Pagina 179 di 197 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma tu vuoi replicare un set up sfsg primo stile iraq 2006?
    Ti posso dare altri indizi confermati da foto che ho: desert 3 colori, ispl vest verde (introvabile) o plce vest, mic selex ct-5 (introvabile, ma su ukaz mi pare che qualcuno faccia repliche in resina solo per reenact), l-85 come arma. Attualmente so che il 1 para sfsg usa ANCHE il diemaco l119a1, ma nel periodo che tu vuoi replicare usavano l' l-85.
    Oppure: desert 3 colori, paraclete rav, ct-5, l85 o minimi, sig p226 attaccata al rav. Di boots non so cosa indossino perchè non me ne intendo affatto .

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

oh cavoli grazie lorenzo, è da 30 minuti che guardo foto bellissime
    curelin mi ero fissato con il bhi perchè me gusta ma visto e considerato che si vedono piu rav mi sa proprio che se devo fare TFB ne devo prendere uno
    person il materiale che avevo elencato non è solo quello, ho altro e l'idratazione devo ancora acquistarla e sto per prendere pure un arctic windprof, quindi grazie ai consigli di lorenzo a livello di vestiario non ero lontano, la questione era sul vest, comunque grazie del tuo intervento
    ora mi do una bella spulciata alle foto, e scusate se vi ho fatto perder tempo c'è gente che si infastidisce se si scrive su una sezione dove richiedere informazioni

---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

deltacharlie grazie dell'aiuto, se vuoi posta le foto così gli butto un'occhio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Poi dipende cmq se vuoi replicare la cosidetta task force black (22SAS) o la task force red o maroon (SFSG). Con il c8 cqb potresti replicare un operatore del 22 ma ti serve un bel po' di materiale.

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

mmm anzi pensandoci bene meglio SGSF ma guarda sarà un setup che andrà per le lunghe hehehe
    Ultima modifica di MattO.one; 24/04/2012 a 11:31

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Volendo sfruttare parte del materiale già in tuo possesso ne vien fuori un interessante setup da fanteria!

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

si lo so, grazie a te a ten e al buon dun che mi sopporta da tempo sto mettendo su 2 setup quasi in fase di completamento
    uno in kosovo, uno in a-stan e l'altro come ben dici appena compro l'equip restante di fanteria
    e poi mi dedico SGSF
    per il setup di fanteria va sempre bene il windprof arctic dpm?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si può andare, è un capo non direttamente distribuito ma cmq piuttosto ricercato e molto utilizzato anche dalla fanteria, specie fino a qualche anno fa!!

In attesa di conferma
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Asset inspidred: SAS attached with US Marines patrol, A'stan, October 2011.

(scusate l'infima qualità delle foto, ma oggi come oggi sembra una cosa difficoltosa farne un paio decenti...)

ref. pic:

Club
    special force

Predefinito

A me sti setup Curelin fanno morire...pratici...essenziali....issued...."cosa vuoi di più dalla vita ?"

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.