Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 207

Discussione: Configurazione HS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ragazzi non fatevi ingannare tanto dalle configurazioni con il dual... alla fine girare a 60 bb/s con il dual è come girare a 30 bb/s con una configurazione standard. ovviamente si sta parlando a livello di ingranaggi, il pistone fa storia a se.
    certo che fare la corsa corta su un dual lo vedo un po un controsenso... in un certo senso il dual è già una corsa corta
    magari!!!!...mi spiego,30 bbs con una 11.1 ormai si fanno senza problemi...il materiale "buono"per far reggere la configurazione si trova,ovvio,secondo me' la durata e l'affidabilita',oltre i 25 vanno a farsi benedire(per durata intendo che fai il fucile e per un'annetto nn lo apri piu')ma con il dual non e' proprio un 30 x 2....saremmo tutti softgunners felici se fosse cosi!!!affiorano problematiche diverse ...asincronie che non e' facile correggere soprattutto dell'asta spingipallino ...dura,si trita,morbida non spara...piu l'hop up,che saro' scarso io,ma con rof alti mi fa' sempre bestemmiare....il corsa corta te lo spiego subito....per fare 30bb un delayer lo si mette ,nel dual non puoi,ergo ho tagliato il primo dente per dare qualche millisecondo all'asta spingipallino..
    Ultima modifica di 666ste; 27/04/2012 a 19:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.