BB = Bravo Ballo!
Però, quel viso da perenne seminarista ...
BB = Bravo Ballo!
Però, quel viso da perenne seminarista ...
Work in progress di un setup del 3RAR in vietnam, so che non è british ma siamo sempre in famiglia.
Gentilmente non badate a scarpe, pantaloni e borraccie.
Sono presenti spallacci, cinturone 2 portacaricatori per fal modello m56 australiano, 2 pattern 37 MK3 aussie, una water bladder australiana, 2 canteen pattern 44, e il pack 37 australiano con attacata una m56 anche lei prodotta in Australia.
Bush hat 1960, shirt Yakka con gradi da sergente, sciarpa inglese, ma vista anche su gli australopitechi.
Mi mancano molte cose tipo i panta, una o due m18 smoke, tra le 3 e le 5 porta borrace m56 sia ussie che americane, tre o 4 m56 compass/FFD pouch, almeno una m56 per caricatori da 20, la toogle rope e moltro altro.
Foto:
![]()
mmmm il materiale allora già l'avrei, tra SA80A1 (quello army, rotto a SSN), orologio classico casio da 5 euro digitale e webbing issued sporco e intonso....bene, sabato sarà fatto...forse per un setup mid-90's potrà servire un crap hat? sennò tengo lo stesso bush hat di ieri.
Ehehehe Pà, mia mamma a volte mi chiamava Dottor Jekyll e Mr. Hide
@Peerson, tanto di cappello, ma è una mia impressione o nella seconda foto sei immerso nelle sabbie mobili?
per la questione del reenatchment, ho qualcosa da inviarti o via mail o per qualche altro tipo di messaggistica![]()
grande Ballo complimenti!!!
Ok anche il buon Peerson, anche se gli dirò bravo solo con set up british!![]()
Ballo, assolutamente superlativo, veramente spettacolare..unico appunto..ehm domanda..sicuro che la radio andasse sul lato sinistro?il PTT?? e il MIC della radio??
Peerson...per quanto non mi piaccia, non amo nulla di quella guerra..mi sembra un buon inizio, ma..i Gradi?? non mi pare che li esponessero..potrei sbagliarmi, ma mi sembra che non li usassero in operazione.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
La radio è una pecca non voluta, sicuramente una prc-351 sarebbe stata moolto meglio considerando anche la cornetta, le antenne almeno se non sono con la vista inversa le vedo sempre a sinistra degli zaini, così ho sfruttato quello strano scompartimento dello zaino
Prima o poi una 351 la prenderò![]()
I miei complimenti Ballo!! Eliminerei del tutto la PRC, ha poco senso visto il setup contemporaneo!
Semmai sostituirei gli scarponi con un paio di jungle boots issued, su ebay si trovano abb.za facilmente.
Lascia tranquillamente il bush hat, sembra tra l'altro un modello piuttosto vecchiotto dalla tonalità del DPM!
Ultima modifica di lorenzo19823; 04/03/2012 a 21:40
oook non avevo fatto caso a queste foto, boh sapevo che non le usavano in operazione, bon si impara qualcosa sempre.