Pagina 171 di 197 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

BB = Bravo Ballo!

Però, quel viso da perenne seminarista ...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Però, quel viso da perenne seminarista ...
    Certo che detto da chi ci ha pure fatto un video, vestito da prete... da che pulpito !!

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Work in progress di un setup del 3RAR in vietnam, so che non è british ma siamo sempre in famiglia.
    Gentilmente non badate a scarpe, pantaloni e borraccie.
    Sono presenti spallacci, cinturone 2 portacaricatori per fal modello m56 australiano, 2 pattern 37 MK3 aussie, una water bladder australiana, 2 canteen pattern 44, e il pack 37 australiano con attacata una m56 anche lei prodotta in Australia.
    Bush hat 1960, shirt Yakka con gradi da sergente, sciarpa inglese, ma vista anche su gli australopitechi.
    Mi mancano molte cose tipo i panta, una o due m18 smoke, tra le 3 e le 5 porta borrace m56 sia ussie che americane, tre o 4 m56 compass/FFD pouch, almeno una m56 per caricatori da 20, la toogle rope e moltro altro.
    Foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0659.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 130147Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0572.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   98.4 KB 
ID: 130145
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0656.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   39.5 KB 
ID: 130146

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    tra l'altro intervenendo su un paio di elementi (orologio, webbing e versione di L85) poi costruire una versione retrodatata ai primi anni '90
    mmmm il materiale allora già l'avrei, tra SA80A1 (quello army, rotto a SSN), orologio classico casio da 5 euro digitale e webbing issued sporco e intonso....bene, sabato sarà fatto...forse per un setup mid-90's potrà servire un crap hat? sennò tengo lo stesso bush hat di ieri.

Ehehehe Pà, mia mamma a volte mi chiamava Dottor Jekyll e Mr. Hide

@Peerson, tanto di cappello, ma è una mia impressione o nella seconda foto sei immerso nelle sabbie mobili?
    per la questione del reenatchment, ho qualcosa da inviarti o via mail o per qualche altro tipo di messaggistica

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

grande Ballo complimenti!!!

Ok anche il buon Peerson, anche se gli dirò bravo solo con set up british!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ballo, assolutamente superlativo, veramente spettacolare..unico appunto..ehm domanda..sicuro che la radio andasse sul lato sinistro?il PTT?? e il MIC della radio??
    Peerson...per quanto non mi piaccia, non amo nulla di quella guerra..mi sembra un buon inizio, ma..i Gradi?? non mi pare che li esponessero..potrei sbagliarmi, ma mi sembra che non li usassero in operazione.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

La radio è una pecca non voluta, sicuramente una prc-351 sarebbe stata moolto meglio considerando anche la cornetta, le antenne almeno se non sono con la vista inversa le vedo sempre a sinistra degli zaini, così ho sfruttato quello strano scompartimento dello zaino

Prima o poi una 351 la prenderò

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I miei complimenti Ballo!! Eliminerei del tutto la PRC, ha poco senso visto il setup contemporaneo!

Semmai sostituirei gli scarponi con un paio di jungle boots issued, su ebay si trovano abb.za facilmente.

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    forse per un setup mid-90's potrà servire un crap hat? sennò tengo lo stesso bush hat di ieri.
    Lascia tranquillamente il bush hat, sembra tra l'altro un modello piuttosto vecchiotto dalla tonalità del DPM!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 04/03/2012 a 21:40

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Kam i gradi li usavano, come venivano usate le patch rising sun, non sempre ma si sono viste, come in queste due foto:Mac sei tiratino se non mi dici neanche bravo Ciao.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

oook non avevo fatto caso a queste foto, boh sapevo che non le usavano in operazione, bon si impara qualcosa sempre.

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.