Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 207

Discussione: Configurazione HS

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

seguirò la tua sperimentazione; fa sempre piacere trovare gente che ha questo approccio

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Non só che pistone hai usato,comunque,in linea di massima,per rof elevati,evita come la peste quelli in policarbonato o polimeri comunque sia rigidi,mentre scegli quelli in pom:sono molto più resistenti ma soprattutto morbidi,incassando così molto egregiamente il supercazzotto al momento dell'ingaggio del settoriale (continuerò ad essere di parte,ma per me IL PISTONE è l'ics arancione in pom)
    Per skype: io credo che se ben lucidate le sedi ove scorre,e se ben calibrata,ovvero che scorra perfettamente ma senza giochi,io credo che l'asta spingipallino sia l'organo più longevo del g.b.,a patto che,come per il pistone,per rof elevati si evitino quelle in policarbonato o comunque troppo rigide,previo spezzamento della stessa all'altezza della pinnetta,io mi sono sempre trovato egregiamente con le guarder,e per rof oltre i 30,aumento il tiro della molletta di ritorno di una spira
    Io sopra i 30 mi sono trovato molto bene con le systema ma anche con le guarder infatti le guarder le considero le migliori anche io

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Non só che pistone hai usato,comunque,in linea di massima,per rof elevati,evita come la peste quelli in policarbonato o polimeri comunque sia rigidi,mentre scegli quelli in pom:sono molto più resistenti ma soprattutto morbidi,incassando così molto egregiamente il supercazzotto al momento dell'ingaggio del settoriale (continuerò ad essere di parte,ma per me IL PISTONE è l'ics arancione in pom)
    Per skype: io credo che se ben lucidate le sedi ove scorre,e se ben calibrata,ovvero che scorra perfettamente ma senza giochi,io credo che l'asta spingipallino sia l'organo più longevo del g.b.,a patto che,come per il pistone,per rof elevati si evitino quelle in policarbonato o comunque troppo rigide,previo spezzamento della stessa all'altezza della pinnetta,io mi sono sempre trovato egregiamente con le guarder,e per rof oltre i 30,aumento il tiro della molletta di ritorno di una spira
    Sono stradaccordo con te..si parla tanto di quello schifo di element arancio ma ho avuto modo di confrontarli direttamente sullo stesso Gb..e non esiste minimamente il paragone!L'ICS arancio se non ci sono riagganci regge rof ben oltre i 30bbs e in caso di riaggancio ci mette un bel pò prima di "cadere"! Non ho provato mai il prometeus ma se riesce a far meglio tanto di cappello!..Ne dubito però!

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Guarda,come già postato,un mio compagno di club,con quel pistone,in una domenica ha subito ben tre riagganci in piena raffica e con lipo 11.1,e quando ho aperto quel fucile........la sorpresa! Il pistone sembrava montato da nuovo 5 minuti prima! Non abeva neanche un segno,apparte una minuscola segnatura sul dentone acausa di un angolo di ingaggio non ptopriamente correttissimo
    Ultima modifica di CHAINSAW; 27/04/2012 a 15:26

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,il pistone era un supershooter shs con tutti i denti in metallo,l'ho alleggerito all'osso,ma senza andare ad intaccate vicino ai punti deboli....concorgo con ilpistone ics,ma il problema e' che il dual ha 8 denti...lo sgancio su un pistone ics avverrebbe sul dente in plastica....no buono!!!!...riprovero' il royal,l'ultima volta che l'ho usato si era consumato,ma nn aveva ceduto di schianto come questo e l'aimtop rosso...vedro!!!!...

Club
    ASCU

Predefinito

Ah,ok,ignoravo il numero di denti del dual sector,personalmente non l'ho mai montato,ma ho sentito parlare molto bene del classic army quello blu,che ha tutta la cremagliera in metallo,piccola curiosità:il secondo dente della cremagliera lo avevi tolto/era assente o c'era?altrimenti una mezza idea di come t'ha spa
    rato via la cremagliera cel'avrei.................

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste

ciao,il pistone era un supershooter shs con tutti i denti in metallo,l'ho alleggerito all'osso,ma senza andare ad intaccate vicino ai punti deboli....concorgo con ilpistone ics,ma il problema e' che il dual ha 8 denti...lo sgancio su un pistone ics avverrebbe sul dente in plastica....no buono!!!!...riprovero' il royal,l'ultima volta che l'ho usato si era consumato,ma nn aveva ceduto di schianto come questo e l'aimtop rosso...vedro!!!!...
    E se optassi per un pistone completamente in alluminio con denti i'm acciaio ,? Io adesso ne sto aspettando uno per fare un test , sembra molto buono almeno da foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3189081532.png 
Visite: 21 
Dimensione:   8.4 KB 
ID: 139115
    Icone allegate Icone allegate image-3371399884.png‎  

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Ah,ok,ignoravo il numero di denti del dual sector,personalmente non l'ho mai montato,ma ho sentito parlare molto bene del classic army quello blu,che ha tutta la cremagliera in metallo,piccola curiosità:il secondo dente della cremagliera lo avevi tolto/era assente o c'era?altrimenti una mezza idea di come t'ha spa
    rato via la cremagliera cel'avrei.................
    i denti li aveva tutti a parte il penultimo che era a meta'...ho finito di levare quello,piu' quasi tutto il terzultimo....ma si e' proprio sfondata quella virgola di plastica che regge la spinta della cremagliera...e' troppo sottile e debole....forse la 14.8 2200 30 c e' un po troppa...

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    E se optassi per un pistone completamente in alluminio con denti i'm acciaio ,? Io adesso ne sto aspettando uno per fare un test , sembra molto buono almeno da foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-3189081532.png 
Visite: 21 
Dimensione:   8.4 KB 
ID: 139115
    davvero interessante il pistone...ma a livello di peso mi sembra ancora troppo....ho paura che l'alluminio abbia uno scorrimento nettamente minore a parita' di lubrificazione rispetto al pom....tempo fa' ne provai uno sistema,ma era una ciofeca,appena calava il grasso sulle guide,se le mangiava!!!!questo sembra meglio,ora controllo se ci sono le specifiche di costruzione...con una micropallinatura e un'anodizzazione dura dovrebbe scorrere senza grippare...
    Ultima modifica di 666ste; 27/04/2012 a 16:53

Club
    ASCU

Predefinito

14.8 30c....cominciamo ad addentrarci nella metafisica.......scherzo dai,comunque,appena mi arriverà la batteria,se il satan con una 11.1 25c dovesse deludermi,penso che proverò il salto ad una 14.8 anch'io.............

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi non fatevi ingannare tanto dalle configurazioni con il dual... alla fine girare a 60 bb/s con il dual è come girare a 30 bb/s con una configurazione standard. ovviamente si sta parlando a livello di ingranaggi, il pistone fa storia a se.
    certo che fare la corsa corta su un dual lo vedo un po un controsenso... in un certo senso il dual è già una corsa corta

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

outhercalcio

asg-hs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.