io personalmente non ho provato nè HH ne UA però mi trovo benissimo con la wedze!
tra l'altro l'ho pagata anche 17 euro ai saldi :P
io personalmente non ho provato nè HH ne UA però mi trovo benissimo con la wedze!
tra l'altro l'ho pagata anche 17 euro ai saldi :P
allora si cuinnutu...io 27 la thermal grigio scura a maniche lunghe...con un pile, fino a -10 sopra il castello della walt disney a Monaco, con freddo e neve che cadeva a pioggia, reggevo il freddo...quasi![]()
eh è il quasu che fa la differenza
più in su vai con la odlo se vuoi roba più tecnica....
se vuoi ti passo le foto in lta definizione fatte con la mia nikon d3000...
Grazie! mandamele in pm, così una la metto come sfondo![]()
be, era solo una critica costruttiva, non dubito della comodità e delle scelte, solo con piccoli accorgimenti potrebbe essere ancora migliore la foto in quanto più realistica!
alla fine qui troverai persone che fanno tanto reenacting quanto softair..
so benissimo chi trovo qui e concordo. è che non vuole essere un "setup realistico" né di reenacting né niente.. è che non mi torna il "col FDNY è più realistico del NYY". posso capire l'epoca delle tasche, un lbt al posto di un spc per un marine o altre menate del genere, ma poi boh.. sarà che a me poi torna poco il reenacting da "prendo una foto e lo rifaccio uguale" e sono più per le impression, ma vabe.
è che non vedo come un cappello del fire department possa rendere più realistica una foto rispetto a quello degli yankees, ecco :V illuminami.
cioé se proprio è il "realismo", quel che manca più che altro - a parte il già citato m4 style al posto del pdw - è qualcosa che mi identifichi come qualcuno che sia riconoscibile come alleato. non ho niente: bandiere, IFF, tessere, mimetiche, ID di alcun genere.. quello casomai ci stona, per un'operazione sul campo interforze come si presume possa essere quella fatta da un british in uniforme ed un tizio con un cappello degli Yankees (quindi si presume americano)
Ultima modifica di Ding; 26/02/2011 a 06:54
io avrei messo un baseball cap senza scritte su quel set up..tra l'atro è una cosa che fanno spessissimo gli yankee...o addirittura usano direttamente la shemag...
Semplicemente per alcune foto, ci sono foto di seal con la patch "my brother was a FDNY"
e poi c'è Michael P. Murphy, che portava le insegne di Engine 53 and Ladder 43
Insomma ci sono dei richiami proprio a NY trampite i simboli del FD, ho creduto volessi rifarti a quelli, tutto qui.
anche un Delta ha indossato il cappellino di FDNY ma non so se solo ascopo commerciale per una campagna pubblicitaria o se era solito farlo anche prima.....
comunque sul discorso del copiare fedelmente una foto mi trovi concorde, se ho visto una volta un certo vest e una certa cintura altrove, mi ci trovo bene, perchè non usarli assieme? ovvio cerco di mantenere una fililogia corretta, ma non restringo troppo il campo solo perchè non sono stati fotografati assieme....