene credo sarà proprio quella che acquisterò (GR15 della G&G). Ho però una domanda su una questione che non ho ben chiara: che differenza c'è tra un fucile scarrelante e uno non scarrellante?
Scusate la domanda niubba... ma immagino ci sia stato un momento in cui nemmeno voi sapevate certe cose, no?![]()
Salve a tutti, vorrei cominciare seriamente a giocare a softair!!
Come tutti penso mi stavo dilettando alla ricerca dell arma perfetta x iniziare!!
Sinceramente non bado molto a spese, nel senso che arrivare a spendere 300 euro non mi crea problemi, sempre che questi soldi siano spesi bene, in un arma che sia affidabile in tutto e x tutto, siccome non vorrei iniziare a smontare pezzi ecc...
Visto che ho fatto il militare in svizzera, mi sono innamorato del fass90 e cercando un po in internet ho trovato solo 1/2 case che lo fanno!!
SIG 550 COMMANDO GOLDEN BOW e G&G mi sembra!!
Il punto è:come fucile ne vale la pena??è affidabile??
Se invece avete in mente un fucile con delle caretteristiche simili al SIG 550 non vedo l'ora che mi consigliate al meglio!!
Spero in una vostra risposta e grazie ancora a tutti!!
se non hai problemi di spesa e non vuoi doverlo aprire prendi un marui,sennò tra i 2 che hai identificato te è sicuramente menglio il g&g
Intanto abituiamoci a chiamarle con il loro nome: ASG.
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sopratutto di questo sport...
Questa domenica andrò a giocare per la prima volta e mi farò un idea di questa attività,
Vorrei chiedere ai piu esperti dei consigli sul primo fucile da acquistare...ho letto che uno dei migliori per iniziare è l'm4...quindi vorrei sapere
che marca e modello prendere...il mio budget è 200€ massimo 250€...Non usate termini specifici, l'unico che ho imparato è ASG...scusate l'ignoranza in materia ma questa è la prima volta che mi interesso a questa attività! Grazie in anticipo!
guarda,se questa domenica vai a giocare con un club la troverai tutte le risposte che vorrai![]()
La prima volta è meglio noleggiare dato che finché non usi una replica non potrai sapere se ti ci trovi: è molto personale.
M4 AK SIG G36 AUG concettualmente son tutti uguali ma quando li impugni devi trovartici altrimenti son soldi buttati: da cosa deriva il fatto che "uno dei migliori per iniziare è l'm4"?
Ahab