Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Curelin: beh...puoi bel dirlo...l'abbiamo studiato parecchio insieme...poi ti ricordo chi mi ha fatto passare al lato "veramente oscuro della forza".... oh...credo che la mia ragazza ti accusi di essere il responsabile di una nuova catasta di roba che si sta accumulando in casa...questa volta con la Union Jack che sventola dalla cima....
    ah...ah...l'hai notato...che occhio...speravo qualcuno lo notasse...
    hahaha...

certo, poi io ti permetto di approfittare dei miei ordini da UK Tactical, fomentando ancora di più la tua conversione Brit...

adesso ti mancano dei "jolly" tipo PLCE, Ops Vest, Chest rig...che ti permettono di fare un bel pò di roba, ed un paio di Smock. così, giusto per accatastare un altro pò di roba...

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Deltacharlie Visualizza il messaggio
    Bello, due consigli solo se posso permettermi:
    dato che pensavi ai sistemi radio, lo SFSG usa essenzialmente CT-5 e Cougar come mic, come il resto delle UKSF. Questo nel 99.9% delle foto che ho visto.
    Altra cosa, io toglierei la shemag. In foto recenti, specialmente dall'Astan, non ricordo di averla mai vista: vanno più sciarpe monocolore o tutt'al più le sciarpe afghane o nella maggioranza dei casi, proprio niente. La shemag me la vedo più in un set up tipo SAS GW1 che in roba così recente.
    Come vest il top secondo me sarebbe abbinare un plce assault vest (andando più su un periodo 2008-2009), magari in ddpm, con sotto un plate carrier, direi KPC o STRIKE, che è stata una combinazione superstrausata dal I para in quel periodo.
    il vest in DDPM s'è visto davvero poco e niente, meglio il classico Ops Vest!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    hahaha...

certo, poi io ti permetto di approfittare dei miei ordini da UK Tactical, fomentando ancora di più la tua conversione Brit...

adesso ti mancano dei "jolly" tipo PLCE, Ops Vest, Chest rig...che ti permettono di fare un bel pò di roba, ed un paio di Smock. così, giusto per accatastare un altro pò di roba...

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

il vest in DDPM s'è visto davvero poco e niente, meglio il classico Ops Vest!
    ummm si è visto si è visto... (non postare altrove)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam2.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 139946

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sam1.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   74.2 KB 
ID: 139947

1 para sfsg
    Ultima modifica di Deltacharlie; 01/05/2012 a 22:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.