Non capisco perchè questo post sia diventato monofilari vs maggiorati....anyway, io se vado a fare una mil-sim, cerco di simulare il meglio possibile una situazione militare (military simulation), cerco di mettere addosso un equip il più veritiero possibile pur cercando una certa comodità "softairistica"; all'ultima mil-sim da 24h a cui ho partecipato sono andato con 5 mono da 120 e con un maggiorato da 300 ma la prossima volta andrò con 6 mono e stop dato che appunto, essendo mil-sim, sarà difficile sparare "millemila" bb.
C'è comunque da dire che 6 mono da 120 vuol dire che hai la possibilità in uno scontro di sparare 720 pallini, che non sono pochi e se vieni preso o hai un tempo morto di 5 minuti, niente ti vieta di ricaricarli e rimetterli a posto.
Capisco però chi invece che portarsi 6/7/8/9..ecc caricatori monofilari si porti i 3/4 maggiorati che tengono meno spazio utile per mettere altre cose.
In ogni caso IO è da tempo che uno i mono e le mil-sim mi danno ancora più ragioni di portarli, ciò non toglie che tutti debbano pensarla allo stesso modo e comunque non mi farò (e mai mi sono fatto) delle gran SEGHE MENTALI se mi scontrerò con uno che usa i maggiorati.
Pace e amore a tutti

Un saluto